Vai al contenuto

Giorno 4 - I vincitori


Ospite
 Share

Recommended Posts

Concordo che questa partita va considerata a tutti gli effetti visto che non è finita per un bug ma per la bravura di Luca e la leggerezza di alcuni.

Lo scommettitore comunque abbiamo visto che andava bene come stava perchè già con le regole standard vince facilmente... e tra l'altro lo vedo come uno dei ruoli più frustranti da avere in partita (ovviamente visto dal lato contadino) perchè t'impedisce di ragionare anche su ruoli che ragionevolmente l'assassino non ha (es. XXX secondo me è il posseduto che vuol farsi attivare)

Dimenticavo GRAZIE MOON!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e vincerebbe di nuovo lo scommettitore garantito.

Maledetti lupi... ma si può usare il potere dello sciamano proprio su di me?

:(((

Purtroppo visti i ruoli in gioco non potevo permettermi di "fare la cattiva" e finire al rogo perchè nessuno mi avrebbe più risorto.

L'unica strada da tentare era la bontà assoluta e tuttavia, dovevo cercare di allungare la partita che rischiava di essere vinta facilmente dai contadini.

Mica facile mannaggia

Lo scopo di usare lo sciamano su di te è perché tu dici (giustamente) che è più facile rubare un ruolo ad un giocatore non troppo bravo.

Ma se eri pro-lupo, te l'avremo fatto capire che eravamo lupi e avremo avuto te dalla nostra parte.

Se eri un ruolo pro contadino importante, sapevamo chi rupizzare nascondendolo tra le pieghe del rupe / untore / cdm / evocatore.

E saresti rimasta giù.

Tu perdevi fintanto che eri in vita.

Se andavi giù, ti assicuro che bastava che qualcuno ti votasse per mandarti su che avrei detto a tutti i lupi di votarti per mandarti su.

E appena la tua resurrezione fosse stata certa, mi sarei rivelato, e ti avrei fatto intendere che "sapevamo" e che la tua unica possibilità di vittoria, a questo punto, sarebbe stata di farti uccidere da chiunque, tranne che da noi o contadini, e che se non giocavi pro lupi facendolo, ti avremo fatto perdere rivelandoti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e vincerebbe di nuovo lo scommettitore garantito.

Maledetti lupi... ma si può usare il potere dello sciamano proprio su di me?

:(((

Purtroppo visti i ruoli in gioco non potevo permettermi di "fare la cattiva" e finire al rogo perchè nessuno mi avrebbe più risorto.

L'unica strada da tentare era la bontà assoluta e tuttavia, dovevo cercare di allungare la partita che rischiava di essere vinta facilmente dai contadini.

Mica facile mannaggia

Lo scopo di usare lo sciamano su di te è perché tu dici (giustamente) che è più facile rubare un ruolo ad un giocatore non troppo bravo.

Ma se eri pro-lupo, te l'avremo fatto capire che eravamo lupi e avremo avuto te dalla nostra parte.

Se eri un ruolo pro contadino importante, sapevamo chi rupizzare nascondendolo tra le pieghe del rupe / untore / cdm / evocatore.

E saresti rimasta giù.

Tu perdevi fintanto che eri in vita.

Se andavi giù, ti assicuro che bastava che qualcuno ti votasse per mandarti su che avrei detto a tutti i lupi di votarti per mandarti su.

E appena la tua resurrezione fosse stata certa, mi sarei rivelato, e ti avrei fatto intendere che "sapevamo" e che la tua unica possibilità di vittoria, a questo punto, sarebbe stata di farti uccidere da chiunque, tranne che da noi o contadini, e che se non giocavi pro lupi facendolo, ti avremo fatto perdere rivelandoti. :D

sei così coycentrico che giocavi solo per far perdere me brutto lupo pulcioso e puzzoso prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

vi divertirete a leggere la mia frustrazione contro la testardaggine di Pliclalla! :lol

Ti avviso: volevo risorgere te fin dall'inizio e la mia testardaggine era voluta, ti spiego perché : 1) Zurlo non mi convinceva per niente, troppo contraddittorio e affrettato, ma non volevo che sembrasse che ti appoggiavo fin da subito quinid ho finto di appoggiarlo dubitando anche di te.

2) nella schedina del CdM c'e scritto che conosce dall'inizio chi sono i mostri, non nello specifico ma sa chi sono, ed é quello che mi ha fatto un pò vacillare sul fatto che tu fossi CdM.. e che ca*** io non dovevo essere dall'inizio in quella ista, in quanto dottore! :D haha! E tu mi hai accusata quasi subito! u.u

Se non c'e stata nessuna schedina.. allora scusa, mi sono imbrogliata. comunque 90/100 era convinta che tu fossi CdM, ti avrei risorto comunque ;)

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

sei così coycentrico che giocavi solo per far perdere me brutto lupo pulcioso e puzzoso prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Quasi esatto. :D

Il piano che hai appena letto l'ho finito oggi, per ricuperare la partita se tu dovessi morire. Ma devo ammettere che oggi ti avrei mandato in arringa e mi sarei divertito a vedere che palle avresti inventato. :D

E nel vederti, se possibile, rogare ovviamente :D

ah gattaccio come promesso in cimitero ti meriti un buuuh :negative: per il pessimo addestramento del lupo Zurlo!!

