Vai al contenuto

Notte 5 - Maria Goretti


The Duke
 Share

Recommended Posts

Arringo anche se credo non serva tanto...non credo di essere risultato sospetto con le mie parole e si perchè probabilmente non ve ne sarete accorti ma qualcosina la dicevo...il problema è il dove e saperle notare...io cmq non voterò x salvarmi...altro indizio ykde1731 in risposta alla domanda di ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete sempre detto che faccio arringhe troppo lunghe e piene di concetti inutili...oggi sarò sintetico...........................................................................sono buono non votatemi :D lol

:fp

Scusa non è male, chiara e coincisa ahhahahaha a parte gli scherzi voglio prima vedere se ne vale la pena dare informazioni, se Elayne dice la verità siamo già a una dichiarazione su 4 arringhe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Sunnina, perché il negromante è in lista lupi e sa benissimo il ruolo di tutti i lupi. Ma ti leggi? :D

sto parlando del fatto che sia miracolodamente tornato su night, invece di denver.. che era l'ultimo lupo morto!

Vabbè.. è che mi dispiace ignorarti.. sono di animo gentile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perché dovrei dire qualcosa (che è solo un opinione) quando non sono state ricevute tutte le arringhe e anche i preziosi commenti (o assenza di) di Tozzo. :)

Prima di puntare il dito, non trovate che c'è da lasciare alle persone il tempo di scavarsi la fossa con le proprie mani ?

PS: errore su Mist / Nightbay infatti. Il secondo doveva essere il rupe, il che implica che Mist è per forza il Progenitore. E il Polimorfo si nasconde.

Questo non cambia quello che ho scritto, se non in alcuni dettagli. Il Polimorfo può sempre uccidere qualcuno ma non riusciranno a fare la progenie / fare un secondo sbrano. Quindi comunque stanotte muore qualcuno per mano lupesca.

Comunque bello vedere Mist che reagisce su Sunnina, cercando di attaccarla sulla storia del Negromante. :D
Che c'è Mist, paura che io non muoia ? Oppure ti rendi conto che la mia mossa vi mette in chiaro svantaggio con lo Stregone, che E' l'ago della bilancia ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria Goretti :o

Allora, l'arringa (e la dichiarazione) di Ela sono assolutamente "giuste". Sensate, coerenti, verosimili.

La posizione di Silvia è leggermente peggiore, anche se gioca un punto a suo favore il fatto che, da Angelo Caduto che sonda Angelo, ha comunque evitato di accusare, screditare, ostacolare in qualche modo Ela.

Non è affatto facile capirci qualcosa. E' vero che tutta la partita di Ela dice chiaro e tondo: ha giocato da buono. Di contro, Silvia ha solo una giornata da pro-? da poter portare in dote e la stessa giornata dice ben poco... Attendiamo comunque gli altri: perlomeno, l'arringa di Nivroc e il parere di Tozzo (eh già).

Per ora non mi esprimo, la situazione è alquanto delicata visto che, forse, è la nostra votazione decisiva (credere o meno ad Ela e di conseguenza a Silvia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già avuto modo di dire, elayne è stato " buono" per la partita solo a parole. Di concreto cosa ha fatto? Non ha votato x i lupi e prolupi palesi, e ha votato coyote e tidus buoni palesi. Ha messo in piedi una tecnica che per i contadini si è risolta in uno svantaggio perché dei 3 che lui indicava come lupi non ce n'è nemmeno uno.

Non vedo l'ora che torni su coyote buona così vi riporta coi piedi per terra. Lei ci ha dato 3 nomi che potevano smentirla e nonostante questo elayne non le ha creduto.

Per me contano i fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

(fra parentesi: Sunnina imho è una dei lupi rimasti, Progenie o Polimorfo che sia, il senso di nabb...ragno ha parlato!)

E secondo te Mist, sapendo benissimo che da lupa sono un completo disastro, mi avrebbe dato contro per ben 2 volte??

Moon per piacere.. su di te non mi sono fatta alcuna idea (purtroppo) ma il fatto che tu stia puntando il dito verso di me mi fa dubitare parecchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete giudicato lupo, avete giudicato i miei post senza senso e i miei voti senza un motivo,bene ecco la mia arringa.


Voi volete bruciarmi ..io mi difendo dicendovi che state sbagliando obiettivo e voglio darvi qualche indicazione sul mio ruolo.Non sono un rubavittoria,sono un pro contadino e il mio potere potrebbe aiutarvi contro i lupi.Io scrivo i post quando posso e di certo non riesco a leggere tutto e intendere sempre ciò che scrivete.Sarà la prima volta che gioco su lupus in tabula in forum , sarà che ho un carattere che rispondo impulsivamente xD quindi fate voi io vi dico che posso aiutarvi per la vittoria dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

(fra parentesi: Sunnina imho è una dei lupi rimasti, Progenie o Polimorfo che sia, il senso di nabb...ragno ha parlato!)

E secondo te Mist, sapendo benissimo che da lupa sono un completo disastro, mi avrebbe dato contro per ben 2 volte??

Moon per piacere.. su di te non mi sono fatta alcuna idea (purtroppo) ma il fatto che tu stia puntando il dito verso di me mi fa dubitare parecchio..

Eccone un'altra. :D

Sai, mia cara, oggettivamente abbiamo un Polimorfo che non riusciamo a trovare e, per quanto ci diciamo di ignorare Mist, sappiamo che oggettivamente è vero: questo Polimorfo in quattro notti non è saltato fuori.

Tu sei sicuramente riuscita a sopravvivere finora "al di sopra dei sospetti", quindi cosa vieta che sia tu il 4°-5° Lupo?

