Vai al contenuto

GIORNO 7 - LA FINE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

La rosicata di Pippero al cimitero vale da sola la partita. La candido come uno dei miei momenti preferiti dell'anno agli Awards.

Ruolo della vita, per me. Non finirò mai di ringraziarvi per avermi ucciso quando ve l'ho chiesto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavamo tutti Tozzo = Sceriffo.

Assenza di Azhael ?

Cavoli però, tutti i sbrani e azioni dirette contro pro-lupi... tranne poche eccezioni. :D

Ci è andata veramente male. :D

Io ho lasciato indizi su indizi :| sia sul mio ruolo che sul presunto ruolo che volevo sembrare

Mi sa che non li avevate colti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavamo tutti Tozzo = Sceriffo.

Assenza di Azhael ?

Cavoli però, tutti i sbrani e azioni dirette contro pro-lupi... tranne poche eccezioni. :D

Ci è andata veramente male. :D

Io ho lasciato indizi su indizi :| sia sul mio ruolo che sul presunto ruolo che volevo sembrare

Mi sa che non li avevate colti..

No! Pensavamo mi stessi rubando il ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora Mist capisci perchè ho votato tozzo per più simpatico :D

Tidus tutta fortuna :p io contro gli zombie sarei stata formidabile, peccato i contadini ce l'abbiano fatta benissimo anche senza di me. Volevo fsrvi sprecare un rogo su abs spacciandolo per assassino ma nessuno ci ha creduto.

Bravi contadini :)

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

GODO

anch'io, tanto.

non ringrazierò mai abbastanza mist, troppo bello vincere questa partita.

il mio sbrocco di stanotte era principalmente un bluff, come ho scritto in privato a night, anche perchè sapevo che sarei stato poco presente tra ieri notte e stamattina. probabilmente scorretto, ma del resto la mia situazione personale era disperata.

nel pomeriggio x ulteriori commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, la mossa di proteggere uno zombie da parte di elayne, non era assolutamente un colpo basso.

Non giocavamo per far vincere gli zombie. Semplicemente era l'unica occasione che avevamo di vincere

Ma infatti come detto avrei fatto la stessa cosa, nei vostri panni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...