Vai al contenuto

Notte 2 - Il Soul


Ospite
 Share

Recommended Posts

Eccomi qui. Ricordo che ero via a Lione per tutto il week-end.

Non sono tornato ieri notte, ma appena ora (guidavo io, sono a pezzi, era un week-end rimpatriata tra amici e full immersion AD&D, abbiamo fatto le 3 ogni notte) visto che non avevamo finito la seduta.

Sto rileggendo tutti i topics, ma devo ancora fare l'analisi ruoli.

Sono anche a PEZZI. Non si dorme 4-5 ore a notte e si guida altrettanto alla mia età senza subirne le conseguenze :D

C'è solo una cosa che non farei stanotte: bruciare Mist. Lui ed io ci becchiamo sempre quando l'altro è cattivo, quindi c'è da lasciarlo vivo almeno per un altra fase, grazie!

Poi magari rileggendo tutto per sfiga (sua) vedo che si spaccia per il mio ruolo, e sarò il primo a votarlo, ma non mettiamo il carro davanti ai buoi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farò la mia pappardella lunga e articolata stasera, ma vi regalo un'anteprima ora, così saprete cosa dirò. :p

Non voglio morire, proprio per niente.

Lasciatemi in pace, lavoro sempre e solo per la fazione contadina e non posso fare danni nè tantomeno rubare la vittoria.

Per adesso questo è quello che posso e voglio dire...stasera vedrò quanto aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, a quanto pare é giunto il mio momento di " gloria" ( se così la vogliamo chiamare).. quindi prendo possesso del palco e vado a difendermi:

Inizio con il chiedere scusa per il sentito ritardo, cari giudici, ma per cause di forza maggiore non sono potuta venire a difendermi prima, mi scuso.
Detto ciò passiamo alla mia difesa: Vorrei innaniztutto portare ai vostri occhi il fatto che io sono finita in arringa, e ora mi difendo su questo palco, per il fatto che mi trovo ad essere l'ultima arrivata, e non perché mi siano state rivolte accuse degne di nota. Anzi, non c'e assolutamente nulla di cui mi possiate accusare, ancora. E questo é il primo punto importante, che và a ricollegarsi al secondo punto importante: Siamo al secondo giorno, nessuno sa chi é chi, perciò parlo sia per i buoni che per i cattivi.. che ne sapete di cosa posso essere? Potrei essere davvero importante per voi, cari compagni contadini, oppure per voi, cari lupi.. chi lo sa? perciò io proporrei di non rogarmi già da ora, senza fatti nè prova e vostro vsantaggio e con il rischio di darvi la zappa sui piedi.

Aaspettate di avere qualcosa di più consistente di una " tradizione " per mandarmi al patibolo ;)

E concludo dicendo.. non c'erano alcuni tra voi curiosi di vedermi giocare? allora non tarpatemi le ali alla seconda notte, lasciatemi partecipare! Per il rogo c'è sempre tempo!

Detto ciò, abbandono il palco e lascio alla giuria il verdetto. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

NULLA E' PER CASO. Sono convinto che nella vita nulla è per caso. Capitano, nella vita, strane circostanze nelle quali ci ritroviamo a venire in contatto "per puro caso" con elementi che diventeranno la base del nostro futuro. Penso sia successo a tutti di guardarsi indietro e chiedersi cosa sarebbe successo nella nostra vita se non avessimo fatto determinate scelte o se non avessimo incontrato determinate persone. Gli incontri fortuiti, nel caso specifico, hanno sempre un qualcosa di miracoloso in se e non accadono mai per caso.

Nulla può descrivere meglio di questa riflessione ciò che sono i questa partita che guarda CASO si intitola anche "la scientifica: nulla è lasciato al CASO"

ps: scusate ma dal cellulare scrivere 6 righe è già troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo intermezzo: se avete dei poteri da usare, vi consiglio di usarli SUBITO.

Fate sempre in tempo a cambiare obiettivo (fino ad un secondo prima della chiusura della notte), ma intanto avete la sicurezza di aver compiuto la vostra azione. :)

Diverso è il discorso se SCEGLIETE di non usare il potere, ovvio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo intermezzo: se avete dei poteri da usare, vi consiglio di usarli SUBITO.

Fate sempre in tempo a cambiare obiettivo (fino ad un secondo prima della chiusura della notte), ma intanto avete la sicurezza di aver compiuto la vostra azione. :)

Diverso è il discorso se SCEGLIETE di non usare il potere, ovvio. :D

Io faccio sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, nel weekend ho letto distrattamente quello che avete scritto.

Adesso mi sono andato a leggere attentamente i ruoli e ce n'è uno che mi ha fatto drizzare i capelli: lo scommettitore.

Fatemi capire, questo stanotte fa 5 associazioni di personaggi/ruoli, la prossima notte ne fa 4 e quella dopo ne fa 3. Se ne indovina 3 una qualsiasi delle notti la ruba a tutti??? Ma la notte 4 è quasi sicuro che ci siano 3 ruoli dichiarati o quasi!!! Mah, per me ha moltissime probabilità di vincere...

Di certo con una presenza così ingombrante mi sa che i primi tre roghi dovremo farli a caso... già gli arringanti di cui sopra hanno forse detto troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...