Vai al contenuto

Notte 2 - INRI


The Duke
 Share

Recommended Posts

dUqxD1xNuuE.jpg



Voi avete udito che fu detto: "Occhio per occhio e dente per dente". Ma io vi dico: Non resistere al malvagio; anzi, se uno ti percuote sulla guancia destra, porgigli anche l'altra, e se uno vuol farti causa per toglierti la tunica, lasciagli anche il mantello. E se uno ti costringe a fare un miglio, fanne con lui due.Da' a chi ti chiede, e non rifiutarti di dare a chi desidera qualcosa in prestito da te.


Voi avete udito che fu detto: "Ama il tuo prossimo e odia il tuo nemico". Ma io vi dico: Amate i vostri nemici, benedite coloro che vi maledicono, fate del bene a coloro che vi odiano, e pregate per coloro che vi maltrattano e vi perseguitano, affinché siate figli del Padre vostro, che è nei cieli, poiché egli fa sorgere il suo sole sopra i buoni e sopra i malvagi, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti.


Perché, se amate coloro che vi amano, che premio ne avrete? Non fanno altrettanto anche i pubblicani? E se salutate soltanto i vostri fratelli, che fate di straordinario? Non fanno altrettanto anche i pubblicani? Voi dunque siate perfetti, come è perfetto il Padre vostro, che è nei cieli.


Tutto ciò premesso, facciamo il culo a questi lupi.




-----------------



Anche oggi sfagiolata di gente in arringa:


Coyote


Tidus


Brida


nivroc


Night


Aleman


Helder


Sook




Poteri notturni e voti entro le ore 10.30 di domani.




---



Tidus dice:



Salve ragazzi, io sono Contadino, conto e vinco solo con i contadini(almeno per il momento), questa partita, data anche la presenza di mostri sacri del gioco, la giocherò più dalla panchina e da spettatore inserendomi ogni tanto con qualche ragionamento o suggerimento, per quanto riguarda quello che faccio e quello che sono ho già lasciato un paio di indizi tra ieri e oggi, anche se moooolto nascosti, spero non mi bruciate solo perché ho votato mio cugino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui perché ho lanciato un'esca, in due ci hanno abboccato e quello che non mi piace ahimè qui non è.

Riguardo a me, ho la mia utilità per i contadini - per ora - e penso di aver già dimostrato buona fede, spero anche voi vorrete fidarvi di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo velocemente a Sook dicendo che la mia non è finta ingenuità ma è stato proprio un'errore perchè stavo seguendo dall'ufficio tra un sollecito e l'altro dei clienti. Tu e Brida eravate i miei candidati al voto di oggi non per la tattica di Elayne, ma per i ragionamenti che mi ero fatto. Detto questo se vicino al tuo nome ho scritto "rubavittorie?" vicino a quello di Brida ho scritto "lupa?" per cui sono curioso di sentire più la sua arringa della tua. Scappo a teatro :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook, motivo il mio voto a te, direi che è il minimo che meriti.

E' semplicissimo: con te ho giocato due partite, nella prima ti credevo Lupo fino alla fine, nella seconda sono arrivato persino a spararti da Cacciatore. Entrambe le volte eri pro-C.

Fra tutti i giocatori presenti in partita tu sei forse quello che meno "capisco", mi è quindi molto utile mandarti in arringa per sentire cosa hai da dire.

Come ripete sempre Mist, i voti dell'arringa sono MOOOOOLTO diversi dai voti del rogo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa Coyote:

Buona sera amici,

Sono qui perchè ho votato Nightbay.

Penso che il voto e il rogo siano aldilà dei poteri vari, il vero mezzo contadino per sconfiggere i lupi.

Se viene a mancare questo imprescindibile diritto allora è la fine.

Apprezzo quelli che sembrano essere i buoni intenti di Elayne ma se domani riproponesse lo stesso piano ed io avessi un sospetto su qualcuno ancora privo di voto, beh, rifarei la medesima cosa perchè in questo non vi è nulla di sbagliato nè di lupesco.

