Vai al contenuto

GIORNO 2 - L'IMMORTALE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Mi espongo xke posso farlo..

Io penso di sapere xke jason è passato da pliclalla (se è effettivamente andata così.. Ma tutto lo fa pensare): ieri ho visto una semi-dichiarazione in un suo messaggio.. Ed in quel caso avrebbe senso x jason aver scelto lei, se anche lui ha capito.

Magari sto prendendo una cantonata.

Ma se ho ragione, la cosa non farà piacere a mist (chi ha orecchie x intendere intenda).

Cmq jason è un ruolo bastardo xke ora, per salvarsi, pliclalla lo dovrà convincere di essere prolupi.. E quindi in quel caso la si manda al rogo ahahaha

"Chiuso nel garage" lo consideriamo opera dello sceriffo, vero? Solo x sicurezza.

Mi tengo il voto xke eviterò con tutte le mie forze di avere in arringa piu di 5 persone (lo dico sempre e nn mi date mai retta)

Vado a rileggermi cosa ho scritto ieri in preda ai fumi del sonno-post-studio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi espongo xke posso farlo..

Io penso di sapere xke jason è passato da pliclalla (se è effettivamente andata così.. Ma tutto lo fa pensare): ieri ho visto una semi-dichiarazione in un suo messaggio.. Ed in quel caso avrebbe senso x jason aver scelto lei, se anche lui ha capito.

Magari sto prendendo una cantonata.

Ma se ho ragione, la cosa non farà piacere a mist (chi ha orecchie x intendere intenda).

Cmq jason è un ruolo bastardo xke ora, per salvarsi, pliclalla lo dovrà convincere di essere prolupi.. E quindi in quel caso la si manda al rogo ahahaha

"Chiuso nel garage" lo consideriamo opera dello sceriffo, vero? Solo x sicurezza.

Mi tengo il voto xke eviterò con tutte le mie forze di avere in arringa piu di 5 persone (lo dico sempre e nn mi date mai retta)

Se mi ricordo bene la scheda di Jason, non puoi salvarti da lui. Al massimo invece di ucciderti tyi tortura, ma lui ti prende lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi espongo xke posso farlo..

Io penso di sapere xke jason è passato da pliclalla (se è effettivamente andata così.. Ma tutto lo fa pensare): ieri ho visto una semi-dichiarazione in un suo messaggio.. Ed in quel caso avrebbe senso x jason aver scelto lei, se anche lui ha capito.

Magari sto prendendo una cantonata.

Ma se ho ragione, la cosa non farà piacere a mist (chi ha orecchie x intendere intenda).

Cmq jason è un ruolo bastardo xke ora, per salvarsi, pliclalla lo dovrà convincere di essere prolupi.. E quindi in quel caso la si manda al rogo ahahaha

"Chiuso nel garage" lo consideriamo opera dello sceriffo, vero? Solo x sicurezza.

Mi tengo il voto xke eviterò con tutte le mie forze di avere in arringa piu di 5 persone (lo dico sempre e nn mi date mai retta)

Se mi ricordo bene la scheda di Jason, non puoi salvarti da lui. Al massimo invece di ucciderti tyi tortura, ma lui ti prende lo stesso

Sì, anche io ho capito così..

La prima notte distrugge la casa barricata (se è barricata)

la notte successiva o ti insegue o ti uccide

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, io adesso esco perché devo andare a vedere le università.. tornerò sta sera, verso le sei credo. Non so se per quell'ora é già finito il giorno uno, comunque mi metterò in pari leggendo quello che esce fuori oggi intanto. :)

See you later Alligator! Jason, scusa, non sono interressata :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, ma il piano che hai scritto oggi "copiandomi" (geniale! :D), l'hai pensato in 5 minuti e postato immediatamente nella foga del momento, o ci hai pensato comunque seriamente prima di pubblicarlo ?

L'ho pensato in 5 minuti è ovvio! :D

Ok, ti salvi dalla nomination allora! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E come se non bastasse, uno dei bungalow è stato completamente distrutto. Quello di Pliclalla, per la precisione.

Ci è dato sapere se Plic era dentro o meno?

Plic ha ammesso di essersi barricata in casa, il che fa di lei 99% non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

E come se non bastasse, uno dei bungalow è stato completamente distrutto. Quello di Pliclalla, per la precisione.

Ci è dato sapere se Plic era dentro o meno?

Plic ha ammesso di essersi barricata in casa, il che fa di lei 99% non lupo

Ma a me interessa sapere questa dinamica dal master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna decider cosa fare del bambino mascherato. Viene sbranato se scopre un lupo, ma io fossi il guaritore non mi fiderei mai a tirar su uno sbranato con l'affamato in giro...

è vero, è un rischio.. ma qualcuno il guaritore dovrà pur tirare su.. altrimenti ci ritroviamo un esercito di zombie.. (che poi ce lo ritroveremo comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna decider cosa fare del bambino mascherato. Viene sbranato se scopre un lupo, ma io fossi il guaritore non mi fiderei mai a tirar su uno sbranato con l'affamato in giro...

e quindi cosa suggerisci di fare?

Di far risorgere i rogati? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna decider cosa fare del bambino mascherato. Viene sbranato se scopre un lupo, ma io fossi il guaritore non mi fiderei mai a tirar su uno sbranato con l'affamato in giro...

è vero, è un rischio.. ma qualcuno il guaritore dovrà pur tirare su.. altrimenti ci ritroviamo un esercito di zombie.. (che poi ce lo ritroveremo comunque)

Per quelli c'è il sacerdote, anzi se non rischia di essere un obbiettivo dell'assassino lo farei rivelare....

Bisogna decider cosa fare del bambino mascherato. Viene sbranato se scopre un lupo, ma io fossi il guaritore non mi fiderei mai a tirar su uno sbranato con l'affamato in giro...

e quindi cosa suggerisci di fare?

Di far risorgere i rogati? -.-

Non male come idea!! no scherzi a parte.... il punto principale è che non ci è dato sapere quando è morto uno tramite affamato. I lupi lo sanno ovviamente, ma noi no, e questo mette dubbi enormi perché non sappiamo se i morti sbranati sono buoni o cattivi(quando in genere sono sempre buoni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...