Vai al contenuto

NOTTE 3 - IL MOSTRO DI FRANKENSTEIN


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Eccoci!

Dunque, sarò breve! Sono contadina, ho un potere attivo e contadino che vorrei continuare ad usare.. perciò vi pregherei di lasciarmi lavorare.. perché bruciarmi sarebbe un peccato!

E ci terrei anche ad avere spiegazioni da Aleman sul suo voto a me.. io continuo a pensare che mi abbia votato solo per sentirmi.. ma se ha altro da aggiungere sono qui per ascoltarlo e sono disposta a fugare i suoi eventuali dubbi..(anche quelli degli altri ovviamente) non mi sbottonerò più di tanto, ma se è necessario aggiungerò qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene avevo preparato l' arringa perchè stasera non ci sono, ma ancora non sono uscito quindi posso postarla senza che sia Nightbay a fare il lavoro sporco. Sarò ancora disponibile a scaglioni, quindi se avete domande fatele. Per le 22 esco e torno in nottata!

________________________________________________

La vita di tutti i giorni diventava frenetica nel borgo di Crystal Lake, quella che era iniziata come una vacanza di totale Relax si trasformò pian piano in uno scenario dai connotati tragici. Il giovane Brian O'Mentos, cassaintegrato e precario da una vita aveva deciso di spendere la sua tredicesima scarsa in quel luogo che dalle descrizioni aveva un prezzo clamorosamente basso. Ma bastarono pochi giorni in quella laguna per capire che lì, probabilmente non ci sarebbe andato nemmeno gratis.

Molte volte si era trovato in difficolta e altrettante riuscì a cavarsela egregiamente, facendosi ricorso al suo famigerato "Self-Control" ma sopratutto al quadrifoglio che portava sempre con se. Di origini Irlandesi Brian non era certo una cima, amava i lavori manuali e non era portato per la tattica e l'astuzia. Da sempre convinto credente nell'uso della maniere brusche per risolvere le diatribe, forte era in lui il sentimento di giustizia che continuamente animava le sue azioni in difesa del più debole. Era conscio di poter essere utile in quella situazione, conscio di poter aiutare tutte le persone buone d'animo a debellare la minaccia del Lupi Mannari. Avrebbe usato tutte le capacità in suo possesso per aiutare quelli che ora erano i suoi compagni e cercare di uscire vivo da quella situazione!

_____________________________

Conto contadino, vengo visto Contadino ma sopratutto vinco con i Contadini. Giusto perchè vi piace sentirvelo dire ;

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Amici,

Visto che sono già qui mi difendo subito.

Sto cercando come molti di voi di districare una matassa che questa volta è davvero ingarbugliata.

Non è facile e attualmente non ho vere e proprie certezze e stuzzico qua e là per capire qualcosa dalle reazioni.

Non ho nulla da nascondere in questa partita e poichè so che non è facile fidarsi l'uno dell'altro mi rendo disponibile a qualsiasi dimostrazione palese.

Decidete voi per me va bene. Bimbo mascherato o Cacciatore.

Va bene anche il veggente ma non è palese.

Sul mio ruolo posso dire che non vengo vista mannara agli occhi del veggente. Posso aggiungere almeno un altro dettaglio, ma solo se serve.

Non voglio morire per cui se ci sono dubbi fatevi sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

x me Branca può Bruciare, non serve...

Almeno motivale le tue indicazioni, ti stai rendendolo solo ridicolo. Facendo così posso dedurre che se "Non servo" tu non sei SICURAMENTE Buono!

Aggiungo che ho lasciato volutamente indicazioni a 2 o più ruoli giusto per non dare spunti all'assassino. Logicamente il mio vero ruolo uscirà a partita in corso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono soltanto le sei del pomeriggio, ma è autunno, e il sole è già tramontato. Non ci sono nuvole nel cielo terso e grigio, su cui si allunga la traccia dei suoi raggi obliqui, ma l'aria stessa è soffusa di una lieve sfumatura rosata a sua volta riflessa sulle foglie che coprono il terreno. Vivo in un cottage isolato, su una vasta brughiera disabitata, da dove non mi giunge alcuna voce o suono di vita. Vedo la desolata pianura coperta di rosso, escluse alcune macchie scure sulla sommità di qualche collinetta, dove le foglie, dopo essere scivolate obliquamente sui pendii ripidi, si posano in uno strato più sottile sul terreno pianeggiante, e si dissolvono con il vento. Immaginate come devo sentirmi in un villaggio pieno di gente in piena foga ormonale. Eppure mi meritavo questa vacanza dopo aver buttato anni e anni della mia vita in quel laboratorio per realizzare uno degli esperimenti più importanti della mia vita, nellintento di cambiare in meglio lumanità

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono soltanto le sei del pomeriggio, ma è autunno, e il sole è già tramontato. Non ci sono nuvole nel cielo terso e grigio, su cui si allunga la traccia dei suoi raggi obliqui, ma l'aria stessa è soffusa di una lieve sfumatura rosata a sua volta riflessa sulle foglie che coprono il terreno. Vivo in un cottage isolato, su una vasta brughiera disabitata, da dove non mi giunge alcuna voce o suono di vita. Vedo la desolata pianura coperta di rosso, escluse alcune macchie scure sulla sommità di qualche collinetta, dove le foglie, dopo essere scivolate obliquamente sui pendii ripidi, si posano in uno strato più sottile sul terreno pianeggiante, e si dissolvono con il vento. Immaginate come devo sentirmi in un villaggio pieno di gente in piena foga ormonale. Eppure mi meritavo questa vacanza dopo aver buttato anni e anni della mia vita in quel laboratorio per realizzare uno degli esperimenti più importanti della mia vita, nellintento di cambiare in meglio lumanità

