Vai al contenuto

Notte 1 - Il Tidus


Ospite
 Share

Recommended Posts

Scusate ragazzi, dimenticanza mia

Comunque figo che la prima notte sia dedicata a me :D

Allora, passiamo alle cose serie, mi offro per:

1)Essere Ucciso dal Lupo SdR

2)Essere Sondato dal Lupo Sciamano

3)Essere Protetto dal Lupo Guardiano

4)Farmi Devastare l'orto dal Lupo Vegetariano

5)Essere Sbranato dai Lupi

6)Essere visitato dal maniaco

7)Essere Trasformato in Rospo dalla Fattucchiera

8)Essere Maledetto dal Vendicatore

9)Essere Sposato dalla Vecchia Zitella

10)Farmi Ammalare dall'Untore

11)Ricevere la Veggenza dal Veggente Cieco

12)Essere Sondato dal Veggente Cieco

13)In Caso di Morte Essere Sondato dal Medium

14)Essere Ucciso dal Cacciatore Di Mostri

15)Essere Sbranato dal Cane Mannaro

16)In Caso di Morte farmi Resuscitare dal Cigno Mannaro

17)Essere Posizionato come numero 1 dall'Orso Mannaro

18)Essere Posizionato come numero 2 dall'Orso Mannaro

19)Essere Posizionato come numero 3 dall'Orso Mannaro

20)Essere Eletto Infermiere dal Dottore

21)Essere Curato dal Dottore

22)Essere Protetto dalla Sentinella

23)In Caso di Morte Essere Sondato dal Medico Legale

24)In Caso di Morte Ricevere l'Autopsia Approfondita dal Medico Legale

Le scorse volte ti eri dimenticato di scrivere Essere sbranato dai lupi..... per questo ero convinto fosse un indizio.....

Ancora deve iniziare e io so già che adorerò questa partita.. sarà forse un.................... CASO??

Allora. Io propongo di bruciarlo e non farlo più tornare, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, dimenticanza mia

Comunque figo che la prima notte sia dedicata a me :D

Allora, passiamo alle cose serie, mi offro per:

1)Essere Ucciso dal Lupo SdR

2)Essere Sondato dal Lupo Sciamano

3)Essere Protetto dal Lupo Guardiano

4)Farmi Devastare l'orto dal Lupo Vegetariano

5)Essere Sbranato dai Lupi

6)Essere visitato dal maniaco

7)Essere Trasformato in Rospo dalla Fattucchiera

8)Essere Maledetto dal Vendicatore

9)Essere Sposato dalla Vecchia Zitella

10)Farmi Ammalare dall'Untore

11)Ricevere la Veggenza dal Veggente Cieco

12)Essere Sondato dal Veggente Cieco

13)In Caso di Morte Essere Sondato dal Medium

14)Essere Ucciso dal Cacciatore Di Mostri

15)Essere Sbranato dal Cane Mannaro

16)In Caso di Morte farmi Resuscitare dal Cigno Mannaro

17)Essere Posizionato come numero 1 dall'Orso Mannaro

18)Essere Posizionato come numero 2 dall'Orso Mannaro

19)Essere Posizionato come numero 3 dall'Orso Mannaro

20)Essere Eletto Infermiere dal Dottore

21)Essere Curato dal Dottore

22)Essere Protetto dalla Sentinella

23)In Caso di Morte Essere Sondato dal Medico Legale

24)In Caso di Morte Ricevere l'Autopsia Approfondita dal Medico Legale

Le scorse volte ti eri dimenticato di scrivere Essere sbranato dai lupi..... per questo ero convinto fosse un indizio.....

A dire il vero l'ho sempre messo di essere sbranato dai Lupi u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così complessa da fare. È una partita piena di ruoli d'attacco, dunque potrebbero esserci notti con 4-5 morti. L'untore è pericolosissimo perché, se non viene sgamato, può rubare la partita in scioltezza. Per evitare ciò bisogna ridurre al minimo le dichiarazioni, almeno per i primi 4-5 giorni. C'è da dire, comunque, che difficilmente la partita durerà come la precedente, visto che tornare in vita non sarà una passeggiata come nella scorsa. Attenti a chi cerca il rogo a tutti i costi: possono essere il masochista, il vendicatore che si annoia, lo spirito inquieto. Difficilmente sarà il lupo evocatore, dato che in quel modo morirebbero due lupi nel giro di una notte. L'assenza dell'illusionista è bilanciata dalla massiccia presenza di mannari e dall'incognita veggente cieco. Altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, una cosa che mi è venuta in mente: lo spirito inquieto può dichiararsi, farsi bruciare il primo giorno e attivare il suo potere. Ci pensavo mentre scrivevo il malloppo e non vedo controindicazioni (tanto se è un vendicatore particolarmente zelante lo si sgama subito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così complessa da fare. È una partita piena di ruoli d'attacco, dunque potrebbero esserci notti con 4-5 morti. L'untore è pericolosissimo perché, se non viene sgamato, può rubare la partita in scioltezza. Per evitare ciò bisogna ridurre al minimo le dichiarazioni, almeno per i primi 4-5 giorni. C'è da dire, comunque, che difficilmente la partita durerà come la precedente, visto che tornare in vita non sarà una passeggiata come nella scorsa. Attenti a chi cerca il rogo a tutti i costi: possono essere il masochista, il vendicatore che si annoia, lo spirito inquieto. Difficilmente sarà il lupo evocatore, dato che in quel modo morirebbero due lupi nel giro di una notte. L'assenza dell'illusionista è bilanciata dalla massiccia presenza di mannari e dall'incognita veggente cieco. Altro?

Tanto lo sappiamo che non sei buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, una cosa che mi è venuta in mente: lo spirito inquieto può dichiararsi, farsi bruciare il primo giorno e attivare il suo potere. Ci pensavo mentre scrivevo il malloppo e non vedo controindicazioni (tanto se è un vendicatore particolarmente zelante lo si sgama subito)

Ma il suo potere è quello di votare anche da morto. Però conta contadino. Che senso ha farsi bruciare apposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, una cosa che mi è venuta in mente: lo spirito inquieto può dichiararsi, farsi bruciare il primo giorno e attivare il suo potere. Ci pensavo mentre scrivevo il malloppo e non vedo controindicazioni (tanto se è un vendicatore particolarmente zelante lo si sgama subito)

Ma il suo potere è quello di votare anche da morto. Però conta contadino. Che senso ha farsi bruciare apposta?

Avere un voto SICURO pro contadini sia al cimitero che qui. Poi se il problema è che hai un contadino in meno su 26, LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...