Vai al contenuto

Notte 8


The Duke
 Share

Recommended Posts

ok Mist visto che i contadini preferiscono rischiare di regalarla allo stregone invece che combattere lealmente io sarei per attuare il mio piano proposto in lista lupi:

Tidus non bloccare Soul oggi e vada come vada: probabilmente risorgerà il negromante pro-c e la ruberà ai contadini...

Combattere lealmente quando dite cazzate sapendo di dirle ? (vedi Mist sul Progenitore e qui mi fermo)

:D

Io non ho mai detto che non voteremo il Voodoo. Ho detto semplicemente che il Voodoo non è Soul, e quindi prima di votare come avete fatto voi, ci pensiamo su. Se Soul non è Voodoo che fate ? Vi sparate dopo averlo votato ?

Per quanto mi riguarda, se non è il Voodoo mi fa anche comodo, ma forse Branca è il Voodoo. DEvo solo capire quali dei due è più pericoloso per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Mist visto che i contadini preferiscono rischiare di regalarla allo stregone invece che combattere lealmente io sarei per attuare il mio piano proposto in lista lupi:

Tidus non bloccare Soul oggi e vada come vada: probabilmente risorgerà il negromante pro-c e la ruberà ai contadini...

Combattere lealmente quando dite cazzate sapendo di dirle ? (vedi Mist sul Progenitore e qui mi fermo)

:D

Io non ho mai detto che non voteremo il Voodoo. Ho detto semplicemente che il Voodoo non è Soul, e quindi prima di votare come avete fatto voi, ci pensiamo su. Se Soul non è Voodoo che fate ? Vi sparate dopo averlo votato ?

Per quanto mi riguarda, se non è il Voodoo mi fa anche comodo, ma forse Branca è il Voodoo. DEvo solo capire quali dei due è più pericoloso per noi.

ok Mist visto che i contadini preferiscono rischiare di regalarla allo stregone invece che combattere lealmente io sarei per attuare il mio piano proposto in lista lupi:

Tidus non bloccare Soul oggi e vada come vada: probabilmente risorgerà il negromante pro-c e la ruberà ai contadini...

Combattere lealmente quando dite cazzate sapendo di dirle ? (vedi Mist sul Progenitore e qui mi fermo)

:D

farvi fessi fa parte del nostro ruolo! :D

ma far vincere un ruba vittorie pur di bruciare il negromante è 1 altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, visto che fai favori, fai vincere a tutti quelli che hanno cambiato fazione almeno una volta durante la partita? :D

E come?

Abs non si tratta di andare contro al voodoo col proverbio. Lui vince comunque, solo non la ruba anche da morto. E' un ruolo sbilanciato (per questo nella mia partita l'avevo modificato) e il proverbio potrebbe aiutare a mettere le cose a posto.

A questo non avevo pensato. Ci può stare. Però deve essere detto la notte della fine della partita, sempre che Duke lo interpreta in quel modo. Ci penso.

Tra l'altro se così fosse ciò implicherebbe che i contadini non punteranno più il voodoo bensì il negromante, sicuro di volerlo?

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto che non voteremo il Voodoo. Ho detto semplicemente che il Voodoo non è Soul, e quindi prima di votare come avete fatto voi, ci pensiamo su. Se Soul non è Voodoo che fate ? Vi sparate dopo averlo votato ?

Per quanto mi riguarda, se non è il Voodoo mi fa anche comodo, ma forse Branca è il Voodoo. DEvo solo capire quali dei due è più pericoloso per noi.

vedete voi: sappiate che da domani il voodoo con un pacchetto di 4 voti (anzi 5 visto che Tidus non lo bloccherà) dirigerà i roghi e ne noi ne voi potremo farci una mazza!!

Soul dev'essere il voodoo perchè Branca è stato fermato ieri quindi non avrebbe potuto riportare Moon. L'alternativa (ma è un film che mi sto facendo) è Tozzo che misteriosamente riappare dopo giorni di non voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, visto che fai favori, fai vincere a tutti quelli che hanno cambiato fazione almeno una volta durante la partita? :D

macchè fai vincere chi nonè mai morto

Voi contadini dovete bruciare il negromante, dato che lo avete anche buttato in arringa..... mi sembra troppo ovvio.

to non hai diritto di parola u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs non si tratta di andare contro al voodoo col proverbio. Lui vince comunque, solo non la ruba anche da morto. E' un ruolo sbilanciato (per questo nella mia partita l'avevo modificato) e il proverbio potrebbe aiutare a mettere le cose a posto.

A questo non avevo pensato. Ci può stare. Però deve essere detto la notte della fine della partita, sempre che Duke lo interpreta in quel modo. Ci penso.

