Vai al contenuto

Notte 4 - L'Inquisitore


The Duke
 Share

Recommended Posts

Inquisitore.jpg

"AL RRROOOOGO" urlò l'inquisitore sputando rabbia e bile.

Si sentiva bene quel giorno. Erano giorni tristi, di guerra e di morte, ma lui stava bene.

Troppo odio era cresciuto in lui da quel lontano giorno, nel convento dei frati Benedettini, quando Padre Matrix si chiuse con lui in quella stanza e..

Ma non era questo il momento di pensarci.

Era stato chiamato in causa in questi ultimi giorni, per fare quello che sapeva fare meglio: scovare il maligno, in ogni sua forma, e estirparlo. Poco male se i suoi metodi erano considerati poco ortodossi, lui era al servizio del Signore e nulla lo avrebbe fermato, nemmeno qualche piccolo incidente di percorso su qualche innocente contadino.

La folla urlò con lui "AL ROGO" "A MORTE"

Ah, come amava il suono di quelle parole..

-----

Vanno sul patibolo Silvia e Ronnie.

Avranno il verdetto solo domani ore 10.30

Nel frattempo mandatemi i poteri notturni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dalla schedina dell'angelo caduto:

Cosa devi fare: Ti unisci alla vittoria di chiunque tranne i Contadini

Non credo sia così automatico che se il voodoo resuscita l'angelo caduto, questo diventi procontadini...

Infatti, ma capirai comunque che c'è sempre una possibilità (come per il Truccatore) che questi torni pro-lupi.

D'altronde, non è detto che Brida sia tornata pro-lupo.

Potrebbe anche fare tornare su un lupo (il Voodoo), ma diventerebbe veramente rischioso per lui, salta una notte, e non ha garanzie su Brida.

Mi sa proprio che non ha scelta al riguardo. :D

E mi spiace per voi, cari lupi, ma malgrado il gentile favore che vi ha fatto The Duke stanotte, la vedo dura dura per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dalla schedina dell'angelo caduto:

Cosa devi fare: Ti unisci alla vittoria di chiunque tranne i Contadini

Non credo sia così automatico che se il voodoo resuscita l'angelo caduto, questo diventi procontadini...

Io invece ci leggo proprio che torna procontadini al 100%... Dai night mi sembri proprio alla frutta. Già il master vi ha avvantaggiati con la resurrezione chiaramente pro-lupi di brida, figuriamoci se si inventa una fantasiosa interpretazione in questo caso.

Quanto all'arringa: la conclusione del giorno parla già per me. Non mi va di arringare: sono buono e non rubo la vittoria in nessun modo. Se pensate sia il caso mi dichiaro. Non sarebbe un gran problema dal punto di vista dei lupi perchè non ho un ruolo importantissimo. Ma mi scoccerebbe dare un possibile punto all'assassino.

Del resto abbiamo già un prolupo dichiarato (o assassino, o stregone) come nivroc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio: sono nel treno del rientro a casa. Ho letto tutto, sicuramente dovrò rileggere con calma ed attenzione (e dovrei farcela in serata a casa), per ora consiglio a Ronnie di tacere oltre quanto scritto. Abbiamo Assassino e pure Agente che godrebbero nel vederlo scoprirsi un po' di più e a meno di nostri colpi di fortuna sono entrambi vivi; tanto abbiamo chi uccidere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Ronnie è monetina. La monetina può dare due risultati sempre, non è che il master la rilancia solo perché il risultato non piace a te o a qualcun altro..

Io volevo votare Tidus, uffi :( Era tipo il mio regalo di compleanno, ma Duke ha anticipato di un'ora :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ai villici, mi sono perso l'anticipo della chiusura, altrimenti avrei sicuramente allargato con un altro nome.

Questo non perché vorrei proporre altri candidati al rogo (condivido la scelta di consegnare l'angelo caduto allo stregone voodoo), ma perché da domani si deve iniziare la caccia ai neutrali (beh prima bisognerebbe anche assicurarsi se il negromante si è attivato o meno, Coyote per caso tu lo sai già? Al massimo comunque si saprà domani), stregone voodoo ed assassino in primis (domani arrivano a due e si rischia), subito dopo agente segreto e miscredente. Il truccatore io l'ho depennato dai pericolosi.

E se il nome di oggi è già deciso, perché non iniziare la cerca subito?

@ Brida: se mi trucchi da drago ti voto Ylvis

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ai villici, mi sono perso l'anticipo della chiusura, altrimenti avrei sicuramente allargato con un altro nome.

Questo non perché vorrei proporre altri candidati al rogo (condivido la scelta di consegnare l'angelo caduto allo stregone voodoo), ma perché da domani si deve iniziare la caccia ai neutrali (beh prima bisognerebbe anche assicurarsi se il negromante si è attivato o meno, Coyote per caso tu lo sai già? Al massimo comunque si saprà domani), stregone voodoo ed assassino in primis (domani arrivano a due e si rischia), subito dopo agente segreto e miscredente. Il truccatore io l'ho depennato dai pericolosi.

E se il nome di oggi è già deciso, perché non iniziare la cerca subito?

@ Brida: se mi trucchi da drago ti voto Ylvis

:p:P ahah contaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dalla schedina dell'angelo caduto:

Cosa devi fare: Ti unisci alla vittoria di chiunque tranne i Contadini

Non credo sia così automatico che se il voodoo resuscita l'angelo caduto, questo diventi procontadini...

Dalla schedina del Voodoo:

- se vinceva con i contadini, vincerà con i lupi mannari

- se vinceva con i lupi mannari, vincerà con i contadini
- se vinceva da solo, rubava la vittoria, si univa alla vittoria o comunque vinceva non con i lupi O i contadini, vincerà con una delle due squadre (Contadini o Lupi) scelta a caso dal Moderatore (che gli comunicherà le nuove condizioni in ogni caso).

Non è il caso 1 e mi sembra nemmeno il 2, mi sa che ha ragione il lupastro sgamato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dalla schedina dell'angelo caduto:

Cosa devi fare: Ti unisci alla vittoria di chiunque tranne i Contadini

Non credo sia così automatico che se il voodoo resuscita l'angelo caduto, questo diventi procontadini...

Io invece ci leggo proprio che torna procontadini al 100%... Dai night mi sembri proprio alla frutta. Già il master vi ha avvantaggiati con la resurrezione chiaramente pro-lupi di brida, figuriamoci se si inventa una fantasiosa interpretazione in questo caso.

Non sarebbe fantasiosa.

Dalla schedina del voodoo:

- se vinceva con i contadini, vincerà con i lupi mannari

- se vinceva con i lupi mannari, vincerà con i contadini

- se vinceva da solo, rubava la vittoria, si univa alla vittoria o comunque vinceva non con i lupi O i contadini, vincerà con una delle due squadre (Contadini o Lupi) scelta a caso dal Moderatore (che gli comunicherà le nuove condizioni in ogni caso).

Poi magari torna procontadini, eh...

Però il 100% non lo considererei tale.

Imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...