Vai al contenuto

[MURDER PARTY] La morte ti fa bella


Remo
 Share

Recommended Posts

Ma porc...

Ciao Branca!

Sei tornato? Com'è andato l'esame?

Qua il cerchio si è stretto intorno a Pietro, come potrai vedere se leggi il topic pubblico.

L'alternativa è Dario.

Su Pietro sappiamo che è passato dalla dottoressa tra le 22.30 e le 00.40 (l'orario in cui siamo entrati noi). In quel lasso di tempo potrebbe averla uccisa.

Sappiamo che è impotente e questa è la sua dichiarazione sul perchè sia tornato da Alice:

"La bambola trovata negli appartamenti della Dottoressa... L'ho portata io.

Come già qualcuno di voi sa, sono stato minacciato e ricattato da un anonimo vigliacco. Mi ha perseguitato parlando di un segreto per il quale avrebbe voluto del denaro. Molto denaro.

Le minacce si sono fatte sempre più frequenti e fastidiose. Dopo l'ultima seduta dalla Dottoressa, ho trovato questa bambola davanti al mio ingresso. Un modo macabro per dirmi che sono come mutilato a livello genitale, molto divertente come cosa... Molto divertente.

Perciò sono tornato dalla Dottoressa e le ho raccontato tutto. Solo lei e Carla sapevano del mio problema, solo lei però poteva sapere quando trovarmi e quando no a casa (non avevo altri impegni e amicizie, esclusi i miei orari di lavoro uscivo di casa solo per le sedute dalla Dottoressa e per qualche commissione). Ho pensato che lei conoscesse il mio ricattatore.

E' rimasta molto scossa dal mio racconto e dalla bambolina. Mi ha cercato di rassicurare chiedendomi di fidarmi di lei e che avrebbe "risolto" qualcosa. Mi ha invitato a tornare a casa e a dormirci su, l'indomani mi avrebbe contattato per darmi le risposte che cercavo."

Sappiamo che la dottoressa doveva ancora scrivere il capitolo su di lui (il capitolo epsilon).

Ma Pietro potrebbe essere uscito prima delle 00.40 e allora Dario, che è tornato a casa dalla sua passeggiata alle 00.00, potrebbe essere passato a casa di Alice per ucciderla (quindi tra le 00.00 e le 00.40).

Il perchè però è un po' più oscuro.

Dario sembra essere quello con il maggior potenziale per essere il ricattatore, in quanto il suo appartamento confina con lo studio della dottoressa. Forse il racconto di Pietro è vero e Alice ha minacciato Dario di denunciarlo per via dei ricatti e così lui l'ha uccisa?

Cloroformio e soffocamento potrebbero avallare l'ipotesi, visto che si tratta di una persona anziana.

Inoltre ha scritto veramente veramente poco... O è Absolute, o cerca di nascondersi e parlare poco per non tradirsi.

Che ne dici?

Vorrei scusarmi con tutti ma sopratutto con Night. (Sono Brancamenta)

Purtroppo è dalle 8 che sono in Uni per l'esame di Diritto Pubblico. Avevo detto a mia sorella di entrare e giocare lei ma non ci ha capito un tubo e ha lasciato perdere, io sono tornato solo pochi minuti fa!

Night, consolati con il fatto che avrei più o meno dato le tue risposte! Per chi fosse interessato comunque, l'esame è andato bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia!!

Io ero di corsa e poco convinta, ma avevo detto Dario!

Ovviamente Dario, sapendo di non essere stato lui, ha detto Pietro!

Vorrei dire a madam gaetana (che pensavo essere solo riccaz :^_^ ) che ho detto sempre e solo la verità.. e con sta storia che avevo cambiato la successione dei visi mi ha fatto proprio venire voglia di mandarla a quel paese :^_^

Anche io sarei curiosa di sapere gli obiettivi di tutti.

Comunque mi sono divertita molto! Sicuramente da rifare..

Mi sono fatta anche mille risate nella lite da manuale via PM con Giorgio :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché avrei dovuto ucciderla?

Per questo:

L'assassino è Dario.

Il movente è da trovare nel fatto che Alice aveva capito che Dario ricattava i suoi clienti (dal suo appartamento Dario poteva origliare le conversazioni che avvenivano nello studio e lui si finge sordo pur non essendolo) e ha minacciato di denunciarlo. Per questo lui ha deciso di ucciderla.

