Vai al contenuto

NOTTE 3 - IL MOSTRO DI FRANKENSTEIN


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Mi verrebbe da dire "il contrario di te", considerando i tuoi commenti. :D

Poi non voglio entrare ora nel dettaglio, perché Soul non ha ancora fatto l'arringa e forse fa anche peggio ma sono pronto a scommettere che la metà della gente in arringa NON è contadina.

E a questo punto diventa una questione di principio. E tu, proprio, dovresti essere tra quelli che se ne rende conto. E questo mi meraviglia. Perché è vero che mi aspettavo un piano diverso da te con Brida, che poi si è rivelato più classico ma vincente lo stesso (e questo mi ha fatto capire altre cose, ma l'unica variabile che non cambiava eri tu=buono), ma vedendoti reagire così ... mi sembra di vedere un altro Tidus. :)

Tu hai fatto intendere che la metà degli arringanti Non è contadina. Lui ha espresso apprezzamenti per la metà dei contadini (Me e Orfin). A me sembra più che altro un pretesto per attaccare Tidus dato che ti stai contraddicendo da solo!

Guarda caro, no. :D

Non mi contraddico. Infatti ho detto che non andavo nel dettaglio perché non ho ancora visto l'arringa di Soul e non vorrei mai che pensasse che se la può cavare con poco.

Comunque è bello vederti reagire.

Tidus mi ha risposto. Ha delle "sensazioni". Perfetto.

Anch'io ne avrei. Poi vedo le incongruenze e mi viene voglia di essere Candyman o l'Assassino. :D

Comunque salve eccezioni, io so già chi votare pure io. E non sei te. Anche se alla fine c'è da dire che se tu sei davvero contadino, meriteresti la morte al rogo come altri qui.

Chi è che aveva detto "basta con le rivelazioni" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da dire "il contrario di te", considerando i tuoi commenti. :D

Poi non voglio entrare ora nel dettaglio, perché Soul non ha ancora fatto l'arringa e forse fa anche peggio ma sono pronto a scommettere che la metà della gente in arringa NON è contadina.

E a questo punto diventa una questione di principio. E tu, proprio, dovresti essere tra quelli che se ne rende conto. E questo mi meraviglia. Perché è vero che mi aspettavo un piano diverso da te con Brida, che poi si è rivelato più classico ma vincente lo stesso (e questo mi ha fatto capire altre cose, ma l'unica variabile che non cambiava eri tu=buono), ma vedendoti reagire così ... mi sembra di vedere un altro Tidus. :)

Tu hai fatto intendere che la metà degli arringanti Non è contadina. Lui ha espresso apprezzamenti per la metà dei contadini (Me e Orfin). A me sembra più che altro un pretesto per attaccare Tidus dato che ti stai contraddicendo da solo!

Guarda caro, no. :D

Non mi contraddico. Infatti ho detto che non andavo nel dettaglio perché non ho ancora visto l'arringa di Soul e non vorrei mai che pensasse che se la può cavare con poco.

Comunque è bello vederti reagire.

Tidus mi ha risposto. Ha delle "sensazioni". Perfetto.

Anch'io ne avrei. Poi vedo le incongruenze e mi viene voglia di essere Candyman o l'Assassino. :D

Comunque salve eccezioni, io so già chi votare pure io. E non sei te. Anche se alla fine c'è da dire che se tu sei davvero contadino, meriteresti la morte al rogo come altri qui.

Chi è che aveva detto "basta con le rivelazioni" ?

Ti sembra una rivelazione? Ho lasciato campo ad almeno 4 ruoli. E non specificherò di più per non dare ulteriori indicazioni! Dovevo solo convincervi della mia "contadinità" e l'ho fatto.