Tra l'altro se così fosse ciò implicherebbe che i contadini non punteranno più il voodoo bensì il negromante, sicuro di volerlo?

Speravo che Duke lo interpretasse come "chi muore oggi non la può rubare".... ma con i proverbi è sempre durissima da decifrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se il proverbio di stanotte l'ho dedicato a te.

Duke non mi farebbe mai vincere: dice che ieri mi sono arreso, non ho lottato per salvarmi.

Sticazzi, mi avevate votato trasversalmente L e C, avevo raccontato la stessa storia per due fasi, avevo provato a convincere almeno i C che uccidermi significava perdere comunque di sicuro e mi avevate votato lo stesso... Che altro potevo dire? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che fa parte del vostro ruolo, Riccaz, ma a questo punto qualsiasi cosa che dite non vale nulla. Come le vostre manfrine odierne sul Voodoo.

Le teorie sono una cosa. I fatti un altra.

Il problema è che i fatti non collimano. Almeno di considerare qualche azione / comportamento totalmente pazzo / privo di senso, o dimenticanze nei poteri (com'è successo a Manuel).

Dire che domani il Voodoo controlla i voti è un'emerita scemenza poi. Un altra.

Hai visto quanti vivi siamo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne i conti li ho fatti meglio di te visto che sono lupo: domani il voodoo sceglie se schierarsi con voi o con noi per quel giorno. Ho idea che starà con voi, perchè tanto noi sbraniamo. Così lui aumenta il suo esercito di pro-C e pro-L e alla fine te la ruba come ringraziamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, cosa devo fare? Scrivimi l'arringa pure ora che ci sei...

Più di farti capire così che sono il negromante non so più che fare. E pensare che Nightbay, forse è l'unico che se n'è accorto subito, perchè appena è morto io ho scritto PALESEMENTE "E' ora di ereditare il negozio, il Garzone diventa titolare!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz ma stai anche a parlare con uno che sostiene che Soul non è il voodoo?

Cosa sarebbe allora? No perché a questo punto vorrei sentire la logica. :D

Hai ragione Mist!

Andiamo avanti col nostro piano: Tidus oggi non blocca nessuno e domani blocca il guaritore.

Se siamo fortunati Soul tirerà su il negro pro-C e noi avremo ancora una possibilità di vittoria mentre i contadini avranno perso, se ci va di sfiga pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro punto ... noi abbiamo sempre votato per fare fuori i "cattivi" (Negro, rubavittorie, ecc.).

Se il Voodoo ruba la partita causa 3 resuscitati pro-L, dovete prendervela con voi. I lupi hanno SEMPRE più info dei contadini. Noi brancoliamo al confronto nel buio.
Eppure avete deciso, una famosa notte, di ammazzare solo contadini quando sapevate che c'erano già 2 pro-L resuscitati dal Voodoo.

Sintesi: la domanda è, sempre che ci stia un Voodoo tra i due (e rifarò i conti per verificare che non mi sia sbagliato) in arringa, e che Moon / Pippero siano resuscitati da lui, da che schieramento sono Moon e Pippero.

Perché, se non erro, basta che uno solo sia Pro-L e avete perso. O sbaglio ?

Io non so se Moon e/o Pippero siano pro C o pro L.

Secondo me ha più senso che Pippero sia pro C (ma non si capisce perché sparare ad Inglo che non aveva detto niente di se). Moon però sembra già pro L.

Non posso dire "tutto" ora, per altre ragioni (appunto, che hanno a che vedere con il Voodoo).

Ma ribadisco che non è cosi chiara la faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, cosa devo fare? Scrivimi l'arringa pure ora che ci sei...

Più di farti capire così che sono il negromante non so più che fare. E pensare che Nightbay, forse è l'unico che se n'è accorto subito, perchè appena è morto io ho scritto PALESEMENTE "E' ora di ereditare il negozio, il Garzone diventa titolare!"

Ieri Soul si è dichiarato negromante, quando abbiamo CHIESTO AL NEGROMANTE DI DICHIARARSI.

Dov'eri tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, cosa devo fare? Scrivimi l'arringa pure ora che ci sei...

Più di farti capire così che sono il negromante non so più che fare. E pensare che Nightbay, forse è l'unico che se n'è accorto subito, perchè appena è morto io ho scritto PALESEMENTE "E' ora di ereditare il negozio, il Garzone diventa titolare!"

Questa l'avevo letta ma non l'avevo interpretata, è stata una genialata, complimenti. Però ieri invece di essere così omertoso nella tua scleta di venirmi contro, dovevi essere molto più aggressivo. Cosa ci hai guadagnato? nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...