Questa partita non potrò fare i miracoli perchè non sono più Gesù ma ho un ruolo che saprò far fruttare e vorrei farlo con i contadini.

Non temo particolarmente il primo rogo vista la presenza del vodoo ma come bene sapete finchè posso lotto per la mia fazione e pertanto non lasciate che io passi al lato oscuro, tenetemi con voi!

Modificato da Coyote
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay era estremamente soddisfatto. Nonostante fosse scoppiata l'apocalisse, i suoi affari non erano mai andati così bene.

Ci aveva visto giusto quando aveva deciso di trasformare il suo emporio in un negozio di articoli religiosi. All'improvviso decine e decine di clienti avevano affollato il locale acquistando croci, rosari, esplosivi, testi sacri, feticci voodoo, vesti arancioni e trousse per trucchi.

Sensazionale.
Ma la legge di Murphy era dietro l'angolo. Qualcosa doveva per forza andare storto...
Un'ingiusta e diffamante accusa lo aveva costretto a recarsi al tribunale allestito nella grande Piazza per difendersi.
Squadrò gli arringanti, poi si rivolse al Comitato Giudicante.

-Signore e signori della cosiddetta giuria, gli avvocati dei miei contendenti cercheranno di farvi credere che i loro clienti sono bravi contadini. E avrebbero dei buoni presupposti, persino a me hanno fatto pena! Ma signore e signori di questa cosiddetta giuria, c'è un'ultima cosa che desidero prendiate in considerazione.-

Nightbay mostrò una diapositiva.

-Questo è Chewbacca. Chewbacca è un Wookiee del pianeta Kashyyyk. Ma Chewbacca vive sul pianeta Endor. Riflettete bene; questo non ha alcun senso! Perché uno Wookiee alto tre metri, vorrebbe vivere su Endor, con un branco di Ewok alti settanta centimetri? Questo non ha alcun senso! Ma ancora più importante, dovete chiedervi: "Cosa c'entra questa cosa con questo caso?" Niente. Signore e signori, non ha nulla a che vedere con questo caso! Non ha alcun senso! Guardatemi: sono un contadino che difende se stesso e sto parlando di Chewbacca. Questo ha senso? Signore e signori, le mie parole non hanno senso! Niente di tutto questo ha senso! Perciò, quando sarete in camera di consiglio per deliberare, ricordate queste parole: "Questo ha senso?" No! Signore e signori di questa cosiddetta giuria, non ha alcun senso! Se Chewbacca vive su Endor, dovete assolvere Nightbay! La difesa ha terminato.-

Nightbay si avvicinò agli altri arringanti, preparandosi ad attendere il giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay era estremamente soddisfatto. Nonostante fosse scoppiata l'apocalisse, i suoi affari non erano mai andati così bene.

Ci aveva visto giusto quando aveva deciso di trasformare il suo emporio in un negozio di articoli religiosi. All'improvviso decine e decine di clienti avevano affollato il locale acquistando croci, rosari, esplosivi, testi sacri, feticci voodoo, vesti arancioni e trousse per trucchi.

Sensazionale.

Ma la legge di Murphy era dietro l'angolo. Qualcosa doveva per forza andare storto...

Un'ingiusta e diffamante accusa lo aveva costretto a recarsi al tribunale allestito nella grande Piazza per difendersi.

Squadrò gli arringanti, poi si rivolse al Comitato Giudicante.

-Signore e signori della cosiddetta giuria, gli avvocati dei miei contendenti cercheranno di farvi credere che i loro clienti sono bravi contadini. E avrebbero dei buoni presupposti, persino a me hanno fatto pena! Ma signore e signori di questa cosiddetta giuria, c'è un'ultima cosa che desidero prendiate in considerazione.-

Nightbay mostrò una diapositiva.