Comunque è una reazione normalissima, semplicemente avevo notato questo tuo piccolo accanimento! E logicamente, dò ragione a Tidus perchè ha letto bene la mia arringa e ci vede chiaramente un ruolo non ostile. Poi, ripeto, la mia arringa lascia spazio ad almeno 4 ruoli ed è una cosa che ho fatto volutamente e sono 4 ruoli buoni. L'unico errore che ho fatto è l'essermi esposto troppo per lo sbrano ma è un rischio che devo correre per essere credibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini, buonasera.
Oggi ne ho lette (parola grossa, scrivete così tanto che faccio fatica a seguire un ragionamento in croce!) veramente di ogni sorta, ma il tutto non ha contribuito a farmi capire la suddivisione delle forze in campo, e temo che se i ritmi e l'andamento generale della partita proseguiranno così fino alla fine, non credo proprio che potrò esservi troppo d'aiuto, coi ragionamenti ad alta voce.
Nonostante la mia probabile incapacità di mettere a fuoco chi e cosa in questa partita, posso però essere di una qualche utilità, una mia idea per l'individuazione dei portatori di sangue mannaro la sto sviluppando, ma per il momento devo ammettere di essere su una pista fredda.
Purtroppo di me non posso davvero dire altro, non voglio agevolare la parte avversa e pelosa. Ma neanche quella sbavante, quella strangolante o quella accoltellante. Ancora per un po' mi toccherà assistere tranquillino allo svolgersi degli eventi, sperando di farmi trovare al momento giusto al posto giusto.

non voglio agevolare la parte pelosa bla bla bla... io ti sbranerei cmq dopo ste parole....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Amici,

Visto che sono già qui mi difendo subito.

Sto cercando come molti di voi di districare una matassa che questa volta è davvero ingarbugliata.

Non è facile e attualmente non ho vere e proprie certezze e stuzzico qua e là per capire qualcosa dalle reazioni.

Non ho nulla da nascondere in questa partita e poichè so che non è facile fidarsi l'uno dell'altro mi rendo disponibile a qualsiasi dimostrazione palese.

Decidete voi per me va bene. Bimbo mascherato o Cacciatore.

Va bene anche il veggente ma non è palese.

Sul mio ruolo posso dire che non vengo vista mannara agli occhi del veggente. Posso aggiungere almeno un altro dettaglio, ma solo se serve.

Non voglio morire per cui se ci sono dubbi fatevi sotto.

una domanda, tu di rintanerai in casa sta notte? AHAHAHAHAH

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io toglierei metà e metterei qualcosa in più sul fatto dei cattivi in arringa....o sono stupidi (e non lo ctedo) o mentono,nella scorsa partita non c'ero ka ho visto che è stata regalata ad un ruba.... Se si continua con questo passo anche questa....m

Link al commento
Condividi su altri siti

brancamenta: è vero che sono stanco, ma io ho visto solo un riferimento ad un solo ruolo. Se ne hai lasciati altri 3, guarderò con più attenzione e a questo punto scendi giù della classifica.

Seriamente, ci sono riferimenti a 4 ruoli diversi. Il vero ruolo uscirà avanti nel corso della partita. Sembra un pò l'arringa che feci nella partita di Riccaz dove appartenevo ad un clan ma lasciai riferimenti ben più visibili per un altro clan, sempre buono, con indizi celati sul vero ruolo!

La storiella del Macroindizio A e del Microindizio B! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi non guarda i film horror che deve fare? :( (ora so che mi risponderete che non dovevo giocare :^_^ )

Io sinceramente trovo tutto un po' surreale.. leggo di gente che ha delle certezze.. io non ne ho nemmeno una.. quindi o sono stupida io (cosa che può essere eh..) oppure c'è qualcosa che non quadra..

Dalle arringhe ho visto solo qualcosa che mi lascia un po' pensare.. ma spero di aver capito male io..

Di cattivi potrebbero esserci, ma di Lupi ne vedo 1 solo e sarà lui che voterò, poi dipende da Soul ma dubito che sia peggio...

dimmeli pure a me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, oggi ho cominciato a lavorare alle 4 e poi allenamento e sono appena rientrato.

Inizio arringa:

Sunnina lupo

Fine arringa.

Night ha ragione, è troppo facile da individuare.

Spiega, che secondo me non lo è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, oggi ho cominciato a lavorare alle 4 e poi allenamento e sono appena rientrato.

Inizio arringa:

Sunnina lupo

Fine arringa.

Night ha ragione, è troppo facile da individuare.

ahahahah ma per piacere!!

Qualunque cosa tu sia, potere tu abbia e compagnia bella, non avresti MAI potuto vedermi lupa.. perchè non lo sono! E non vengo nemmeno vista tale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, oggi ho cominciato a lavorare alle 4 e poi allenamento e sono appena rientrato.

Inizio arringa:

Sunnina lupo

Fine arringa.

Night ha ragione, è troppo facile da individuare.

Spiega, che secondo me non lo è...

Te lo dovresti ricordare, master...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...