Vai al contenuto

Notte 2 - Il Soul


Ospite
 Share

Recommended Posts

Fucilazione_di_Murat.png

Una qualunque Notte 2 di una partita di Lupus con un Soul (a sinistra) in arringa

Nome: Soul

Segni particolari: E' l'equivalente del personaggio di colore di un qualunque film americano: il primo a crepare!

Qualità di Lupus: La capacità di far capire in arringa a buoni e cattivi che no, non è necessario ucciderlo al primo rogo per la 40° volta di fila

Ruolo ideale: La Fenice (e adesso bruciatemi 'sto ca...)

Frase tipo: "ok, ok, aspettate, allora: mi dichiaro X!" (dopo che la sua arringa è stata bocciata da tutti senza appello; X sta per qualunque ruolo, cattivi inclusi, tanto nessuno gli crederà a prescindere e sarà bruciato per direttissima)

Soul :heart:

Dunque dunque dunque: sono desiderati sul palco i Signori Pliclalla, Grasiento, Leah, Denver, Duke, Mist e Fenice. Uno di voi verrà giudicato dalla folla colpevole e condannato al patibolo.

E' la fatidica Notte 2, quindi: SCATENATE L'INFERNO!!! :spiteful:

La fase termina martedì 22/10 alle ore 13:00. Da domani, riprendiamo il classico ritmo giorno/notte nell'arco di 24 ore, chiedo scusa per i ritmi un po' blandi nel weekend ed oggi ma... E' il weekend! E poi faccio notare che in questa partita ci sono diversi ruoli poco usati e quindi "nuovi" per diversi di noi, credo sia stato giusto permettere a tutti la possibilità di assimilare le novità.

Se la prossima che modererò inizierà di lunedì, vedrete che andremo lisci spediti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere al Brida Brida di là di coy: ho trovato moooolto strano che prima Mist proponesse tattiche apparentemente procontadine (facciamo rivelare lo spirito inquieto così possiamo usare il suo potere ecc) e poi di colpo si "faccia passare" per neutrale menefreghista. Da qui i miei dubbi. E poi si lamenta che non va mai al primo ballottaggio e nemmeno si difende? Noioso! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

1) mist non ha proposto tattiche procontadine, semmai tattiche prolupo/rubavittoria. La tattica del far sprecare la prima decapitazione dando un obiettivo certo sia allo scommettitore che all'untore, diciamocelo.. faceva un po' schifo. Mist è un giocatore fuori dall'ordinario per cui non si può dare nulla per scontato.

E' possibile che stia facendo tutto questo semplicemente perchè è cattivo, come è possibile che sia buonissimo e stia cercando di non attirare a sè i lupi. O semplicemente che abbia buttato un amo per vedere chi abboccava (e tu sei il pesce in questo momento -.-)

2) E' piuttosto improbabile che Mist sia lupo (visto il suo comportamento di gioco) ma se cattivo deve essere è più facile sia prolupo (e sta lanciando chiari messaggi ai lupi) o rubavittoria. Poichè l'alternativa è chie sia buonissimo, suggerire un voto prima ancora dell'apertura del ballottaggio e dell'aver udito le altre difese, fa di te una persona sospetta quanto lui. Miglior suggerimento poteva essere "mandiamogli il cacciatore" poichè di certo la non difesa di Mist non può essere attribuita al trio mannaro procontadino (cigno-cane-orso).

Detto ciò, io non ho ancora capito da che parte sta Mist ma il mio suggerimento è di non decapitarlo (chi ci dice non sia il masochista o il vendicatore?) mentre ritengo che una bella visita del cacciatore in effetti non gli farebbe poi male :p

Brida tu invece sei fin troppo accanita nel cercare il collo di Mist con tanta urgenza. E anche questo è da tenere presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida secondo me non è buona, ho scoperto che sa fingersi ottimamente finta tonta, ma poi gestisce bene i ragionamenti.

ahah non dovevo dirtelo :p sono buona. Comunque controlli vari ben accetti. A me Mist non ispira.

Il suo atteggiamento ancora meno, poi non ho info su di lui ma sta giocando strano per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!! è notte.. :lazy:

Attendiamo le difese!! :popcorm2:

Trovo anche io un po' prematuro l'accanimento di Brida verso Mist.. ricordo tra l'altro che l'ultima volta che ha deciso di non difendersi era buonissimo!(e poi in realtà nella sua non difesa c'era una difesa :^_^ ) Per me è decisamente presto per capire chi sia (soprattutto senza aver letto una sua difesa!) considerando che non gioca mai standard.. quindi inutile fossilizzarsi sul come gioca, cercando di interpretare il suo atteggiamento in base alla fazione a cui appartiene!

Vediamo queste difese e poi si valuterà di conseguenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, e con questo apro e chiudo la mia considerazione su Mist, ha semplicemente buttato l'esca per vedere se qualcuno diceva "Secondo me Mist vuole farsi decapitare". Di ruoli a cui sta bene questo ce ne sono ben 3, di cui due non vanno rogati e l'altro è prematuro farlo.

L'ovvia conclusione successiva sarebbe stata che Mist non è da rogare.

E con questo ha fatto la miglior difesa che poteva fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...