Vai al contenuto

Parlamento Italiano - Diamo un voto ai nostri politici


Inglo
 Share

Recommended Posts

Totip, ma se anche si capiva che il vendicatore era al cimitero qual era il rischio?

Che poi chi se ne frega se uno viene scoperto, se ha i mezzi per impedire una disfatta sicura (esorcismo su un quasi sicuro lupo), lo fa, non è che scoprire il vendicatore era la priorità dei contadini... Se anche avessero capito che eri tu cambiava poco, non capisco questo tuo timore.

Ma la cosa peggiore è che non hai votato stamattina dopo l'assist di Mist col suo voto a Moon.

Per il resto per me Mist ha giocato bene. Non condivido la sua smania di essere protagonista, alla fine uno gioca col ruolo che ha in mano, da adolescente si era già esposto col voto del primo rogo (e qui per me è stato un errore, perché era una mossa troppo plateale e poi tutti avevano capito che era adolescente e dunque anche se l'avessimo sbranato l'intervento dell'esorcista diventava un rischio troppo grande). In effetti io volevo andare nel tuo orto come per dirti che dovevi aspettare (non so se l'avresti capito), ma i primi due giorni non ero molto presente in lista lupi ed è andata così.

Comunque la questione orari è stata un po' il punto debole, personalmente ho avuto difficoltà e vedo che anche gli altri hanno riscontrato problemi, teniamone conto per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa peggiore è che non hai votato stamattina dopo l'assist di Mist col suo voto a Moon.

eeeeh, l'ho pensato anch'io dal cimitero... anche perché ormai l'avevano sgamato, Moon aveva già una pallottola per lui.

Ma comunque a parte il fatto che Moon stava aspettando per evitare chiusure all'ultimo minuto, ma poi comunque con cacciatore ed avvelenatore in gioco penso sarebbero morti comunque entrambi anche senza rogo.

Non so come era messo Mist nell'ordine di azione notturno, ma molto probabilmente come aveva detto per provare il tutto per tutto avrebbe ripescato il negromante invece che un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Totip, ma se anche si capiva che il vendicatore era al cimitero qual era il rischio?

Che poi chi se ne frega se uno viene scoperto, se ha i mezzi per impedire una disfatta sicura (esorcismo su un quasi sicuro lupo), lo fa, non è che scoprire il vendicatore era la priorità dei contadini... Se anche avessero capito che eri tu cambiava poco, non capisco questo tuo timore.

Ma la cosa peggiore è che non hai votato stamattina dopo l'assist di Mist col suo voto a Moon.

Per il resto per me Mist ha giocato bene. Non condivido la sua smania di essere protagonista, alla fine uno gioca col ruolo che ha in mano, da adolescente si era già esposto col voto del primo rogo (e qui per me è stato un errore, perché era una mossa troppo plateale e poi tutti avevano capito che era adolescente e dunque anche se l'avessimo sbranato l'intervento dell'esorcista diventava un rischio troppo grande). In effetti io volevo andare nel tuo orto come per dirti che dovevi aspettare (non so se l'avresti capito), ma i primi due giorni non ero molto presente in lista lupi ed è andata così.

Comunque la questione orari è stata un po' il punto debole, personalmente ho avuto difficoltà e vedo che anche gli altri hanno riscontrato problemi, teniamone conto per il futuro.

Come quala era il rischi?! Il rischio era venire scoperto venire ressato ed essere una figura che rasenta l'inutilità (contadino) e poi anche se voi capivate che ero scilitopi e mi trasformavo con voi ero sgamato anche dagli altri! Io dopo ho cercato di fare del mio meglio ma la partita era quasi persa!

Comunque anche per me Mist ha giocato bene non solo aveva ucciso al rogo il vendicatore mi aveva fatto diventare pro-lupi e aveva mandato un bel segnale ai lupi... Che non è stato colto! La partita SECONDO ME (è una mia opinione) la partita è stata rovinata dal negro che ha ressato ma (vendicatore pro-lupi) e guaritore che è una delle figure più forti per il contado...

Comunque accetto le tue critiche e ci penserò sù per evolvere in futuro le mie giocate.

Grazie :)

Modificato da Totip
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato solo adesso a leggere i voti (e le relative 3 pagine di questo topic, in realtà ne ho letta una sola). Per quanto riguarda il mio voto lo ritengo esagerato. Mi sono nascosto e quando si è trattato di condannare Brida mi sono buttato (ancora grazie per la licenza poetica Inglo). Assolvere luca91 invece è stato tutto sommato più semplice.

Per quanto riguarda la prossima dipende quando comincia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Totip, ma se anche si capiva che il vendicatore era al cimitero qual era il rischio?

Che poi chi se ne frega se uno viene scoperto, se ha i mezzi per impedire una disfatta sicura (esorcismo su un quasi sicuro lupo), lo fa, non è che scoprire il vendicatore era la priorità dei contadini... Se anche avessero capito che eri tu cambiava poco, non capisco questo tuo timore.

