Vai al contenuto

Parlamento Italiano - Diamo un voto ai nostri politici


Inglo
 Share

Recommended Posts

Non ho capito il 5 a pippero era avvelenatore pro-contadini e ha ucciso 2 lupi e il negromante, che doveva fare di più?

Infatti mi sono confuso, sistemo.

Moon, hai giocato da MVP secondo me, perchè avevi tutto chiaro. Per questo non mi capacito di come hai fatto a sparare a Sook! Purtroppo paghi il fatto che avevi un potere e l'hai usato male. Mi dispiace!

Lo sai che avrei sparato a Brida, se non fosse uscito l'esorcista... A quel punto non vado a immaginare che non si andrà ad accorgere dell'orario di chiusura della notte. :rtfm:

Vabè, pazienza, dalla prossima cambio modo di giocare, promesso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver 7 Spara con decisione prima che diventi troppo tardi, ne becca uno su due (non era difficile a dire la verità) e si merita la vittoria.

Quando ho fatto esattamente la stessa cosa Moon mi ha dato 5,5 :rtfm:

Denver 7 Spara con decisione prima che diventi troppo tardi, ne becca uno su due (non era difficile a dire la verità) e si merita la vittoria.

Quando ho fatto esattamente la stessa cosa Moon mi ha dato 5,5 :rtfm:

Perchè Moon è tirchio! :D

Scherzi a parte doveva beccare Helder che, complice il giretto al cimitero, non si era mai esposto.

E' stato coraggioso a provarci e la vittoria l'ha portata a casa. Non gli si può chiedere tanto di più

Ma infatti io sono d'accordo col 7, un assassino che riesce a beccare un bersaglio su 2, ricordiamo ce per farlo deve non farsi sbranare o uccidere e sperare che nessuno sbrani o uccida i suoi bersagli, e a vincere con la sua fazione deve prendere quel voto

Link al commento
Condividi su altri siti

vi spiego come ho visto io Mist:

Da adolescente non aveva motivo di dichiararsi anche perchè se voi non l'aveste bruciato quel giorno, probabilmente i lupi lo avrebbero sbranato quindi sarebbe stato immediatamente bruciabile. Da traghettatore ha avuto tanta sfortuna nel beccare Tidus lupo ma la sfortuna fa parte del gioco e molti altri lo sono stati (tipo, appunto, Moon). Per questo non gli ho dato la sufficienza piena, altrimenti secondo me dovrei alzare un po' tutti i voti.

El Pelat invece ha fatto al sua partita onesta, fortunata e ha avuto ragione così. Magari la prossima volta va in arringa dopo due giorni e si difende goffamente. In quel caso brucia e si piglia un 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il fatto di parlare poco o tanto secondo me lo dovete ponderare.

C'è il parlare poco dovuto al disinteresse e il parlare poco che serve a non farsi notare troppo. Ci sta che un lupo o un ruolo importante preferisca rimanere in disparte (come hanno fatto Abso e Elpe in questa partita), è strategia e non va condannata a prescindere.

Il mio cruccio di questa partita è Moon, infatti al suo voto ho pensato tanto. A metà partita era l'indiziato ad essere MVP ma poi quell'errore lo ha fregato, mi dispiace un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Polle, hai chiesto perchè i voti al mio rogo sono stati così. Io ho votato Luca perchè l'avevo votato per l'arringa, e speravo che qualcuno cogliesse questa cosa( come è successo) e pensasse che avevo qualche motivo per andare contro luca, ma che non potevo dirlo. Così purtroppo non è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita ganza

Per me Moon è stato il più lucido

per me, farmi sbranare è parte del ruolo, ma per sfiga non ho lasciato segni. comunque ero un migliore che doveva restare in vita e far vincere i contadini nonostante fosse visto lupo e lasciasse segni: cane.mannaro e migliore sono ruoli inconciliabili. Ma me ne sono reso conto tardi e non ho giocato né carne né pesce.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, ripesca il topic dei voti di quella partita, così ci spostiamo di là! :D

Ricordo che il primo colpo lo sparasti troppo avventatamente e il secondo ti riuscì perché il tuo obiettivo si dichiarò e contemporaneamente al tuo sparo c'era stato lo sbrano o non so quale uccisione nei tuoi confronti, quindi fosti parecchio fortunato ad evitare la morte e la sconfitta totale :D

Io per esempio non sono d'accordo col 7 qui, considerando anche il voto avventato che ha dato Denver a Sook (col rischio di farci chiudere a 2 dai lupi nonostante un vantaggio numerico notevole!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sono stato traghettato da Mist, sarebbe dovuto morire da scheda D:

VERO!

