Vai al contenuto

L'ORIGINE DEI TORMENTONI DEI PHORA


Tersite
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Però peccato, ammettibile e volontariao alla fine non hanno sfondato... :unknw:

 

Non bisogna mai avere fretta di sancire che un nuovo tormentone è nato, deve prima fare sana gavetta e prolungata carriera!

 

Un po' come i giovani calciatori troppo presto idolatrati, tipo Pato, Adriano, Balotelli ecc. ecc. :( 

 

 

Stai forse dicendo che pato non è un fuoriclasse? 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Chiedi scusa a Giuseppe" sale di ben diciannove posizioni dalla scorsa settimana dove non esisteva ancora e si piazza al secondo posto dietro a LEL.

 

Giuseppe non si è nemmeno lamentato della gente che faceva gag sulla sua community privata. Gente a lui estranea, poi. Secondo me dovremmo continuare la gag invitando ogni giorno un nuovo utente alla conversazione, @Moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi: Giuseppe, che dalla regia mi dicono essere un caro amico del marito di Silvia, ieri o ieri l'altro ha postato su facebook una simpatica immagine sul significato di LOL.

Silvia ha incautamente messo un like al suo post e io ho prontamente provveduto a taggare Masa e Jack per le nostre gag sul LEL.

 

E poi ho chiesto scusa a Giuseppe.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...