Vai al contenuto

GIORNO 5 - GLI ZOMBIE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Però se Elayne è lupo Denver non lo è.. e viceversa.. 2 lupi che si spacciano per lo stesso ruolo mi pare surreale!

Beh, per la verità inizialmente Elayne ha semplicemente votato per Denver in un'arringa già decisa.

Io ci avevo visto la possibilità di un lupo che vota un altro lupo per tirare poi fuori quel voto in futuro, ma ovviamente è una visione molto cervellotica.

Poi è saltato su Duke a dire che si contendevano il ruolo (tra l'altro Denver mica si è dichiarato eh... io non avevo capito che fosse il dr.F) e da lì è nato tutto.

Questione Orfin-Pippero: io darei più credito a Orfin visto che è stato sbranato, ma in ogni caso la cosa va decisa entro la chiusura della notte.

EDIT: refuso

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come si quotano post da altri topic.. comunque le indicazioni di tidus erano queste..

Comunque, parlando di indicazioni:

Concordo sul Cacciatore su Soul

Manderei il Bambino da Zurlo e io sondo Elayne(Zurlo non è Lupo, invece su Elayne ho più sospetti, così non perdiamo il Bambino)

Il Crociato ovviamente deve proteggere me

Le protezione possono andare dove vogliono, a sentimento, Branca pure va bene

Il Guaritore deve riportare Sunnina, ho avuto un'intuizione, tanto sicuro non è Lupo

Lo Sceriffo se mi può arrestare Elayne mi farebbe una favore

Mist vai dove ti porta il cuore ma lontano da me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su elayne sappiamo che è stato visto LUPO dal veggente tidus.
Se tidus dice la verità non possiamo saperlo per certo (c'è la possibilità che sia stato zombiezzato e abbia inventato la visione) ma io tenderei a fidarmi di lui.

Io sarei per bruciare un lupo al rogo e mandare cacciatore e sacerdote su 2 zombie su 3 in vita..

In modo da non rischiare da avere domani 5-6 zombie in vita o 2-3 lupi in vita.

Insomma, un colpo a entrambe le fazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se Elayne è lupo Denver non lo è.. e viceversa.. 2 lupi che si spacciano per lo stesso ruolo mi pare surreale!

Beh, per la verità inizialmente Elayne ha semplicemente votato per Denver in un'arringa già decisa.

Io ci avevo visto la possibilità di un lupo che vota un altro lupo per tirare poi fuori quel voto in futuro, ma ovviamente è una visione molto cervellotica.

Poi è saltato su Duke a dire che si contendevano il ruolo (tra l'altro Denver mica si è dichiarato eh... io non avevo capito che fosse il dr.F) e da lì è nato tutto.

Questione Orfin-Pippero: io darei più credito a Orfin visto che è stato sbranato, ma in ogni caso la cosa va decisa entro la chiusura della notte.

EDIT: refuso

L'arringa di Denver erano frasi di Mary Shelley.

In più alla fine ha scritto:

Eppure mi meritavo questa vacanza dopo aver buttato anni e anni della mia vita in quel laboratorio per realizzare uno degli esperimenti più importanti della mia vita, nellintento di cambiare in meglio lumanità

Comunque anche io sarei più propensa a tirare su Orfin

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come si quotano post da altri topic.. comunque le indicazioni di tidus erano queste..

Comunque, parlando di indicazioni:

Concordo sul Cacciatore su Soul

Manderei il Bambino da Zurlo e io sondo Elayne(Zurlo non è Lupo, invece su Elayne ho più sospetti, così non perdiamo il Bambino)

Il Crociato ovviamente deve proteggere me

Le protezione possono andare dove vogliono, a sentimento, Branca pure va bene

Il Guaritore deve riportare Sunnina, ho avuto un'intuizione, tanto sicuro non è Lupo

Lo Sceriffo se mi può arrestare Elayne mi farebbe una favore

Mist vai dove ti porta il cuore ma lontano da me :D

:nondirmi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque per sicurezza brucerei Manuel, che per me è il rupe.

L'ululante non può esserlo (Denver?), il centenario dovrebbe essere Coyote, se il rupe fosse Elayne (o Mr.X se Elayne non fosse lupo) penso avrebbe già usato il potere.

Manuel invece la notte scorsa era al cimitero e quella prima era stato ucciso. Insomma, molto probabile che sia il rupe secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque per sicurezza brucerei Manuel, che per me è il rupe.

L'ululante non può esserlo (Denver?), il centenario dovrebbe essere Coyote, se il rupe fosse Elayne (o Mr.X se Elayne non fosse lupo) penso avrebbe già usato il potere.

Manuel invece la notte scorsa era al cimitero e quella prima era stato ucciso. Insomma, molto probabile che sia il rupe secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque per sicurezza brucerei Manuel, che per me è il rupe.

