Vai al contenuto

La Scientifica - Pagelle


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io ancora non capisco perché abbiate ritenuto la mia una "non arringa", l'ho riletta più volte e non ci ho trovato nulla di cattivo

Comincio ad avvisare che alla prossima partita non arringherò nemmeno sotto tortura, tanto non cambierebbe nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in molti hanno già detto, l'arringa viene interpretata anche in base all'atteggiamento che si ha in partita. Di sicuro non stavi giocando da buono, se ci aggiungi un'arringa poco convincente è normale valutarla male.

Comunque, sono l'unico che rischia di confondere Soul e Tidus per via dei loro avatar simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

E andrai al rogo allora, per quanto mi riguarda

Io ancora non capisco perché abbiate ritenuto la mia una "non arringa", l'ho riletta più volte e non ci ho trovato nulla di cattivo

Comincio ad avvisare che alla prossima partita non arringherò nemmeno sotto tortura, tanto non cambierebbe nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non capisco perché abbiate ritenuto la mia una "non arringa", l'ho riletta più volte e non ci ho trovato nulla di cattivo

Comincio ad avvisare che alla prossima partita non arringherò nemmeno sotto tortura, tanto non cambierebbe nulla

Ti ha risposto benissimo Abs.

Tu quando sei buono ti vanti di aver capito tutto, di solito. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non capisco perché abbiate ritenuto la mia una "non arringa", l'ho riletta più volte e non ci ho trovato nulla di cattivo

Comincio ad avvisare che alla prossima partita non arringherò nemmeno sotto tortura, tanto non cambierebbe nulla

Ti ha risposto benissimo Abs.

Tu quando sei buono ti vanti di aver capito tutto, di solito. :D

Pure hai ragione, allora mi hai convinto, cambio idea :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E andrai al rogo allora, per quanto mi riguarda

Io ancora non capisco perché abbiate ritenuto la mia una "non arringa", l'ho riletta più volte e non ci ho trovato nulla di cattivo

Comincio ad avvisare che alla prossima partita non arringherò nemmeno sotto tortura, tanto non cambierebbe nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne - Lupo Evocatore 7: Il difetto di Elayne è che... Ha troppe idee per la testa!

E' un vulcano in ebollizione che erutta tattiche, strategie e piani diabolici senza sosta. Purtroppo, nei fatti o non tutti funzionano (Duke sbranato a vuoto su tutti) oppure perde un po' il filo della situazione. Qualcuno lo credeva, comunque, buono e questo va a suo favore, oltre alle altre buone idee riuscite.

Su questo vorrei dire che anche se il mio piano era folle (cosi folle che in lista lupi l'ho scritto solo parzialmente lasciando una parte fuori per non farmelo bocciare subito senz'appello), devo dire che non è fallito per errore di calcolo mio. :D

Anche se avessimo tentato il Rupe la Notte 2, questo bastardo di Riccaz avrebbe fatto fuori Zurlo immediatamente impedendoci di rupizzare alcunché. :D

Il punto è che il piano l'ho creato DOPO avere detto al CdM di sparare ai primi 13. Il che ha creato la situazione dove Zurlo ed io eravamo entrambi potenzialmente presi di mira... Abbiamo scelto di proteggere me in quanto ero un po' nell'occhio del ciclone, e ci è andata male. :D

Quando sono lupo c'è sempre la SFIGA che viene. Ma c'è da dire che anche i lupi della precedente ne hanno avuto tanta. Sarà un difetto genetico. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder la prossima partita ti voto, però poi non rivotarmi indietro che sennò mi arrabbio visto che in realtà ti sto facendo un favore ^-^

Comunque io tozzo spirito inquieto l'avevo preso ;) Voto meritato ma se la partita fosse durata di più, avrei potuto dare di più. Comunque è stata coy che mi ha fatto parlare troppo quando insisteva nel dire che il mio potere era visibile :(

Dovevo mandare giù la provocazione e rifiutarmi di spiegare, invece ho agito diversamente. Ci voleva una bella disconnessione di Mist ahah ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scommettitore è un ruolo che va rivisto.

Il modo corretto di giocare avrebbe dovuto essere NON DIRE NIENTE per tre giorni e giocare a sensazioni.

Si ma le sensazioni come fai ad averle, se nessuno dice niente?

Per me semplicemente lo scommettitore non deve avere margini di errore, deve fare 3 su 3 (e anche stavolta per esempio non l'avrebbe rubata, perché Tozzo sarebbe stato il primo pronostico comunque).

Fermo restando che Luca è stato comunque bravissimo... io comunque sono andato a rileggere i miei pochi appunti e avevo scritto solo:

- Duke cane/orso

- Coyote buona(?)

- Denver vecchia zitella

- Leah boia

- Pliclalla vendicatore/posseduto

- Grasiento mannaro buono

- Mist si spaccia per vendicatore

- Aleman crociato

Qualcuno preso, qualcun altro no: chissà quali avrei scelti se fossi stato lo scommetitore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scommettitore è un ruolo che va rivisto.

Il modo corretto di giocare avrebbe dovuto essere NON DIRE NIENTE per tre giorni e giocare a sensazioni.

Si ma le sensazioni come fai ad averle, se nessuno dice niente?

A volte le sensazioni su qualcuno ce le hai proprio se non dice niente, vedi Zurlo.

L'atteggiamento vuol dire molto, in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...