Vai al contenuto

HALLOWEEN LUPUS - TOPIC GENERALE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se vai da un lupo che quella notte può sbranare (quindi non vegetariano, codardo o altri che da soli non sbranano mai o che temporaneamente non possono farlo), hai il tuo responso ma vieni sbranato immediatamente. I lupi si mangiano anche tutti i tuoi dolci e per questo sono sazi e non sbraneranno la loro vittima designata per quella notte.

da schedina

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la prima notte è solo lo sbrano classico che salta. Mentre quello da effetto collaterale funziona. Tecnicamente i lupi possono sbranare anche la prima notte, solo che per esigenze di gioco non lo fanno. O meglio, in genere si dice che la prima notte viene sbranata una vittima virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la prima notte è solo lo sbrano classico che salta. Mentre quello da effetto collaterale funziona. Tecnicamente i lupi possono sbranare anche la prima notte, solo che per esigenze di gioco non lo fanno. O meglio, in genere si dice che la prima notte viene sbranata una vittima virtuale.

Non muore Nightbay.

Il che non mi dispiacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, precisazioni sulle resurrezioni...

- non si distinguono l'una dall'altra.

- "notte immediatamente successiva" deve essere inteso letteralmente. Se Candyman (non attivato) o Immortale muoiono la notte X, passano una giornata al cimitero e tornano in vita al termine della notte X+1. Il primo morto della notte X, torna in vita come zombie al termine della notte X+1. Il morto al rogo del giorno X torna in vita al termine della notte X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che l'interpretazione della schedina di Jason vi crea problemi.

Colpa mia che non sono stato chiaro, eh.

Provo a concentrare tutto qui:

Specifico anche una cosa nel personaggio di Jason:

Nell'opzione
b) ucciderlo brutalmente e senza pietà.
non ci sarà protezione di sorta che possa salvare il malcapitato da Jason.

Siamo a Crystal Lake, diamine.


Per meglio specificare questo concetto ho messo Jason come primo nell'ordine notturno, quando decide di uccidere la sua vittima, che subirà una morta talmente atroce che neppure il dottore potrà far nulla per salvarla.
Resta inteso che se decide di uccidere l'Immortale o Candyman non attivato, questi risorgeranno e se si tratta del Sinistro Mietitore, questo non morirà.
Mr. Hyde, invece, lo ruzzolerà di botte. Perchè non gli si deve caga' er cazzo...

Jason rompe SEMPRE la casa.
Che ci sia qualcuno barricato o meno.
Se l'inquilino non si è barricato, se ne va soddisfatto pensando alla prossima casa da distruggere (e non uccide nessuno).
Se l'inquilino si è barricato, la notte successiva si concentra su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'inquilino non si è barricato,

Se l'inquilino si è barricato,

E tu questo non lo specifichi, vero?

(altra domanda: è obbligato ad agire ogni notte?)

Non specifico.

Può non distruggere nessuna casa, se vuole.

Ma se la distrugge con qualcuno barricato dentro, la notte successiva è obbligato a scegliere tra l'opzione a) o b)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il week end contavo di fare come al solito gli orari un po' allungati (anche perchè io sarò via tutta la domenica).

Ora siamo a GIORNO 3, che finisce stasera alle 20.00.

NOTTE 3 inizierà stasera alle 20.00 e terminerà domani (sabato) alle 14.00

GIORNO 4 inizierà domani (sabato) alle 14.00 e terminerà domenica alle 14.00

NOTTE 4 inizierà domenica alle 14.00 e terminerà lunedì alle 11.30.

Silenzio assenso (chi non è d'accordo lo dica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifico un particolare sugli zombie, prima che mi tempestiate di domande domani...

La "forza" che spinge i morti a resuscitare come zombie cercherà sempre di tirarne su uno.

Se ci sono tre morti, nella notte precedente, potrebbe anche succedere ad esempio che il sacerdote blocchi il primo con la benedizione e che il guaritore resusciti il secondo, ma se il terzo non è l'Immortale, Candyman, il Vampiro, il Sinistro Mietitore o un Lupo, il terzo resusciterà come Zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il week end contavo di fare come al solito gli orari un po' allungati (anche perchè io sarò via tutta la domenica).

Ora siamo a GIORNO 3, che finisce stasera alle 20.00.

NOTTE 3 inizierà stasera alle 20.00 e terminerà domani (sabato) alle 14.00

GIORNO 4 inizierà domani (sabato) alle 14.00 e terminerà domenica alle 14.00

NOTTE 4 inizierà domenica alle 14.00 e terminerà lunedì alle 11.30.

Silenzio assenso (chi non è d'accordo lo dica).

X me troppo lunghe.. Cala la tensione.

Tanto dicono tutti "io nel weekend non posso" e poi invece siamo tutti qui 24/7 connessi

Cmq mi adeguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...