Mi fa sorridere che al primo che ti accusa, che ti punzecchia se vogliamo, reagisci con un "se mi accusi dubito di te"... Un atteggiamento che, in genere, non mi piace affatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un rubavittoria,sono un pro contadino e il mio potere potrebbe aiutarvi contro i lupi.

Potrebbe aiutarci? arrivati a sto punto qualsiasi potere dovrebbe averci già aiutato..no?

hai letto il resto?specialmente la parte che sono nuovo? non e' che uno nasce imparato.

Link al commento
Condividi su altri siti

(fra parentesi: Sunnina imho è una dei lupi rimasti, Progenie o Polimorfo che sia, il senso di nabb...ragno ha parlato!)

E secondo te Mist, sapendo benissimo che da lupa sono un completo disastro, mi avrebbe dato contro per ben 2 volte??

Moon per piacere.. su di te non mi sono fatta alcuna idea (purtroppo) ma il fatto che tu stia puntando il dito verso di me mi fa dubitare parecchio..

Eccone un'altra. :D

Sai, mia cara, oggettivamente abbiamo un Polimorfo che non riusciamo a trovare e, per quanto ci diciamo di ignorare Mist, sappiamo che oggettivamente è vero: questo Polimorfo in quattro notti non è saltato fuori.

Tu sei sicuramente riuscita a sopravvivere finora "al di sopra dei sospetti", quindi cosa vieta che sia tu il 4°-5° Lupo?

Mi fa sorridere che al primo che ti accusa, che ti punzecchia se vogliamo, reagisci con un "se mi accusi dubito di te"... Un atteggiamento che, in genere, non mi piace affatto :)

Hai ragione, dubito di te.. perchè mi sembra chiaro dal mio atteggiamento che sono buona.. non ho alcun problema a finire in arringa, o a ricevere la visita dell'inquisitore.. mi spiace solo perchè sono utile.

In effetti pare strano anche a me essere al di sopra dei sospetti dall'inizio della partita.. ma evidentemente coy ha capito cosa sono se non ha mai fatto il mio nome..

Non sono un rubavittoria,sono un pro contadino e il mio potere potrebbe aiutarvi contro i lupi.

Potrebbe aiutarci? arrivati a sto punto qualsiasi potere dovrebbe averci già aiutato..no?

hai letto il resto?specialmente la parte che sono nuovo? non e' che uno nasce imparato.

Sicuramente uno non nasce imparato! Ma siccome stavi parlando del tuo potere, saprai che tipo di potere hai no? e un condizionale mi sembra fuori luogo.. con questo non sto dicendo che devi aver usato al meglio il tuo potere, anche perchè non puoi saperlo con certezza.. sto parlado del fatto che, come minimo, dovresti averlo già usato.. ecco tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, non mi è piaciuta quella frase sul negromante in arringa. Se hai dei sospetti dilli perchè rischi seriamente il rogo. E se c'è una cosa che condivido delle parole di silvia, che peraltro non mi convince appieno, è che bisogna giudicare i fatti e non le parole.

Perchè hai scelto silvia per la rivelazione? Non hai ancora benedetto nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

(fra parentesi: Sunnina imho è una dei lupi rimasti, Progenie o Polimorfo che sia, il senso di nabb...ragno ha parlato!)

E secondo te Mist, sapendo benissimo che da lupa sono un completo disastro, mi avrebbe dato contro per ben 2 volte??

Moon per piacere.. su di te non mi sono fatta alcuna idea (purtroppo) ma il fatto che tu stia puntando il dito verso di me mi fa dubitare parecchio..

Eccone un'altra. :D

Sai, mia cara, oggettivamente abbiamo un Polimorfo che non riusciamo a trovare e, per quanto ci diciamo di ignorare Mist, sappiamo che oggettivamente è vero: questo Polimorfo in quattro notti non è saltato fuori.

Tu sei sicuramente riuscita a sopravvivere finora "al di sopra dei sospetti", quindi cosa vieta che sia tu il 4°-5° Lupo?

Mi fa sorridere che al primo che ti accusa, che ti punzecchia se vogliamo, reagisci con un "se mi accusi dubito di te"... Un atteggiamento che, in genere, non mi piace affatto :)

Hai ragione, dubito di te.. perchè mi sembra chiaro dal mio atteggiamento che sono buona.. non ho alcun problema a finire in arringa, o a ricevere la visita dell'inquisitore.. mi spiace solo perchè sono utile.

In effetti pare strano anche a me essere al di sopra dei sospetti dall'inizio della partita.. ma evidentemente coy ha capito cosa sono se non ha mai fatto il mio nome..

Non sono un rubavittoria,sono un pro contadino e il mio potere potrebbe aiutarvi contro i lupi.

Potrebbe aiutarci? arrivati a sto punto qualsiasi potere dovrebbe averci già aiutato..no?

hai letto il resto?specialmente la parte che sono nuovo? non e' che uno nasce imparato.

Sicuramente uno non nasce imparato! Ma siccome stavi parlando del tuo potere, saprai che tipo di potere hai no? e un condizionale mi sembra fuori luogo.. con questo non sto dicendo che devi aver usato al meglio il tuo potere, anche perchè non puoi saperlo con certezza.. sto parlado del fatto che, come minimo, dovresti averlo già usato.. ecco tutto!!

e secondo te se l'ho usato lo dico proprio a te? che sinceramente lupo o non lupo non so cosa sei e quindi non mi fido nel dirtelo.Ho chiesto a duke e ho studiato il mio ruolo quindi tranquilla che ho gia' agito come ruolo e se non verrò bruciato continuerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...