Vai al contenuto

PROPOSTA


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ho imprecato contro il medium per avermi scelto come erede!! (scusa inglo :give_rose: ) Mi stavo divertendo così tanto a proteggere gente!! :^_^ E mi sono sentita impotente poi.. non avevo più nulla da fare!

LOL, è il mio destino.

ho scoperto in lista lupi che Mist ha passato due giorni ad odiarmi e insultarmi in maniera feroce perchè pensava che fosse l'inquisitore e che fossi andato su di lui in maniera prevenuta. :D

La vendetta dello scarso muahahahahahha

Ti è andata di culo, perché in realtà è davvero una mossa da scarso usare l'inquisitore in quel modo.

Se ero il guaritore che succedeva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho imprecato contro il medium per avermi scelto come erede!! (scusa inglo :give_rose: ) Mi stavo divertendo così tanto a proteggere gente!! :^_^ E mi sono sentita impotente poi.. non avevo più nulla da fare!

LOL, è il mio destino.

ho scoperto in lista lupi che Mist ha passato due giorni ad odiarmi e insultarmi in maniera feroce perchè pensava che fosse l'inquisitore e che fossi andato su di lui in maniera prevenuta. :D

Beh, ero lì che pensavo "quale dei giocatori può attaccarmi con l'inquisitore dopo UNA notte di gioco, senza avere la minima idea del mio ruolo? Qualcuno che ama vedermi rosicare. Inglo!" :D

In effetti dovresti farti un fake: mi pare che la prima notte utile si fiondino tutti su di te a prescindere!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche Elayne che nella mia prima arringa non aveva trovato nulla quando in realtà avevo messo indizi di ben due ruoli.

Non ho strumenti d'indagine (bardo e Brida l'aveva capito) e quelli del ruolo principale: sono un fedele devoto (fino al martirio= kamikaze) e punzecchio la gente (riferimento all'apicoltore ruolo simile che mi era capitato due partite prima, ma quello era messo in modo che capissero principalmente Sunnina e Moon).

Quando Tozzo s'era rivelato (rubandomi il ruolo :D) Mist m'aveva consigliato di lasciar perdere e star nascosto che ci conveniva, altrimenti sarei andato all'attacco dichiarandolo lupo! :D

Hai fatto bene! Il mio intento era quello, di dichiararmi veggente/guaritore, cosi che i lupi mi sbranassero, e ci stavo riuscendo, peccato :(

Ma infatti la tua partita è stata spettacolare, fino a quando ti sei rivelato.. I lupi avevano ancora intenzione di farti fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh.. Ricazz io non l'avevo capito a dir la verità.. È stata la profezia a farmi truccarti da bardo.. Io volevo truccare sook da drago :(

Buono a sapersi: vorrà dire che la prossima volta dovrò essere più plateale in modo che c'arriviate. :rofl:

Certo che da kamikaze più di tanto non è che potevo dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho imprecato contro il medium per avermi scelto come erede!! (scusa inglo :give_rose: ) Mi stavo divertendo così tanto a proteggere gente!! :^_^ E mi sono sentita impotente poi.. non avevo più nulla da fare!

LOL, è il mio destino.

ho scoperto in lista lupi che Mist ha passato due giorni ad odiarmi e insultarmi in maniera feroce perchè pensava che fosse l'inquisitore e che fossi andato su di lui in maniera prevenuta. :D

La vendetta dello scarso muahahahahahha

Ti è andata di culo, perché in realtà è davvero una mossa da scarso usare l'inquisitore in quel modo.

Se ero il guaritore che succedeva?

Nah, puzzavi proprio di lupo xD Eri diverso dalla partita precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco diverso ad ogni partita. Se fossi stato guaritore avrei giocato proprio così, defilato e silenzioso.

Mi hanno detto mille volte "sembravi lupo" quando invece non lo ero, quindi ripeto, è stata una pessima giocata che però ti è andata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono do fretta, ho scoperto solo ora. Un po' mi dispiace ma personalmente mi cambia poco visto che ero neutrale.

Sono d'accordo sul fatto che il moderatore ha sempre ragione, quindi accetto la scelta. Però quando gli passa l'arrabbiatura lo invito a dare i voti perché alcuni hanno davvero fatto belle giocate. A parte i mostri sacri impeccabili Coyote, Mist, Elayne e Nightbay, ci sono stati Moon, Brancamenta e Soul davvero bravi. E anche tra gli altri qualcuno ha brillato più del solito. Quindi comunque dico ringrazio e faccio i complimenti a Duke e gli altri giocatori. Purtroppo secondo me il problema principale sta nello stregone voodoo, forse bastava dire che per rubarla dovevano vincere cinque o sei resuscitati, sarebbe di sicuro andata diversamente.

Mi scuso se mi sono intromesso sul finale ma siccome anche da neutrale l'ho seguita davvero con passione (per questo faccio i complimenti a Duke che organizza sempre partite memorabili), non resistevo a starmene in disparte. Spero che Duke abbia sopportato pure le mie continue richieste sui proverbi, ma volevo agire da neutrale e al più movimentare la partita rimettendo in discussione le certezze. Perché come è già stato detto, quando ci sono tutti i ruoli rivelati ci so diverte la metà (per me il mago del chaos a causa del proverbio ci poteva stare).

Io volevo minacciarti di sbranarti se non votavi Aleman, ma i miei compagni di branco non erano d'accordo. Ho convenuto che avessero ragione, ma la voglia di farlo non mi è sparita...

Ma io infatti non ho mica capito perchè non lo avete minacciato eh.

Ma da quando il profeta deve avere vita facile?

Il fatto che si è praticamente dichiarato andava sfruttato a Vostro favore, altrimenti avrebbe dovuto restare ambiguo.

Io lo avrei assolutemente minacciato e avrei minacciato anche il ninja

Siamo in guerra: facciamo i morti ma non gli ostaggi?

Mah...

Io dico che non ci sono più i lupi di una volta.

Sappiate che io sono per il ricatto, Sempre. E comunque.

:th_wolf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...