Ma la cosa peggiore è che non hai votato stamattina dopo l'assist di Mist col suo voto a Moon.

Per il resto per me Mist ha giocato bene. Non condivido la sua smania di essere protagonista, alla fine uno gioca col ruolo che ha in mano, da adolescente si era già esposto col voto del primo rogo (e qui per me è stato un errore, perché era una mossa troppo plateale e poi tutti avevano capito che era adolescente e dunque anche se l'avessimo sbranato l'intervento dell'esorcista diventava un rischio troppo grande). In effetti io volevo andare nel tuo orto come per dirti che dovevi aspettare (non so se l'avresti capito), ma i primi due giorni non ero molto presente in lista lupi ed è andata così.

Comunque la questione orari è stata un po' il punto debole, personalmente ho avuto difficoltà e vedo che anche gli altri hanno riscontrato problemi, teniamone conto per il futuro.

Come quala era il rischi?! Il rischio era venire scoperto venire ressato ed essere una figura che rasenta l'inutilità (contadino) e poi anche se voi capivate che ero scilitopi e mi trasformavo con voi ero sgamato anche dagli altri! Io dopo ho cercato di fare del mio meglio ma la partita era quasi persa!

Comunque anche per me Mist ha giocato bene non solo aveva ucciso al rogo il vendicatore mi aveva fatto diventare pro-lupi e aveva mandato un bel segnale ai lupi... Che non è stato colto! La partita SECONDO ME (è una mia opinione) la partita è stata rovinata dal negro che ha ressato ma (vendicatore pro-lupi) e guaritore che è una delle figure più forti per il contado...

Comunque accetto le tue critiche e ci penserò sù per evolvere in futuro le mie giocate.

Grazie :)

Totip, il fatto di conoscere caaapito in live non ha senso, lui gioca per vincere e se avesse potuto avrebbe esorcizzato brida. In quel momento sarebbe stata partita finita. Lei era lupo e conosceva il nome di tutti noi, quali poteri avevamo usato e quando, partita finita. Esorcista troppo forte, davvero. Comunque, se tu avessi tormentato lui, quel problema non si sarebbe posto minimamente.

Riccaz, davvero sfortunato, ma se avesse agito anche il tuo potere ci sarebbe rimasto un lupo solo..... la STRAGE assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questi ultimi giorni li ho giocati alla cazzo, perché ero assente più o meno, quindi ho anche votato alla cazzo (mi spiace), quindi forse mi meriterei anche un mezzo voto in meno.

Però si pareggia con la simpatia e il mezzo voto in più perché se caaaapito si fosse svegliato prima avrei vinto con i contadini ^_^

Dai questa per me e penso anche per altri era tipo una partita di rodaggio... ci sta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi oggi avevano una sola possibilità, chiudere a me e totip (e Brida avrebbe progenizzato nuovamente)

A te e Moon, forse volevi dire. Sì, è quello che dico anche io. E la mancanza del voto di Totip è stata determinante per farci sfuggire l'unica ultima possibilità.

Ma perché dici che avrebbe progenizzato nuovamente?

Come qual era il rischi?! Il rischio era venire scoperto venire ressato ed essere una figura che rasenta l'inutilità (contadino) e poi anche se voi capivate che ero scilitopi e mi trasformavo con voi ero sgamato anche dagli altri! Io dopo ho cercato di fare del mio meglio ma la partita era quasi persa!

Comunque anche per me Mist ha giocato bene non solo aveva ucciso al rogo il vendicatore mi aveva fatto diventare pro-lupi e aveva mandato un bel segnale ai lupi... Che non è stato colto! La partita SECONDO ME (è una mia opinione) la partita è stata rovinata dal negro che ha ressato ma (vendicatore pro-lupi) e guaritore che è una delle figure più forti per il contado...

Comunque accetto le tue critiche e ci penserò sù per evolvere in futuro le mie giocate.

Grazie :)

Guarda che venire resuscitato e diventare contadino semplice non era una cosa così terribile. Tanto più che eri Scilipoti e potevi, appunto, sperare di tornare dalla parte dei lupi. E considera che un vendicatore può anche tormentare personaggi che non agiscono o personaggi che non hanno convenienza a dire di essere stati tormentati (tipo l'assassino). Quindi tutta questa paura di essere scoperto non la capisco. Hai giocato troppo guardando solo il tuo ruolo e hai perso la visione di insieme, secondo me. La cosa importante è giocare sempre al meglio per la fazione per cui si parteggia. Se poi fossi tornato da contadino senza avere possibilità di diventare lupo, tanto meglio, avresti dovuto giocare da contadino, per divertirsi non è necessario avere poteri, non smetterò mai di ripeterlo.

Totip, il fatto di conoscere caaapito in live non ha senso, lui gioca per vincere e se avesse potuto avrebbe esorcizzato brida. In quel momento sarebbe stata partita finita. Lei era lupo e conosceva il nome di tutti noi, quali poteri avevamo usato e quando, partita finita. Esorcista troppo forte, davvero. Comunque, se tu avessi tormentato lui, quel problema non si sarebbe posto minimamente.

