Vai al contenuto

La Scientifica: Topic Generale


Ospite
 Share

Recommended Posts

Oppure piccola variazione allo scommettitore: può farlo per quattro notti e parte da 6.

Come valutate questa modifica? :)

La valuto che per me sarebbe meglio, perchè se mi capita lo scommettitore scommetto tutto subito e con 6 possibilità mi piace ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda pro forma: chi ressa dal cimitero può agire direttamente quella notte?

Bella domanda.

Ditemi se vi piace questa interpretazione: il giocatore che riceve la possibilità di tornare in vita lascia il "mondo dei morti" la sera (e quindi non è bersagliabile da Cigno o Medico Legale, ad esempio) ma il "rituale" di resurrezione si completa al termine della notte. Quindi, non agirebbe.

Come la pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate a che serve il lupo evocatore? Mi sembra una puttanata, da come ho capito, e so che al 99,9% ho capito male! Che senso ha sacrificarsi e quindi morire per cambiare il ruolo ad un lupo e farlo diventare infernale? Cioè, così i lupi perdono un loro compagno solo per cambiare il ruolo ad uno di loro, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate a che serve il lupo evocatore? Mi sembra una puttanata, da come ho capito, e so che al 99,9% ho capito male! Che senso ha sacrificarsi e quindi morire per cambiare il ruolo ad un lupo e farlo diventare infernale? Cioè, così i lupi perdono un loro compagno solo per cambiare il ruolo ad uno di loro, sbaglio?

Il Lupo Infernale è supercool. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in teoria potrebbe essere importante se cambia il ruolo al lupo vegetariano, giusto? Dato che il vegetariano non uccide, ma mangia solo erba ahuahuahua

Correggimi se sbaglio, non vorrei fare errori sta volta in partita.

Il Lupo Infernale è figo a prescindere: è inuccidibile da Cane, Orso, Cacciatore e ROGO fintanto che almeno un altro Lupo è in vita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il posseduto se viene sbranato e quindi cambia ruolo, diventa lupo normale? Agli occhi del veggente risulta cattivo? Vince se vincono i lupi?

Sì, semplice Lupo.

Il Veggente sonda Mannaro/non Mannaro: quindi, il Posseduto prima dello sbrano gli risulterà non Mannaro, dopo lo sbrano risulterà Mannaro.

Vince coi Contadini se NON viene sbranato, vince ovviamente coi Lupi da Lupo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa ad essere ucciso 2 volte il masochista?!? Cioè, se i lupi lo indicano la prima volta, al giorno non sarà morto nessuno, ma lui sa che è stato ucciso (Glie lo dirai in privato), e se viene mandato al rogo?!? Come fa a non morire se viene mandato al rogo tranne che per il Boia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa ad essere ucciso 2 volte il masochista?!? Cioè, se i lupi lo indicano la prima volta, al giorno non sarà morto nessuno, ma lui sa che è stato ucciso (Glie lo dirai in privato), e se viene mandato al rogo?!? Come fa a non morire se viene mandato al rogo tranne che per il Boia?

Il Masochista muore, nessuna sua caratteristica lo salva da sbrani e/o roghi!

Se muore, risorge e ri-muore, vince rubando la vittoria a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...