L'ululante non può esserlo (Denver?), il centenario dovrebbe essere Coyote, se il rupe fosse Elayne (o Mr.X se Elayne non fosse lupo) penso avrebbe già usato il potere.

Manuel invece la notte scorsa era al cimitero e quella prima era stato ucciso. Insomma, molto probabile che sia il rupe secondo me.

Anche io credo che sia il Rupe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tidus nn ha la prova certa direi di bruciare manuel... non so xkè ma mi è tornato in mente quell episodio e penso che se Elayne fosse stato Lupo nn c era motivo da parte di coyote di attirare la sua attenzione...

Lo dico xkè coy quotava anche i miei post quando cercava spiegazioni.... era come se cercasse l appoggio mio e di elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque per sicurezza brucerei Manuel, che per me è il rupe.

L'ululante non può esserlo (Denver?), il centenario dovrebbe essere Coyote, se il rupe fosse Elayne (o Mr.X se Elayne non fosse lupo) penso avrebbe già usato il potere.

Manuel invece la notte scorsa era al cimitero e quella prima era stato ucciso. Insomma, molto probabile che sia il rupe secondo me.

Anche io credo che sia il Rupe..

per-me-e-la-cipolla-pedro_design.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su elayne sappiamo che è stato visto LUPO dal veggente tidus.

Se tidus dice la verità non possiamo saperlo per certo (c'è la possibilità che sia stato zombiezzato e abbia inventato la visione) ma io tenderei a fidarmi di lui.

Io sarei per bruciare un lupo al rogo e mandare cacciatore e sacerdote su 2 zombie su 3 in vita..

In modo da non rischiare da avere domani 5-6 zombie in vita o 2-3 lupi in vita.

Insomma, un colpo a entrambe le fazioni :D

secondo me elayne... può essere anche non lupo... xkè ricordo che coyote quando è stata attaccata ha implorato elayne di rimanere on x dare la sua spiegazione, se l avesse fatto in lista lupi, questo bisogno di farlo rimanere "on" nn c era...

Se tidus nn ha la prova certa direi di bruciare manuel... non so xkè ma mi è tornato in mente quell episodio e penso che se Elayne fosse stato Lupo nn c era motivo da parte di coyote di attirare la sua attenzione...

Lo dico xkè coy quotava anche i miei post quando cercava spiegazioni.... era come se cercasse l appoggio mio e di elayne

come nn detto... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito, per un attimo non sapevo che pensare.

Da un "oh no, ora Caapito mi difende, qua va a finire che mi rogano immediatamente" a un "davvero Caapito è il primo ad iniziare a pensare con la sua testa ?"

Per fortuna ora mi sento sollevato. Mi hai tolto il dubbio. Era solo un impressione. :p

ti posso chiedere una sola cosa: non difendermi. Ti prego. Va benone così, me la cavo io da solo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito, per un attimo non sapevo che pensare.

Da un "oh no, ora Caapito mi difende, qua va a finire che mi rogano immediatamente" a un "davvero Caapito è il primo ad iniziare a pensare con la sua testa ?"

Per fortuna ora mi sento sollevato. Mi hai tolto il dubbio. Era solo un impressione. :p

ti posso chiedere una sola cosa: non difendermi. Ti prego. Va benone così, me la cavo io da solo.

Grazie.

Caro finto dottore,

Se fossi il vero dottore, perché non lasciare che ti brucino? In quel modo io saprei che sei chi dici di essere e ti farei ripescare immediatamente dal guaritore.

Ennesima contraddizione della tua partita. Ora insultami come tuo solito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito, per un attimo non sapevo che pensare.

Da un "oh no, ora Caapito mi difende, qua va a finire che mi rogano immediatamente" a un "davvero Caapito è il primo ad iniziare a pensare con la sua testa ?"

Per fortuna ora mi sento sollevato. Mi hai tolto il dubbio. Era solo un impressione. :p

ti posso chiedere una sola cosa: non difendermi. Ti prego. Va benone così, me la cavo io da solo.

Grazie.

non ti ho difeso, mi era venuto in mente quel dettaglio, tranquillo rogherai cmq, o lupo o nn lupo, non sei DR!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito, per un attimo non sapevo che pensare.

Da un "oh no, ora Caapito mi difende, qua va a finire che mi rogano immediatamente" a un "davvero Caapito è il primo ad iniziare a pensare con la sua testa ?"

Per fortuna ora mi sento sollevato. Mi hai tolto il dubbio. Era solo un impressione. :p

ti posso chiedere una sola cosa: non difendermi. Ti prego. Va benone così, me la cavo io da solo.

Grazie.

Caro finto dottore,

Se fossi il vero dottore, perché non lasciare che ti brucino? In quel modo io saprei che sei chi dici di essere e ti farei ripescare immediatamente dal guaritore.

Ennesima contraddizione della tua partita. Ora insultami come tuo solito. :)

:popcorn:

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...