Vai al contenuto

La Religiosa - Notte 1 (chiude Martedì alle ore 12)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Concordo con le analisi fatte, il vodoo sarà pericoloso come dice coyote perché nel villaggio ci sono solo 2 pro-lupi quindi la possibilità che risorga contadini che diventeranno pro-lupi è altissima, oltre a questo può rubare la vittoria anche se da quello può proteggere il ninja.

Il truccatore invece potrà fare molti punti perché la partita è lunga ed è da tenere d' occhio ma deve anche rimanere vivo a lungo e nei primi giorni essendo in molti farà punti con più problemi.

Più pericoloso il miscredente che dovrà essere ucciso prima o poi.

I lupi sono molto forti, consideriamo che sono in 5 perché il progenitore andrà su qualcuno, però penso che saranno molto forti i primi giorni quando potranno usare i loro poteri, andando avanti il cerchio sì dovrebbe chiudere intorno a loro e dovremmo avere difficoltà soprattutto con il progenizzato che potrà fingere un altro ruolo. Tuttavia hanno scarso aiuto perché l' angelo caduto non è così forte e poi vince anche con altri e il negromante rischia di non attivarsi. Attenzione quindi nelle fasi iniziali dove potrebbe esporsi il rupe. Tuttavia credo che se il negromante non sì attiva l' andamento dipenderà da quanti pro-lupi saranno creati dallo stregone.

Molto utili tra i nostri poteri l' inquisitore e l' indovino che sopratutto nelle fasi iniziali può raccogliere informazioni importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo tozzo lo voto io! E poi gli rubo il ruolo anche se è da lupi looool cosi l'apprendista negromante mi ressa e non diventa negromante.. tattica migliore del mondo u.u

Con questo commento ci stai dicendo che sei lupo o che non hai letto la scheda dell'apprendista negromante. Penso la prima però, dunque puoi votare tozzo, avrai il mio voto domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo tozzo lo voto io! E poi gli rubo il ruolo anche se è da lupi looool cosi l'apprendista negromante mi ressa e non diventa negromante.. tattica migliore del mondo u.u

E' quello che avevo pensato anche io, se leggi tutti gli interventi.

Il problema è che qualsiasi azione palesemente pro-contadini, tipo questa, alla lunga ti si può ritorcere contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come siete cattivi , abbiate pietà ç_ç

28982308_.jpg

Nessuna pietà.

ma lol!!! dove l'hai trovata?!

:D

Basta fare una ricerca su google images con "Mr Tinkles" :)

E visto che non sono più lo scacchista della partita pre-estate, è ora di cambiare avatar. Per la gioia di Absolute e The Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo tozzo lo voto io! E poi gli rubo il ruolo anche se è da lupi looool cosi l'apprendista negromante mi ressa e non diventa negromante.. tattica migliore del mondo u.u

Con questo commento ci stai dicendo che sei lupo o che non hai letto la scheda dell'apprendista negromante. Penso la prima però, dunque puoi votare tozzo, avrai il mio voto domani

Non ha detto una cosa sbagliata nè pro lupi, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo tozzo lo voto io! E poi gli rubo il ruolo anche se è da lupi looool cosi l'apprendista negromante mi ressa e non diventa negromante.. tattica migliore del mondo u.u

Con questo commento ci stai dicendo che sei lupo o che non hai letto la scheda dell'apprendista negromante. Penso la prima però, dunque puoi votare tozzo, avrai il mio voto domani

No.. non scrivo ENIGMA 0per farmi bruciare apposta.. era solo un commento senza senso.. devo ancora rileggere bene il mio ruolo e gli altri nuovi prima di fare cavolate simili

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se non ci sono lupi morti o che possano essere resuscitati, avrai comunque usato la tua unica possibilità"

Quindi è comunque una buona azione pro-contado.

E' vero comunque che non lo riporterebbe su.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se non ci sono lupi morti o che possano essere resuscitati, avrai comunque usato la tua unica possibilità"

Quindi è comunque una buona azione pro-contado.

E' vero comunque che non lo riporterebbe su.

Esattamente. Dunque o il nostro gesù capisce tutto e lo riporta (uhmmmmmm) o butta il suo potere contadino (al che bisognerebbe valutare se ne vale la pena)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo solo per dare una buona notizia ai Lupi, non sono Bin Laden, siete fortunati :D

E anche che in questa partita mi farò vedere meno del solito e parteciperò di meno(ovviamente non vuol dire che non parteciperò per niente, ma di meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo solo per dare una buona notizia ai Lupi, non sono Bin Laden, siete fortunati :D

E anche che in questa partita mi farò vedere meno del solito e parteciperò di meno(ovviamente non vuol dire che non parteciperò per niente, ma di meno)

Non ascoltatelo, lui è il predestinato e il suo destino è morire e quindi cosi vuole campare u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...