Riccaz, davvero sfortunato, ma se avesse agito anche il tuo potere ci sarebbe rimasto un lupo solo..... la STRAGE assoluta.

Concordo pienamente. Tanto più che Caapito l'ha chiaramente detto che avrebbe davvero esorcizzato Brida, quindi le tue previsioni basate sul conoscerlo di persona decadono. E appunto per questo era da tormentare.

Comunque era una partita in cui noi lupi eravamo fortissimi, solo la sfortuna (e la bravura dei contadini) poteva farci perdere. E si sono verificate entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi oggi avevano una sola possibilità, chiudere a me e totip (e Brida avrebbe progenizzato nuovamente)

A te e Moon, forse volevi dire. Sì, è quello che dico anche io. E la mancanza del voto di Totip è stata determinante per farci sfuggire l'unica ultima possibilità.

Ma perché dici che avrebbe progenizzato nuovamente?

No, per voi doveva proprio esserci totip nel ballottaggio a 2 (e morire), e l'altro doveva essere un contadino (meglio ancora se quello assolto dal giudice).

Perché se il progenitore rimane l'ultimo lupo in vita può trasformare un nuovo lupo... e a quel punto avreste avuto ottime possibilità di vincerla.

Guarda che venire resuscitato e diventare contadino semplice non era una cosa così terribile.

Da contadino semplice non hai la responsabilità di restare in vita per usare i tuoi poteri.

E' un ruolo che permette di esporsi senza troppe preoccupazioni, e quando riesci a far fare agli altri le cose che non puoi fare tu... ne troverai molto di divertimento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alzato i voti di Mist e Moon a sei.

Ma questo è pure peggio.

Hai la tua opinione? E' un 5,5? Me lo tengo! Basta che sia motivato. E per me non lo era.

Io, per me, ho giocato da 7.

Se mi avessi estratto pro contadini e avessi vinto con loro la mia giocata sarebbe stata perfetta.

In pratica ho preso 5,5 per via dell'estrazione casuale.

Oh, però basta. C'hai na certa età e esperienza, non puoi lamentarti SEMPRE del voto.

La prossima volta do i voti a tutti e il tuo te lo dai da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alzato i voti di Mist e Moon a sei.

Ma questo è pure peggio.

Hai la tua opinione? E' un 5,5? Me lo tengo! Basta che sia motivato. E per me non lo era.

Io, per me, ho giocato da 7.

Se mi avessi estratto pro contadini e avessi vinto con loro la mia giocata sarebbe stata perfetta.

In pratica ho preso 5,5 per via dell'estrazione casuale.

Oh, però basta. C'hai na certa età e esperienza, non puoi lamentarti SEMPRE del voto.

La prossima volta do i voti a tutti e il tuo te lo dai da solo.

:kloop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alzato i voti di Mist e Moon a sei.

Ma questo è pure peggio.

Hai la tua opinione? E' un 5,5? Me lo tengo! Basta che sia motivato. E per me non lo era.

Io, per me, ho giocato da 7.

Se mi avessi estratto pro contadini e avessi vinto con loro la mia giocata sarebbe stata perfetta.

In pratica ho preso 5,5 per via dell'estrazione casuale.

Oh, però basta. C'hai na certa età e esperienza, non puoi lamentarti SEMPRE del voto.

La prossima volta do i voti a tutti e il tuo te lo dai da solo.

:kloop:

AHAHAHAHHAH DOVE L HAI TROVATAAA!?!?! AHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alzato i voti di Mist e Moon a sei.

Ma questo è pure peggio.

Hai la tua opinione? E' un 5,5? Me lo tengo! Basta che sia motivato. E per me non lo era.

Io, per me, ho giocato da 7.

Se mi avessi estratto pro contadini e avessi vinto con loro la mia giocata sarebbe stata perfetta.

In pratica ho preso 5,5 per via dell'estrazione casuale.

Oh, però basta. C'hai na certa età e esperienza, non puoi lamentarti SEMPRE del voto.

La prossima volta do i voti a tutti e il tuo te lo dai da solo.

:kloop:

AHAHAHAHHAH DOVE L HAI TROVATAAA!?!?! AHAHAH

Tra le emoticon.

Questo è come immagino Mist alla fine di ogni partita appena letti i voti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder Befana

Leah Dietologo pusher

Caapito? Guardone Esorcista

Diablus Giudice eremita

Silvia Medium Mentalista

Pippero Avvelenatore Mono-Inquisitore

Moon Cacciatore Insonne

el Pelat veggente cieco

Sook Meretrice garantista

Denver Rubavittoria Assassino (obiettivi Monti e Fini) --- si unisce

Sunnina Guaritore

Luca Psicologo Matematico Riccaz Apicoltore

Mi pare siano questi i vincitori

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...