Tutto è avvenuto tra le 00.00 e le 00.40 (indicativamente sulle 00.20, quindi). Dario è uscito presto per andare a comprare il cloroformio, poi verso mezzanotte è tornato, è andato da Alice, l'ha narcotizzata e poi l'ha soffocata. Poi è tornato nel proprio appartamento.

Ma dai, secondo te un ricattatore uccide una che lo scopre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire a madam gaetana (che pensavo essere solo riccaz :^_^ ) che ho detto sempre e solo la verità.. e con sta storia che avevo cambiato la successione dei visi mi ha fatto proprio venire voglia di mandarla a quel paese :^_^

c'hai scoperto solo perchè ieri Prisci t'aveva detto di aver visto il master in live! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire a madam gaetana (che pensavo essere solo riccaz :^_^ ) che ho detto sempre e solo la verità.. e con sta storia che avevo cambiato la successione dei visi mi ha fatto proprio venire voglia di mandarla a quel paese :^_^

c'hai scoperto solo perchè ieri Prisci t'aveva detto di aver visto il master in live! :p

Sì, diciamo che la conferma ce l'ho avuta da quello.. però già pensavo che fossi riccaz, ma qualcosa non mi tornava.. e infatti eravate 2 :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la reale versione dei fatti è chiaramente questa:

l'Assassino/a è Gianni Il movente è passionale: Alice era rimasta incinta di Luca, mentre provavano nuove tecniche per far guarire i pazienti dall’impotenza (con scopo scientifico del libro), e gianni era geloso. Ha preso dal suo armadietto lo smalto che usa al gay pride e lo ha messo sul ventre della bambola, che ha fatto consegnare alla dottoressa tramite Pietro per far cadere le colpe su di lui. Passa un’ora e mezza indisturbato nella stanza della dottoressa, entrando non si sa come (scassinando? Lei era già morta quindi di sicuro non ha suonato. Il suo intento quindi era chiaramente cattivo) e dicendo che è lì per togliere indizi che riportino a luca, mentre in realtà lascia la bambola, l’agendina e lancia solo il libro fuori per poter dare consistenza alla sua versione dei fatti. Il resto del tempo lo impiega per uccidere la dottoressa e togliere indizi del legame sesso terapeutico tra la dottoressa alice e il dottor luca.Il resto si sa Tutto è avvenuto alle ore: 1 di notte circa Obiettivi· sedurre GIORGIO: ok (siamo già stati a letto assieme, te lo potrà confermare, ed è stato anche molto bello)· terminare la serata senza aver perso il denaro che possiedi (300 Euro) (ok non ho dato nulla a nessuno)· scoprire chi ti ricatta: Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la reale versione dei fatti è chiaramente questa:

l'Assassino/a è Gianni Il movente è passionale: Alice era rimasta incinta di Luca, mentre provavano nuove tecniche per far guarire i pazienti dall’impotenza (con scopo scientifico del libro), e gianni era geloso. Ha preso dal suo armadietto lo smalto che usa al gay pride e lo ha messo sul ventre della bambola, che ha fatto consegnare alla dottoressa tramite Pietro per far cadere le colpe su di lui. Passa un’ora e mezza indisturbato nella stanza della dottoressa, entrando non si sa come (scassinando? Lei era già morta quindi di sicuro non ha suonato. Il suo intento quindi era chiaramente cattivo) e dicendo che è lì per togliere indizi che riportino a luca, mentre in realtà lascia la bambola, l’agendina e lancia solo il libro fuori per poter dare consistenza alla sua versione dei fatti. Il resto del tempo lo impiega per uccidere la dottoressa e togliere indizi del legame sesso terapeutico tra la dottoressa alice e il dottor luca.Il resto si sa Tutto è avvenuto alle ore: 1 di notte circa Obiettivi· sedurre GIORGIO: ok (siamo già stati a letto assieme, te lo potrà confermare, ed è stato anche molto bello)· terminare la serata senza aver perso il denaro che possiedi (300 Euro) (ok non ho dato nulla a nessuno)· scoprire chi ti ricatta: Dario

ahhhhhhhh dovevi sedurre Giorgio che ci è pure stato!! Bene bene :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la reale versione dei fatti è chiaramente questa:

