Vai al contenuto

Giorno 4 - I vincitori


Ospite
 Share

Recommended Posts

Niente contro Inglo e Denver, ma la schedina dello scommettitore dice

Se ne indovini tre o più, quando la partita finisce rubi la vittoria e sei l'unico vincitore.

Tra l'altro ringrazierei Moon visto che da schedina avremmo dovuto continuare a giocare fino alla fine per scoprire solo dopo la conclusione di aver giocato inutilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che sono lupo finisce che non sono presente per il week-end e quindi tutti partono sospettandomi... :D

No no, ti ho sgamato quando eri silenzioso, ti ho chiamato in causa e sei scomparso :D

Pure zurlo era palese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, è vero che non le metti le pagelle? :D

Ditemi voi.

Se vi lascia l'amaro in bocca questa partita, sono disposto anche a moderare la 15° stagionale tenendo quella di Night come 14°. :D

Dopotutto, adoro moderare. E inserirò molte delle cose scritte e lette in questi giorni nel mio piccolo bagaglio di esperienza per il futuro, sempre se vorrete gradire un'altra moderata dal sottoscritto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente contro Inglo e Denver, ma la schedina dello scommettitore dice

Se ne indovini tre o più, quando la partita finisce rubi la vittoria e sei l'unico vincitore.

Eh, qui mi appello ai Master esperti. Non so come loro valutano i rubavittoria e i vincicontutti :D

Dalla mia schedina c'è scritto che mi unisco alla vittoria di chiunque. :bigemo_harabe_net-169:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vincerebbe di nuovo lo scommettitore garantito.

Maledetti lupi... ma si può usare il potere dello sciamano proprio su di me?

:(((

Purtroppo visti i ruoli in gioco non potevo permettermi di "fare la cattiva" e finire al rogo perchè nessuno mi avrebbe più risorto.

L'unica strada da tentare era la bontà assoluta e tuttavia, dovevo cercare di allungare la partita che rischiava di essere vinta facilmente dai contadini.

Mica facile mannaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti si, Manuel la poteva ancora rubare :D

Comunque per quanto riguarda "l'unico vincitore" la mia schedina dice che faccio terminare la partita mentre quella dello scommettitore dice che quando finisce è l'unico a vincere un po strano :/

Mi avevano chiesto a inizio partita di farla finire nel caso la vincesse lo Scommettitore per non prolungare un'inutile agonia. :D E avevo detto di sì.

Comunque, come detto, fosse per me potremmo anche non tenerla in considerazione come partita "classificata", se vi va; facciamo quella di Night e poi dopo ne rifacciamo un'altra (moderata da me, se vi va, altrimenti mi metto in coda e sotto a chi tocca!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente contro Inglo e Denver, ma la schedina dello scommettitore dice

Se ne indovini tre o più, quando la partita finisce rubi la vittoria e sei l'unico vincitore.

Eh, qui mi appello ai Master esperti. Non so come loro valutano i rubavittoria e i vincicontutti :D

Dalla mia schedina c'è scritto che mi unisco alla vittoria di chiunque. :bigemo_harabe_net-169:

CMT specificava nelle schedine quando un ruolo vince e nessuno si può unire alla sua vittoria (es. donna delle pulizie).

Se non lo specificava, era inteso che il ruolo ruba la vittoria (a chi avrebbe vinto al momento di fine partita). A quel punto tutti quelli che si uniscono alla vittoria lo fanno (tranne quando è specificato che nessuno si unisce alla vittoria)

Modificato da Sook
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente contro Inglo e Denver, ma la schedina dello scommettitore dice

Se ne indovini tre o più, quando la partita finisce rubi la vittoria e sei l'unico vincitore.

Eh, qui mi appello ai Master esperti. Non so come loro valutano i rubavittoria e i vincicontutti :D

Dalla mia schedina c'è scritto che mi unisco alla vittoria di chiunque. :bigemo_harabe_net-169:

Per me cambia davvero poco. Ed anzi ci tenevamo al boia vivo.

Giusto per amor di precisione.

Tanto come si decide decide, alla fine c'è una incongruenza nelle schedine.

edit: ottimo chiarimento di Sook

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono state due condizioni (non morire e non rivelare il ruolo) per vincere. Le ho rispettato quindi secondo me ho vinto.

Ti dico, ragionerei così anceh da master, non parlo solo perché coinvogle me 8tanto che forse neanche la consideriamo)

concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti si, Manuel la poteva ancora rubare :D

Comunque per quanto riguarda "l'unico vincitore" la mia schedina dice che faccio terminare la partita mentre quella dello scommettitore dice che quando finisce è l'unico a vincere un po strano :/

Mi avevano chiesto a inizio partita di farla finire nel caso la vincesse lo Scommettitore per non prolungare un'inutile agonia. :D E avevo detto di sì.

Comunque, come detto, fosse per me potremmo anche non tenerla in considerazione come partita "classificata", se vi va; facciamo quella di Night e poi dopo ne rifacciamo un'altra (moderata da me, se vi va, altrimenti mi metto in coda e sotto a chi tocca!).

Credo che sia giusto considerarla per la classifica, visto che Luca ha meritatamente vinto.

Ma sarebbe bello rifarla, magari subito come prima della nuova stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragiono secondo quanto detto da Sook: se non è specificato che nessuno può unirsi alla tua vittoria, chi vince con chiunque vince anche con te.

D'altronde, perché distinguere chi vince "con Lupi e Contadini" da chi vince "con chiunque"? I casi di partite con una terza fazione sono rarissimi, i casi di partite con rubavittorie? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...