Vai al contenuto

Giorno 4 - I vincitori


Ospite
 Share

Recommended Posts

però levatemi una curiosità che tozzo con la sua insistenza mi ha fatto venire la pulce. Ronnie, la prima veggenza, chi l'ha avuta? Se é stato detto, o era palese nei vecchi dialoghi.. scusate sono tarda.

:D

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mist, io vendicatore ti avevo beccato (moon conferma) infatti alla notte 2 ho indicato te vendicstore e ho cambiato poi in ultimo leah crociato :)

Elayne mi credeva Orso, quindi a posto così, l'importante era che non ci fossero arrivati i lupi.

Il primo giorno ho giocato ambiguo, volevo vedere se finivo al rogo. Superato il primo giorno ho deciso di giocare da contadino al 100%

:) ma chi era la persona che ti aveva capito benissimo al primo giorno?

Chi diceva che stavo giocando in quel modo per confondere lo scommettitore. Non ricordo chi fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

però levatemi una curiosità che tozzo con la sua insistenza mi ha fatto venire la pulce. Ronnie, la prima veggenza, chi l'ha avuta? Se é stato detto, o era palese nei vecchi dialoghi.. scusate sono tarda.

:D

coyote :)

Come aveva detto Duke... Un giocatore esperto che aveva preferito tenerla per sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

però levatemi una curiosità che tozzo con la sua insistenza mi ha fatto venire la pulce. Ronnie, la prima veggenza, chi l'ha avuta? Se é stato detto, o era palese nei vecchi dialoghi.. scusate sono tarda.

:D

coyote :)

Come aveva detto Duke... Un giocatore esperto che aveva preferito tenerla per sé.

Avevo avuto il terrore che fosse Duke il veggente, infatti. Non potevoi crederci che si fosse esposto così.

E infatti non lo aveva fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

però levatemi una curiosità che tozzo con la sua insistenza mi ha fatto venire la pulce. Ronnie, la prima veggenza, chi l'ha avuta? Se é stato detto, o era palese nei vecchi dialoghi.. scusate sono tarda.

:D

coyote :)

Come aveva detto Duke... Un giocatore esperto che aveva preferito tenerla per sé.

Avevo avuto il terrore che fosse Duke il veggente, infatti. Non potevoi crederci che si fosse esposto così.

E infatti non lo aveva fatto.

All'inizio l'abbiamo pensato anche noi..

Poi nell'arringa ha detto che aveva un ruolo classico che aveva già avuto.. mi sono spulciata tutte le vecchie partite (duke è stato lupo un sacco di volte!!!) e avevo trovato cacciatore di mostri e posseduto.. quindi la prima notte abbiamo provato a sbranarlo, perchè in entrambi i casi ci sarebbe andata bene... e invece era l'orso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

in verità io la veggenza non me la sono tenuta per me.. l'ho fatta arrivare al veggente votando Duke.

Ma in questa partita e con questi ruoli rivelare questa veggenza al primo giorno sarebbe stato come far esplodere una bomba atomica.

Poi con Duke ci siamo "parlati" a monosillabi e siamo arrivati a capirci, considerando la Sua condotta di gioco gli ho creduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mist, io vendicatore ti avevo beccato (moon conferma) infatti alla notte 2 ho indicato te vendicstore e ho cambiato poi in ultimo leah crociato :)

Elayne mi credeva Orso, quindi a posto così, l'importante era che non ci fossero arrivati i lupi.

Il primo giorno ho giocato ambiguo, volevo vedere se finivo al rogo. Superato il primo giorno ho deciso di giocare da contadino al 100%

:) ma chi era la persona che ti aveva capito benissimo al primo giorno?

Chi diceva che stavo giocando in quel modo per confondere lo scommettitore. Non ricordo chi fosse.

l'avevo detto io ;) per questo te l'ho chiesto :D speravo ti riferissi a me durante la partita ma avevo troppo paura mi troncassi con un no secco e non ho detto nulla.. moon ora sai anche tu il mio terribile segreto (che solo i mod conoscono cioè quasi tutti). Custodiscilo con attenzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mist, io vendicatore ti avevo beccato (moon conferma) infatti alla notte 2 ho indicato te vendicstore e ho cambiato poi in ultimo leah crociato :)

Elayne mi credeva Orso, quindi a posto così, l'importante era che non ci fossero arrivati i lupi.

Il primo giorno ho giocato ambiguo, volevo vedere se finivo al rogo. Superato il primo giorno ho deciso di giocare da contadino al 100%

:) ma chi era la persona che ti aveva capito benissimo al primo giorno?

Chi diceva che stavo giocando in quel modo per confondere lo scommettitore. Non ricordo chi fosse.

l'avevo detto io ;) per questo te l'ho chiesto :D speravo ti riferissi a me durante la partita ma avevo troppo paura mi troncassi con un no secco e non ho detto nulla.. moon ora sai anche tu il mio terribile segreto (che solo i mod conoscono cioè quasi tutti). Custodiscilo con attenzione :D

Il no secco l'ho dato a Sunnina quando aveva chiesto tra le righe se Tidus potesse essere il vendicatore.

E' stato l'unico momento in cui mi sono un po' rivelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che palleho attirato attenzione solo perchè non ho avuto il tempo di spammare :(

Mi hai detto un sacco di parole al cimitero, tipo che anche se sono il più buono di tutti non bisogna fidarsi di me. LOL.

ahah certo! dovevo pararmi il sedere in qualche modo e tu mi davi del lupo <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste ultime partite mi sono accorto che ci sono livelli (o stili se vogliamo) di gioco davvero differenti e si fatica a capirli tutti.

Se ad esempio avevo capito che Coy e Duke si stavano parlando il primo giorno, non riuscivo a capacitarmi di Denver che garantiva per Tozzo (e infatti non c'azzeccava per niente).

E' un po' come quando stai ascoltando una melodia sommessa e il vicino di casa mette i Pantera a tutto volume! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste ultime partite mi sono accorto che ci sono livelli (o stili se vogliamo) di gioco davvero differenti e si fatica a capirli tutti.

Se ad esempio avevo capito che Coy e Duke si stavano parlando il primo giorno, non riuscivo a capacitarmi di Denver che garantiva per Tozzo (e infatti non c'azzeccava per niente).

E' un po' come quando stai ascoltando una melodia sommessa e il vicino di casa mette i Pantera a tutto volume! :D

E' un dato di fatto. Succede a tutti, anche a chi non lo vuole ammettere. :D

Infatti siamo tutti diversi, quindi è ovvio che succeda. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...