l'Assassino/a è Gianni Il movente è passionale: Alice era rimasta incinta di Luca, mentre provavano nuove tecniche per far guarire i pazienti dall’impotenza (con scopo scientifico del libro), e gianni era geloso. Ha preso dal suo armadietto lo smalto che usa al gay pride e lo ha messo sul ventre della bambola, che ha fatto consegnare alla dottoressa tramite Pietro per far cadere le colpe su di lui. Passa un’ora e mezza indisturbato nella stanza della dottoressa, entrando non si sa come (scassinando? Lei era già morta quindi di sicuro non ha suonato. Il suo intento quindi era chiaramente cattivo) e dicendo che è lì per togliere indizi che riportino a luca, mentre in realtà lascia la bambola, l’agendina e lancia solo il libro fuori per poter dare consistenza alla sua versione dei fatti. Il resto del tempo lo impiega per uccidere la dottoressa e togliere indizi del legame sesso terapeutico tra la dottoressa alice e il dottor luca.Il resto si sa Tutto è avvenuto alle ore: 1 di notte circa Obiettivi· sedurre GIORGIO: ok (siamo già stati a letto assieme, te lo potrà confermare, ed è stato anche molto bello)· terminare la serata senza aver perso il denaro che possiedi (300 Euro) (ok non ho dato nulla a nessuno)· scoprire chi ti ricatta: Dario

ahhhhhhhh dovevi sedurre Giorgio che ci è pure stato!! Bene bene :angry: :angry:

Eviterò di raccontare lo scambio di mp con tore per non urtare la rua sensibilità, cara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, secondo te un ricattatore uccide una che lo scopre?

Era plausibilissimo, se era l'unica a saperlo.

Il problema è che non hai fatto molto per discolparti e convincerci che l'assassino fosse Pietro.

Come avevo detto a Giorgio, se uno solo indovina, vince l'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sono divertita tantissimo, forse per le situazioni sentimentali assurde che dovevo gestire da scheda: ero stata di recente a letto con pietro che aveva avuto qualche problemino, poi non so perché mi interessava giorgio e dovevo sedurlo....

Moon fantastico, non avevo nemmeno capito che fosse lui! Nei mp mi faceva troppa tenerezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io comunque mi sono divertito un sacco.

Credo che si possa decisamente ripetere.

E se volete posso moderarne una io, in un prossimo futuro. Posso usare una delle storie che io e Coy abbiamo utilizzato per i nostri murder party.

Mi sembra un'ottima idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sono divertita tantissimo, forse per le situazioni sentimentali assurde che dovevo gestire da scheda: ero stata di recente a letto con pietro che aveva avuto qualche problemino, poi non so perché mi interessava giorgio e dovevo sedurlo....

Moon fantastico, non avevo nemmeno capito che fosse lui! Nei mp mi faceva troppa tenerezza...

:give_heart:

Meno male che si giocava coi fake... E' stato più semplice, per me. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, qualcuno ha riconosciuto l'avatar di Pietro? :)

Vabbè facile, Pietro era De Gregori, hai anche citato una canzone!

Luca invece non so chi sia ma mi ricorda qualcuno di qualche serie Televisiva!

Invece qualcuno ha capito il prestavolto di Gianni? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar Sharif! :D

Quella citazione me l'ha tirata fuori in maniera fin troppo ovvia... Fai le carte al De Gregori di Rimmel? :D

Rimmel è la mia canzone di Natale! Non potevo sbagliare!

Comunque bravissimo, Omar Sharif in "Doctor Zhivago". E anche la citazione è sua! Comunque è stato bello giocare con i Fake. Io ad esempio immaginavo che dietro Pietro ci fosse Tidus. Solo perchè si chiama Pietro anche lui! Era proprio un blocco mentale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sono divertita tantissimo, forse per le situazioni sentimentali assurde che dovevo gestire da scheda: ero stata di recente a letto con pietro che aveva avuto qualche problemino, poi non so perché mi interessava giorgio e dovevo sedurlo....

Moon fantastico, non avevo nemmeno capito che fosse lui! Nei mp mi faceva troppa tenerezza...

:give_heart:

Meno male che si giocava coi fake... E' stato più semplice, per me. :D

E dire che ti volevo dare un'altra possibilità. .. :D

Giorgio è stato troppo sbrigativo!! Contavo sul fatto che tu almeno un po' di preliminari me li avresti concessi

Il fake aiuta, ma credo che non riuscirò lo stesso a guardare in faccia tore senza ridere per i prossimi 10 anni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...