AH, Totip, ti scrivo qui: PAZZO. Non puoi dire in lista che saresti stato più utile a noi da morto e poi non tormenti l'esorcista che sta per sgamare brida. PAZZO. Quella sarebbe stata colpa interamente tua se fosse successo

io conosco dal vivo capito sapevo benissimo che non avrebbe rovinato una partina...

prenditela piuttosto col negro e con il fatto che c'erano 817 lupi in partita e 815 erano morti entro la 3 notte -.-

e tu compreso

Modificato da Totip
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alzato i voti di Mist e Moon a sei.

Ma questo è pure peggio.

Hai la tua opinione? E' un 5,5? Me lo tengo! Basta che sia motivato. E per me non lo era.

Io, per me, ho giocato da 7.

Se mi avessi estratto pro contadini e avessi vinto con loro la mia giocata sarebbe stata perfetta.

In pratica ho preso 5,5 per via dell'estrazione casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sono stato traghettato da Mist, sarebbe dovuto morire da scheda D:

VERO!

AH, Totip, ti scrivo qui: PAZZO. Non puoi dire in lista che saresti stato più utile a noi da morto e poi non tormenti l'esorcista che sta per sgamare brida. PAZZO. Quella sarebbe stata colpa interamente tua se fosse successo

ah e comunque aveva detto che se erorcizzava qualcuno quello era moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa e poi concludo :D

Ho sparato la notte in cui l'inquisitore mi aveva inquisito e quando, presumo, i lupi mi avevano puntato (non c'era stato sbrano, no?). Quindi direi che come tempismo non potevo fare di meglio, credo.

In vita c'erano DUE LUPI: Totip è stato ressato e Tidus è stato progenizzato quella stessa notte! Un lupo era Brida, che avrei voluto uccidere, e l'altro era abso, che COME IN TUTTE LE SUE ULTIME PARTITE era assenteista. Mi ritrovo Capito? dichiarato esorcista, Tidus e Mist che gli avevano detto di esorcizzare Brida a mezzanotte e qualcosa, Capito? che per l'ultima volta si connette alle 3 e qualcosa in forum. "Vabè, l'esorcista andrà su Brida, cercherò un altro lupo"... Capisci che a disposizione rimaneva UN lupo su non so quanti giocatori? :D

Se fossi morto senza sparare avrei certamente preso un brutto voto perché non ho sparato al momento giusto, ne sono sicuro. :D

Ringrazio i compagni contadini per il conforto che mi danno, loro hanno apprezzato la mia buona volontà :give_heart:

Per il resto, Inglo, tranquillo :heart: la cosa nasce e muore qui, i voti son fatti per essere discussi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa e poi concludo :D

Ho sparato la notte in cui l'inquisitore mi aveva inquisito e quando, presumo, i lupi mi avevano puntato (non c'era stato sbrano, no?). Quindi direi che come tempismo non potevo fare di meglio, credo.

In vita c'erano DUE LUPI: Totip è stato ressato e Tidus è stato progenizzato quella stessa notte! Un lupo era Brida, che avrei voluto uccidere, e l'altro era abso, che COME IN TUTTE LE SUE ULTIME PARTITE era assenteista. Mi ritrovo Capito? dichiarato esorcista, Tidus e Mist che gli avevano detto di esorcizzare Brida a mezzanotte e qualcosa, Capito? che per l'ultima volta si connette alle 3 e qualcosa in forum. "Vabè, l'esorcista andrà su Brida, cercherò un altro lupo"... Capisci che a disposizione rimaneva UN lupo su non so quanti giocatori? :D

Se fossi morto senza sparare avrei certamente preso un brutto voto perché non ho sparato al momento giusto, ne sono sicuro. :D

Ringrazio i compagni contadini per il conforto che mi danno, loro hanno apprezzato la mia buona volontà :give_heart:

Per il resto, Inglo, tranquillo :heart: la cosa nasce e muore qui, i voti son fatti per essere discussi :p

moon la cosa assurda è che io avevo scritto un papello e mi si è cancellato, altrimenti avrei esorcizzato Brida senza problemi, maledizione peccato che nn ho letto l orario di chiusura.... e per la serie, la sveglia suonò lo stesso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se tu tormenti qualcuno mica lo dico in pubblico.

Sarebbe la parola del tormentato contro l'aria fritta.

si ma se tormento una persona poi un' altra e poi un' altra ancora e così via si capiva palesemente che il vendicatore era morto. io infatti ho agito solo quando è morto mist perchè volevo far pensare agli altri che era lui il vendicatore non avrebbero mai pensato a me da tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...