Vai al contenuto

La ScrignoLeague di Chiusura (SLC) 2006


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Problemi per i risultati? :D

Volevo complimentarmi con la mia grande avversaria Sy, meritatamente in finale, e con l'altro finalista Dudu, due miei amici che ho portato alla SL e che già alla seconda edizione centrano il prestigiosissimo traguardo di contendersi il titolo! Bravi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco fatti i conti.

Tra Sy e Scrigno prevale Sy per maggior numero di punti senza PDA.

Finale Dudu - Sy

complimenti!

Seconda finale su 2.. stò emozionadaaa.. :unsure:

Un abbraccio a zio Scrigno (ma lasciamelo dire, è sempre una soddisfazione battere i cugini milanisti :) ) e una stretta di mano a Dudu.. spero che non chiamerai Dondarini o chi per esso come sei solito fare.. ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Ok anche io ho pronosticato.

Però sinceramente....con tutto quello che sta succedendo....voi avete ancora voglia di pronosticare?

Forse è meglio giocare a subbuteo... :unsure:

X CONAN E ALEX

Niatri de Zena e semmu ste cose.. Pe 1 partìa u zena l'han mandou in C..

Oua amiemu in po questi loeghi de juventin.. ti vedìè che nu ghe fan ninte, porca galea... :p:p

:D TRAD X GLI ALTRI:

Noi di Genova le sappiamo ste cose.. per una partita il Genoa l'hanno mandato in C..

Ora vediamo un pò sti cessi di Juventini.. vedrai che non gli fanno niente.. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

G R A Z I E !!!!!!

SIAMO NOOOIII SIAMO NOOOIII I CAMPIONI DELL'ITALIA CHE NON RUBA SIAMO NOIII!! :angry: :p

Grande Livorno! Una squadra che mi ha dato moltissime soddisfazioni.. son commossa.. I ragazzi se lo meritavano in pieno! :lol:

squadra.jpg

E la Dama Bianca colpisce... -_-

Un abbraccio a Dudu.. Vincere contro di te non è bello.. :p Un bacio grande fidanza!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Terso l'anno prossimo Sy si prende l'Inter! :)

Per cui ti aspettiamo a difendere i colori del Livorno! ;)

E congratulazioni a Sy, bravissima!!!! :)

Anch'io ho onorato la gloriosa maglia rossonera di Tricampeon pareggiando e perdendo per la..."monetina" in sf e realizzando un punteggio che mi avrebbe fatto vincere coi due finalisti... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

G R A Z I E !!!!!!

SIAMO NOOOIII SIAMO NOOOIII I CAMPIONI DELL'ITALIA CHE NON RUBA SIAMO NOIII!! :):p

Grande Livorno! Una squadra che mi ha dato moltissime soddisfazioni.. son commossa.. I ragazzi se lo meritavano in pieno! :)

squadra.jpg

E la Dama Bianca colpisce... -_-

Un abbraccio a Dudu.. Vincere contro di te non è bello.. ;) Un bacio grande fidanza!! :wub:

COMPLIMENTI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: Io ci ho capito francamente ancora poco o niente...i risultati sul sito non ci sono ancora...però se tutti dicono brava Sy...a questo punto... :)

BRAVA SY!!!!!!!!!!!!!!!! ;):(:lol:

i risultati sul sito ci sarano oggi

comunque ha vinto Sy. Abbiam fatto i conti al volo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...