Vai al contenuto

GIORNO 2 - L'IMMORTALE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Ok ragazzi ho un piano!

Chi può si barrica in casa stanotte in questo modo è al sicuro da sbrani e Pinface. Se Jason gli sfonda la casa sappiamo chi far proteggere domani, magari dallo sceriffo che lo mette in prigione. I lupi non credo si barrichino perchè correrebbero il rischio di sbranare un pro lupo forte come Jason. Insomma è un win-win!

Ah e ovviamente coordiniamoci: veggente sui primi 13 e cacciatore sui secondi 14.

Gatto cane vince!

Night ha scritto nel topic principale che non c'è protezione contro jason!

vero ma il dottore può salvarlo dalla morte, visto che agisce dopo di lui.

Ah ovviamente Luca è lupo perchè chi contesta i miei piani lo è sempre! E' uno dei dogmi di lupus, così come la verità mistica che al primo rogo non è possibile che bruci un lupo!

Che errore da principiante che ho fatto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo, ti sono mancate le mie contestazioni alla tua foto-barra-firma? ;) Scherzi a parte, scusate sono tornata ora da scuola e tra un' oretta sparisco di nuovo :(

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora il barricarsi non serve a nulla e anzi è dannoso per quasi tutti i ruoli tranne per l'immortale che potrebbe tenere occupato Jason per due notti di seguito.

Barricarsi ritarda di un giorno, sei un lupo che non vuole fallire lo sbrano per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora il barricarsi non serve a nulla e anzi è dannoso per quasi tutti i ruoli tranne per l'immortale che potrebbe tenere occupato Jason per due notti di seguito.

Non voglio influenzare, ma per chiarezza specifico che barricarsi salva da:

Sceriffo

Pinhead

Mostro di Frankenstein

Sacerdote (per il vampiro)

Assassino

Candyman attivato

Cacciatore di Mostri

Lupi (sbrano)

Zombie

Vampiro.

A voi giudicare se conviene o meno.

Io preciso, perché capisco che le dinamiche sono complesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sta notte direi che a farmi una visitina non é stato jason caro.. anche perché sono ancora viva e vegeta.

Sunnina, si ora sono abbandonata a a me stessa ma se non mi fossi barricata ieri, oggi al posto della casa distrutta avreste trovato il mio corpicino riverso a terra. :(

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora il barricarsi non serve a nulla e anzi è dannoso per quasi tutti i ruoli tranne per l'immortale che potrebbe tenere occupato Jason per due notti di seguito.

Barricarsi ritarda di un giorno, sei un lupo che non vuole fallire lo sbrano per caso?

Ecco un altro lupo oppure Jason che salta fuori!

Se ti leggevi quello che ho scritto fin'ora sono stato proprio io a proporre il barricarsi di tutti e poi salvare/proteggere la vittima di Jason della notte dopo. Purtroppo non funziona perchè il master ha reso Jason inbloccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora il barricarsi non serve a nulla e anzi è dannoso per quasi tutti i ruoli tranne per l'immortale che potrebbe tenere occupato Jason per due notti di seguito.

Barricarsi ritarda di un giorno, sei un lupo che non vuole fallire lo sbrano per caso?

ma infatti può diventare molto utile nel proseguo della partita, quando 1 notte in più farà molta differenza.

Però colui che si barrica e viene disgraziatamente puntato da Jason in pratica va a morte certa.

Quindi ognuno individualmente dovrà seriamente valutarne la convenienza.

Quando non ho concordato con i tuoi pianii?

Non ricordo..

shhh non deconcentrarmi: devo giocare da Elayne oggi e quindi mi sto immedesimando in lui!

ops..non avevo colto questa finezza ghghgh sto perdendo colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto per caaapito?

Bluff o meno, i ruoli più forti sono tutti cattivi o quasi, perciò al momento manderei lui. :D

Mist, non stai giocando alla Tozzo. Su, un pò di impegno almeno prima della tua prematura morte! :D

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sta notte direi che a farmi una visitina non é stato jason caro..

Non molti potevano agire dalla notte 1.. quindi è probabile che sia stato Jason..

mmh, nella scheda c'e scritto che può agire in due modi quando " visita" qualcuno.. e dato che sto ancora respirando, per esclusione direi che ha scelto l'altra opzione.. uffff..

Perché proprio io? che ti ho fatto di male Jas? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi espongo xke posso farlo..

Io penso di sapere xke jason è passato da pliclalla (se è effettivamente andata così.. Ma tutto lo fa pensare): ieri ho visto una semi-dichiarazione in un suo messaggio.. Ed in quel caso avrebbe senso x jason aver scelto lei, se anche lui ha capito.

Magari sto prendendo una cantonata.

Ma se ho ragione, la cosa non farà piacere a mist (chi ha orecchie x intendere intenda).

Cmq jason è un ruolo bastardo xke ora, per salvarsi, pliclalla lo dovrà convincere di essere prolupi.. E quindi in quel caso la si manda al rogo ahahaha

"Chiuso nel garage" lo consideriamo opera dello sceriffo, vero? Solo x sicurezza.

Mi tengo il voto xke eviterò con tutte le mie forze di avere in arringa piu di 5 persone (lo dico sempre e nn mi date mai retta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sta notte direi che a farmi una visitina non é stato jason caro..

Non molti potevano agire dalla notte 1.. quindi è probabile che sia stato Jason..

mmh, nella scheda c'e scritto che può agire in due modi quando " visita" qualcuno.. e dato che sto ancora respirando, per esclusione direi che ha scelto l'altra opzione.. uffff..

Perché proprio io? che ti ho fatto di male Jas? :(

Ma agisce così se riesce a distruggere la casa barricata.. i due modi che hai letto li può mettere in atto la prossima notte, sempre se è stato lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...