Vai al contenuto

L'ORIGINE DEI TORMENTONI DEI PHORA


Tersite
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Deve essere l'incipit del romanzo ambientato nel mondo dei phora

 

comunque dopo l'ultima faccenda di vannis ho riabilitato tartina dopo che, sotto le vesti di elaine marley, aveva abbandonato la mia squadra nella partita a lupi più lunga della storia (io ne gioco una ogni 4 anni, come le olimpiadi, per cui me le lego al dito)

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo ordine. Troppi tormentoni e la gente è nervosa.

Comincio a descrivere il più votato della settimana!

 

Il LEL nasce qui, è un tormentone alla portata di tutti, Lupi e Non Lupi.

 

Il 1/5/2017 at 23:53, Justcocco dice:

1899 non e la data di nascita? Noooo (lel, mi pareva logico XD)

 

Il 2/5/2017 at 00:00, Masahashi dice:

lel

 

 

Però non so se era un typo o se questo nostro nuovo amico lo usa davvero. Per me la cosa nasceva e moriva con quell'errore... nemmeno io entro in villaggio da settimane, quindi non so cosa si dicono là dentro quegli sfiguz! Se Justcocco scrive lel per scelta allora mi dispiace.

Il Lel è comunque un tormentone di merda, dai. Ha avuto più risalto di quel che merita anche e soprattutto grazie alla gag di Giuseppe (scusa di nuovo Giuseppe!), però non è nulla di che. Forse durerà negli anni grazie alla sua immediatezza.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

 

Moon è il nuovo presidente
Ora la Corea del Sud spera nel dialogo con Pyongyang

...

...

Le sue dichiarazioni elettorali: «Bisogna dire qualche no all’America» e «Farò felici i bambini»

 

 

La prima è una frecciatina a Loris. La seconda lascio che sia lui a commentarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che i coreani sono un popolo intelligente e di buon gusto.

 

33 minuti fa, Masahashi dice:

 

La prima è una frecciatina a Loris. La seconda lascio che sia lui a commentarla.

 

La prima l'hai capita benissimo

Per la seconda, istituirò nuovi giochi per tutti, "indovina il forumista" era solo un assaggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2017 at 15:59, Masahashi dice:

"Chiedi scusa a Giuseppe" sale di ben diciannove posizioni dalla scorsa settimana dove non esisteva ancora e si piazza al secondo posto dietro a LEL.

 

Giuseppe non si è nemmeno lamentato della gente che faceva gag sulla sua community privata. Gente a lui estranea, poi. Secondo me dovremmo continuare la gag invitando ogni giorno un nuovo utente alla conversazione, @Moon.

Vogliamo il link

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...