-Questo è Chewbacca. Chewbacca è un Wookiee del pianeta Kashyyyk. Ma Chewbacca vive sul pianeta Endor. Riflettete bene; questo non ha alcun senso! Perché uno Wookiee alto tre metri, vorrebbe vivere su Endor, con un branco di Ewok alti settanta centimetri? Questo non ha alcun senso! Ma ancora più importante, dovete chiedervi: "Cosa c'entra questa cosa con questo caso?" Niente. Signore e signori, non ha nulla a che vedere con questo caso! Non ha alcun senso! Guardatemi: sono un contadino che difende se stesso e sto parlando di Chewbacca. Questo ha senso? Signore e signori, le mie parole non hanno senso! Niente di tutto questo ha senso! Perciò, quando sarete in camera di consiglio per deliberare, ricordate queste parole: "Questo ha senso?" No! Signore e signori di questa cosiddetta giuria, non ha alcun senso! Se Chewbacca vive su Endor, dovete assolvere Nightbay! La difesa ha terminato.-

Nightbay si avvicinò agli altri arringanti, preparandosi ad attendere il giudizio.

Sbaglio o avevi detto che quando hai usato questa difesa eri lupo? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o avevi detto che quando hai usato questa difesa eri lupo? :popcorm2:

Singola. Senza premessa.

Avevo solo voglia di usarla... Mi mancava.

lo vedi come ti conosco? :yes3:

perchè poi voi non sapete che io e Night ci siamo scambiati una promessa e ci risposeremo di terze nozze più o meno alla volta dei 50. (certo che se non ti dai una mossa rischiamo che siano ancora le tue prime nozze ghghgh.. io invece non ho problemi anzi, dovo stare attenta a non superare il numero :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: )

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè poi voi non sapete che io e Night ci siamo scambiati una promessa e ci risposeremo di terze nozze più o meno alla volta dei 50. (certo che se non ti dai una mossa rischiamo che siano ancora le tue prime nozze ghghgh.. io invece non ho problemi anzi, dovo stare attenta a non superare il numero :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: )

Lo sai che noi maschietti maturiamo tardi... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay era estremamente soddisfatto. Nonostante fosse scoppiata l'apocalisse, i suoi affari non erano mai andati così bene.

Ci aveva visto giusto quando aveva deciso di trasformare il suo emporio in un negozio di articoli religiosi. All'improvviso decine e decine di clienti avevano affollato il locale acquistando croci, rosari, esplosivi, testi sacri, feticci voodoo, vesti arancioni e trousse per trucchi.

Sensazionale.

Ma la legge di Murphy era dietro l'angolo. Qualcosa doveva per forza andare storto...

Un'ingiusta e diffamante accusa lo aveva costretto a recarsi al tribunale allestito nella grande Piazza per difendersi.

Squadrò gli arringanti, poi si rivolse al Comitato Giudicante.

-Signore e signori della cosiddetta giuria, gli avvocati dei miei contendenti cercheranno di farvi credere che i loro clienti sono bravi contadini. E avrebbero dei buoni presupposti, persino a me hanno fatto pena! Ma signore e signori di questa cosiddetta giuria, c'è un'ultima cosa che desidero prendiate in considerazione.-

Nightbay mostrò una diapositiva.

-Questo è Chewbacca. Chewbacca è un Wookiee del pianeta Kashyyyk. Ma Chewbacca vive sul pianeta Endor. Riflettete bene; questo non ha alcun senso! Perché uno Wookiee alto tre metri, vorrebbe vivere su Endor, con un branco di Ewok alti settanta centimetri? Questo non ha alcun senso! Ma ancora più importante, dovete chiedervi: "Cosa c'entra questa cosa con questo caso?" Niente. Signore e signori, non ha nulla a che vedere con questo caso! Non ha alcun senso! Guardatemi: sono un contadino che difende se stesso e sto parlando di Chewbacca. Questo ha senso? Signore e signori, le mie parole non hanno senso! Niente di tutto questo ha senso! Perciò, quando sarete in camera di consiglio per deliberare, ricordate queste parole: "Questo ha senso?" No! Signore e signori di questa cosiddetta giuria, non ha alcun senso! Se Chewbacca vive su Endor, dovete assolvere Nightbay! La difesa ha terminato.-

Nightbay si avvicinò agli altri arringanti, preparandosi ad attendere il giudizio.

:shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...