Vai al contenuto

Notte 8


The Duke
 Share

Recommended Posts

ok Elayne vuoi che ragioniamo assieme allora guarda cosa succede domani:

Branca brucia, sbraniamo Elayne, torna Aleman, il voodoo riporta uno

voi restate a 5 voti (non ho capito che minchia di ruolo è Caaapito), e Soul controlla una squadra di 5 voti. Decide lui chi mandare al rogo. Noi chiederemo Aleman e probabilmente ci accontenta perchè è più facile rubarla a noi che a voi.

Devo andare avanti?

Aleman è morto la notte 6. Quindi risorge durante la notte 9, quindi il giorno 9.

Domani è il giorno 8 non il giorno 9. Senza considerare che Aleman ve ne fregate: avete Tidus che lo blocca.

Soul non decide un bel niente. Ha solo 6 voti su quanti ... 17 ?

Cosa vuoi che decida ?

O stai dicendo che con 6 voti può impedire di andare in arringa o al rogo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, giù la maschera.

Abbiamo provato a convincervi a non bruciare il negromante ma avevamo effettivamente argomentazioni poco consistenti (e facevo i salti mortali per nasconderlo. Non fatemene una colpa, avreste fatto lo stesso :D ).

Il punto è che in questo momento la partita è in stallo: noi abbiamo Tidus che, da qui alla fine dei tempi, passerà le notti a blcocare Soul. Dunque o l'assassino pro-Soul trova nuove cartucce sparse in giro, o il voodoo non la ruberà mai se non ha già TRE elementi dalla sua parte.

Che è una possibilità, eh, ma noi non possiamo saperlo.

Per cui fate quello che dovete fare, bruciate chi dovete bruciare e passiamo al prossimo capitolo della partita a scacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, Riccaz, la tua analisi, anche se fosse vera (e non lo è), implica che voi decidiate di fare vincere il Voodoo quando avete perso (cioè, non mandare al rogo lui, ma Aleman di cui chiede la testa il Voodoo). Se è cosi, perché ci chiedi di NON farlo oggi ?

Predichi bene ma razzoli male ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, giù la maschera.

Abbiamo provato a convincervi a non bruciare il negromante ma avevamo effettivamente argomentazioni poco consistenti (e facevo i salti mortali per nasconderlo. Non fatemene una colpa, avreste fatto lo stesso :D ).

Il punto è che in questo momento la partita è in stallo: noi abbiamo Tidus che, da qui alla fine dei tempi, passerà le notti a blcocare Soul. Dunque o l'assassino pro-Soul trova nuove cartucce sparse in giro, o il voodoo non la ruberà mai se non ha già TRE elementi dalla sua parte.

Che è una possibilità, eh, ma noi non possiamo saperlo.

Per cui fate quello che dovete fare, bruciate chi dovete bruciare e passiamo al prossimo capitolo della partita a scacchi.

Applausi. :D

Siete duri (è un complimento).

Ora votiamo Brancamenta, e domani me la spasso al cimitero. :p

Citadini, non fate cazzate. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne i voti di domani sono 16 se Aleman non torna (meglio x noi). Togli Abs e Polle per ovvi motivi e arrivi a 14.

Con 6 voti su 14 capisci quanto pesa il voodoo sul rogo? avremmo tre fazioni nessuna con la maggioranza e visto che a Soul conviene rubarla a noi (visto che i contadini che diventano pro-L sono una certezza) voi avete perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 6 voti su 14 capisci quanto pesa il voodoo sul rogo? avremmo tre fazioni nessuna con la maggioranza e visto che a Soul conviene rubarla a noi (visto che i contadini che diventano pro-L sono una certezza) voi avete perso.

Oh no, come in parlamento.

Comunque, vi mancava un passo fondamentale.

Ciao Branca (e lol per la tua partita perfetta in cui nessuno sospettava di te).

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 6 voti su 14 capisci quanto pesa il voodoo sul rogo? avremmo tre fazioni nessuna con la maggioranza e visto che a Soul conviene rubarla a noi (visto che i contadini che diventano pro-L sono una certezza) voi avete perso.

Oh no, come in parlamento.

Comunque, vi mancava un passo fondamentale.

Ciao Branca (e lol per la tua partita perfetta in cui nessuno sospettava di te).

Verissimo. Ottima partita davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ribadisco: mai più Voodoo nelle partite!

Non che ce l'abbia con te Soul, heh!

Ma è un ruolo che è figo quando giochi, ma rovina un po' tutto.

Se almeno ci fosse nelle sue condizioni di vittoria "se sei morto, non puoi rubare la partita" sarebbe meglio.

Ah ma io ti ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella mia l'avevo modificato in modo tale che solo i vivi gli contavano per la vittoria, quindi era almeno counterabile.

Con la versione LiT una volta che ha i suoi 3 feticci pro-L o pro-C hai finito di giocare ma ti tocca comunque andare avanti e fa schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i complimenti ma sarebbe stata una bella partita se ti avessi attaccato con più foga quando ti sei dichiarato Negromante. Geniale la giocata di fingermi Ninja che ha praticamente distolto le attenzioni da me seppur mi contendessi il ruolo con Polle! Comunque Lupi non fate gli stronzi, fate vincere almeno me e fate agire Soul :D

EDIT: Per la giocata del Ninja devo ringraziare Duke, perchè nella serata "La notte porta consiglio" la mia domanda è stata "Mi conviene fingermi Ninja?" e lui "Secondo me SI"

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i complimenti ma sarebbe stata una bella partita se ti avessi attaccato con più foga quando ti sei dichiarato Negromante. Geniale la giocata di fingermi Ninja che ha praticamente distolto le attenzioni da me seppur mi contendessi il ruolo con Polle! Comunque Lupi non fate gli stronzi, fate vincere almeno me e fate agire Soul :D

Non hai letto quello che ho scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...