Ehhh .... hai avuto un bel fiuto, e sai bene che in lista lupi non addestro nessuno e lascio tutti giocare come vogliono. :)

Peccato, era l'unico nome della lista dei 13 che poteva essere ucciso. Che sfiga immane. :D

Il nostro piano per questa partita era di NON usare il Rupe la notte dove zurlo era morto, ma per ben altre ragioni.

Era Rupe notte 3 e Evocatore Notte 4.

Ci è andata malissimo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne lupo lo credevo dall'inizio. Non ho sbagliato di molto le valutazioni, solo Grasiento di brutto

Io ti avevo trasformato in ranocchio, stanotte, Mist... :D

Merdaccia. :D

Qualcuno aveva indovinato il mio ruolo?

io pensavo fossi l'untore o lo scommettitore stesso ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

vi divertirete a leggere la mia frustrazione contro la testardaggine di Pliclalla! :lol

Ti avviso: volevo risorgere te fin dall'inizio e la mia testardaggine era voluta, ti spiego perché : 1) Zurlo non mi convinceva per niente, troppo contraddittorio e affrettato, ma non volevo che sembrasse che ti appoggiavo fin da subito quinid ho finto di appoggiarlo dubitando anche di te.

2) nella schedina del CdM c'e scritto che conosce dall'inizio chi sono i mostri, non nello specifico ma sa chi sono, ed é quello che mi ha fatto un pò vacillare sul fatto che tu fossi CdM.. e che ca*** io non dovevo essere dall'inizio in quella ista, in quanto dottore! :D haha! E tu mi hai accusata quasi subito! u.u

Se non c'e stata nessuna schedina.. allora scusa, mi sono imbrogliata. comunque 90/100 era convinta che tu fossi CdM, ti avrei risorto comunque ;)

Il CdM conosce la lista di chi viene considerato mostro da uccidere (in questo caso i lupi+ tutti i mannari) ma non sa altro.

E' una specie di veggente che una volta che vede qualcuno lupo gli spara e se ha beccato un lupo muore assieme a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Moon, la partita è regolare, quindi vanno fatte tutte le cose solite, voti, punti ecc.

Anzi ne approfitto per fare i complimenti a Luca, che ha preparato una bella trappola e qualcuno ci è finito dentro a pie' pari. :)

Concordo!! Luca ha vinto dignitosamente e quindi è giusto che la partita sia in classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

sei così coycentrico che giocavi solo per far perdere me brutto lupo pulcioso e puzzoso prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Quasi esatto. :D

Il piano che hai appena letto l'ho finito oggi, per ricuperare la partita se tu dovessi morire. Ma devo ammettere che oggi ti avrei mandato in arringa e mi sarei divertito a vedere che palle avresti inventato. :D

E nel vederti, se possibile, rogare ovviamente :D

non ti nego che il piacere sarebbe stato tutto mio :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi divertirete a leggere la mia frustrazione contro la testardaggine di Pliclalla! :lol

Ti avviso: volevo risorgere te fin dall'inizio e la mia testardaggine era voluta, ti spiego perché : 1) Zurlo non mi convinceva per niente, troppo contraddittorio e affrettato, ma non volevo che sembrasse che ti appoggiavo fin da subito quinid ho finto di appoggiarlo dubitando anche di te.

2) nella schedina del CdM c'e scritto che conosce dall'inizio chi sono i mostri, non nello specifico ma sa chi sono, ed é quello che mi ha fatto un pò vacillare sul fatto che tu fossi CdM.. e che ca*** io non dovevo essere dall'inizio in quella ista, in quanto dottore! :D haha! E tu mi hai accusata quasi subito! u.u

Se non c'e stata nessuna schedina.. allora scusa, mi sono imbrogliata. comunque 90/100 era convinta che tu fossi CdM, ti avrei risorto comunque ;)

Il CdM conosce la lista di chi viene considerato mostro da uccidere (in questo caso i lupi+ tutti i mannari) ma non sa altro.

E' una specie di veggente che una volta che vede qualcuno lupo gli spara e se ha beccato un lupo muore assieme a lui.

Grandioso Ric che hai sparato a Zurlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Moon, la partita è regolare, quindi vanno fatte tutte le cose solite, voti, punti ecc.

Anzi ne approfitto per fare i complimenti a Luca, che ha preparato una bella trappola e qualcuno ci è finito dentro a pie' pari. :)

Concordo!! Luca ha vinto dignitosamente e quindi è giusto che la partita sia in classifica

ah si a proposito.. COMPLIMENTI A LUCA. Lo stimavo troppo per pensare fosse un lupo caduto in un simile vicolo buio.

Vittoria meritata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...