Aspettando Qualcuno...................... e stai tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono soltanto le sei del pomeriggio, ma è autunno, e il sole è già tramontato. Non ci sono nuvole nel cielo terso e grigio, su cui si allunga la traccia dei suoi raggi obliqui, ma l'aria stessa è soffusa di una lieve sfumatura rosata a sua volta riflessa sulle foglie che coprono il terreno. Vivo in un cottage isolato, su una vasta brughiera disabitata, da dove non mi giunge alcuna voce o suono di vita. Vedo la desolata pianura coperta di rosso, escluse alcune macchie scure sulla sommità di qualche collinetta, dove le foglie, dopo essere scivolate obliquamente sui pendii ripidi, si posano in uno strato più sottile sul terreno pianeggiante, e si dissolvono con il vento. Immaginate come devo sentirmi in un villaggio pieno di gente in piena foga ormonale. Eppure mi meritavo questa vacanza dopo aver buttato anni e anni della mia vita in quel laboratorio per realizzare uno degli esperimenti più importanti della mia vita, nellintento di cambiare in meglio lumanità

Aspettando Qualcuno...................... e stai tranquillo :D

???non ho capito
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono soltanto le sei del pomeriggio, ma è autunno, e il sole è già tramontato. Non ci sono nuvole nel cielo terso e grigio, su cui si allunga la traccia dei suoi raggi obliqui, ma l'aria stessa è soffusa di una lieve sfumatura rosata a sua volta riflessa sulle foglie che coprono il terreno. Vivo in un cottage isolato, su una vasta brughiera disabitata, da dove non mi giunge alcuna voce o suono di vita. Vedo la desolata pianura coperta di rosso, escluse alcune macchie scure sulla sommità di qualche collinetta, dove le foglie, dopo essere scivolate obliquamente sui pendii ripidi, si posano in uno strato più sottile sul terreno pianeggiante, e si dissolvono con il vento. Immaginate come devo sentirmi in un villaggio pieno di gente in piena foga ormonale. Eppure mi meritavo questa vacanza dopo aver buttato anni e anni della mia vita in quel laboratorio per realizzare uno degli esperimenti più importanti della mia vita, nellintento di cambiare in meglio lumanità

Aspettando Qualcuno...................... e stai tranquillo :D

???non ho capito

tranquillo!!! ahahah non penso morirai bruciato... x ora muahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini, buonasera.

Oggi ne ho lette (parola grossa, scrivete così tanto che faccio fatica a seguire un ragionamento in croce!) veramente di ogni sorta, ma il tutto non ha contribuito a farmi capire la suddivisione delle forze in campo, e temo che se i ritmi e l'andamento generale della partita proseguiranno così fino alla fine, non credo proprio che potrò esservi troppo d'aiuto, coi ragionamenti ad alta voce.

Nonostante la mia probabile incapacità di mettere a fuoco chi e cosa in questa partita, posso però essere di una qualche utilità, una mia idea per l'individuazione dei portatori di sangue mannaro la sto sviluppando, ma per il momento devo ammettere di essere su una pista fredda.

Purtroppo di me non posso davvero dire altro, non voglio agevolare la parte avversa e pelosa. Ma neanche quella sbavante, quella strangolante o quella accoltellante. Ancora per un po' mi toccherà assistere tranquillino allo svolgersi degli eventi, sperando di farmi trovare al momento giusto al posto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da dire "il contrario di te", considerando i tuoi commenti. :D

Poi non voglio entrare ora nel dettaglio, perché Soul non ha ancora fatto l'arringa e forse fa anche peggio ma sono pronto a scommettere che la metà della gente in arringa NON è contadina.

E a questo punto diventa una questione di principio. E tu, proprio, dovresti essere tra quelli che se ne rende conto. E questo mi meraviglia. Perché è vero che mi aspettavo un piano diverso da te con Brida, che poi si è rivelato più classico ma vincente lo stesso (e questo mi ha fatto capire altre cose, ma l'unica variabile che non cambiava eri tu=buono), ma vedendoti reagire così ... mi sembra di vedere un altro Tidus. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da dire "il contrario di te", considerando i tuoi commenti. :D

Poi non voglio entrare ora nel dettaglio, perché Soul non ha ancora fatto l'arringa e forse fa anche peggio ma sono pronto a scommettere che la metà della gente in arringa NON è contadina.

E a questo punto diventa una questione di principio. E tu, proprio, dovresti essere tra quelli che se ne rende conto. E questo mi meraviglia. Perché è vero che mi aspettavo un piano diverso da te con Brida, che poi si è rivelato più classico ma vincente lo stesso (e questo mi ha fatto capire altre cose, ma l'unica variabile che non cambiava eri tu=buono), ma vedendoti reagire così ... mi sembra di vedere un altro Tidus. :)

Tu hai fatto intendere che la metà degli arringanti Non è contadina. Lui ha espresso apprezzamenti per la metà dei contadini (Me e Orfin). A me sembra più che altro un pretesto per attaccare Tidus dato che ti stai contraddicendo da solo!ù

EDIT: Se poi non consideri la mia arringa e quella di Orfin "Contadine"; allora è un altro conto e faresti bene a specificare!

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...