Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Dalai Lama


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ok, per quanto riguarda le nomination di oggi hai qualche propostona da farci, Ela, o possiamo seguire le ragioni del cuore (o delle fauci, a seconda di cosa siamo)? :D

:D

Andate avanti come preferite.

Qui non ho alcun trucco che mi viene in mente.

Aggiungo che se qualcuno è stato colpito dall'Inquisitore, lo faccia presente.

In quanto permette all'Eremita di fare qualcosa.

E ci permetterebbe anche di capire se Mist è stato colpito dal Rupe o no (credo sempre sia il caso, ma se nessuno è stato colpito dall'Inquisitore, allora non è più cosi chiaro).

Ovviamente, forse l'Inquisitore ha bersagliato un lupo e questo per sfiga era protetto dall'Angelo o Angelo Custode ... ma la vedo dura.

EDIT: ovviamente non sono stato colpito dall'Inquisitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile, probabilissimo ma non certo che Mist non sia lupo.

Ma quindi siamo ragionevolmente sicuri che sia stato il rupe?

Esiste anche la possibilità che Mist lupo sia stato beccato dall'inquisitore.

Direi probabilità allo 0,01% comunque.

Inquisitore, sì. E anche assassino e ninja.

Ma in tutte e tre le ipotesi si tratterebbe di follie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che le opzioni più probabili sono lupi che usano un solo sbrano e tengono sia polimorfo che progenitore per fregare l' indovino e lupi che invece usano sia polimorfo che progenitore, possibile anche brida polimorfo. Poco probabili le altre

Non è detto poi che tidus fosse il truccatore, ieri non ci sono state rivelazioni lampanti per cui potrebbe anche aver deciso di non truccare se tanto non aveva idea.

Come detto da qualcuno non possiamo essere certi che mist sia stato ucciso dal rupe, difficile sia stato l' assassino ma potrebbe essere stato l' inquisitore, più che altro perché non c' è nessuno che sì lamenta di aver perso i poteri.

Su elayne trovo più probabile l' angelo caduto dell' angelo però non sarebbe stata una scelta strana neanche da parte dell' angelo, essendo un buono dichiarato non avrebbe danneggiato elayne rivelandone il ruolo giusto da buono ma avrebbe dato un grande aiuto rivelandolo se fosse stato cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei a sentire i silenziosi.

elayne resta un mistero cosa era e cosa è, al momento sembra buono ma chissà..

su tidus... ci può stare ma mi sembra strano che possa essere truccatore per come si è comportato ieri e per l'arringa. un rubavittorie in genere si fa i fatti suoi, lui invece ha votato mettendosi in evidenza. e ha fatto una arringa in cui evidentemente qualcuno ha letto qualcosa di pericoloso.

magari il truccatore è qualcuno che ieri non si è collegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, per me ci può stare anche che l'inquisitore semplicemente non abbia agito.

Troppe poche info, il rischio di fare dei danni (tipo, che so, togliere il potere al veggente o roba simile) era molto alto.

Certo se fossi stato io sarei andato tranquillamente su Tozzo come è stato fatto nella partita scorsa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che il giorno 1 si è detto a più riprese "Veggente sonda Mist".

Nessuno ha preso in considerazione di votare Mist e Mist muore la notte stessa. Forse i Lupi hanno pensato che, essendo stato sondato, poteva essere un'eliminazione utile?

Senza contare che, oggettivamente, se non usi il rupe alla seconda notte inizi ad essere un po' troppo prudente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!

Stamattina ho avuto problemi con quello scassone del mio cellulare e sono arrivata solo poco fa davanti al pc per aggiornarmi..

Onestamente la diatriba Night-Brida non l'ho ancora capita.. andrò a rileggermi nuovamente le arringe, perchè di certo qualcosa c'è, se altri l'hanno colta, ma non so di cosa si tratti.. mi è sembrata solo strana la reazione di Brida alla domanda di Night (sul film intendo) ma non avendo capito tutto il resto faccio un po' fatica a giudicare..

Sulle morti di stanotte.. troppo poche per quello che siamo abituati a vedere :^_^

Concordo sulle vostre ipotesi, non le ripeto perchè sarebbe inutile.. e non credo ce ne siano da aggiungere.

Sulla questione inquisitore mi esprimo solo perchè Mist è morto misteriosamente esattamente come me nella scorsa partita.. e bisognava capire se si trattasse del rupe o dell'inquisitore.. certo, sono entrambe possibili, ma credo sia più probabile il rupe, mentre l'inquisitore ha molte meno probabilità di beccare un lupo andando alla cieca.. Inoltre, come qualcuno ha già detto, l'inquisitore magari è più cauto, dato che potrebbe fare molti danni e magari non ha agito.

Sul discorso progenie: d'accordo, ci sono sicuramente i bersagli preferiti dei lupi quando devono progenizzare e questi sono senza dubbio Elayne, Coy, Night e Mist. Mist è morto quindi possiamo escluderlo.. degli altri 3 non è escluso che uno sia lupo.. ma a parte questo io considererei anche la possibilità che i lupi abbiano invece scelto qualcuno che non rientra nella rosa dei preferiti, proprio perchè consapevoli che quelli che ho citato sopra, sarebbero stati controllati e ricontrollati.

Infine, questione truccatore: secondo me è morto (o al massimo è stato inquisito). Non vedo perchè evitare di truccare qualcuno.. non perde punti se sbaglia, quindi perchè non tentare?

Oppure può essere che abbia seguito il discorso di Mist di ieri, quando raccontava una giocata da truccatore di Elayne, il quale ha aspettato a truccare, sperando che lo si credesse morto e quindi la gente cominciasse a sbottonarsi.. c'è però da considerare che questa volta c'è pure l'assassino.. che ha ben 3 possibilità di agire.. quindi non ci saremmo sbottonati ugualmente..

Detto questo (so che dovrei vergognarmi perchè è il mio lavoro :^_^ ) come stiamo a voti?

Nessuno, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

La necrologia non mi stupisce (i lupi tra gli sbranati scelgono anche i loro alleati futuri)

Il truccatore penso che almeno un punto dovrebbe voler portarselo a casa il prima possibile. Se è vivo e non ha agito, o non poteva farlo, o è un folle totale, o è veramente sicuro di sè

Comunque non aspetto di rientrare da lavoro, Riccaz ho ancora voglia di sentirlo e lo voto fin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...