Vai al contenuto

L'ORIGINE DEI TORMENTONI DEI PHORA


Tersite
 Share

Recommended Posts

"mi piace perché è bello" risale a una diatriba tra luigi e clach, estinti entrambi come i dinosauri

di "o quelle che comunque ci piacciono" non ricordo la genesi, comunque senz'altro pre2006

Quelle che comunque ci piacciono lo ideai io nel topic delle donne belle, perché volevo evitare che si mettessero solo le stragnocche, ma trovassero posto anche donne apparentemente insignificanti o addirittura bruttine che però ci piacevano per un non so che o...un "so che"! :D

Author Comment SCRIGNO MAGICO bad_art.gif

Mastro Giocaio di Corte

Posts: 2985

(26/9/01 0:16)

Reply

ribbon100.gifLe più belle (o quelle che comunque ci piacciono!)

Apro un forum al quale pensavo da tempo... confrontiamo i nostri gusti, in fatto di donne e fotografie. Nel senso che oltre a postare qui le foto delle donne che ci piacciono, famose o sconosciute, cerchiamo anche di mostrarle in una posa che ci ha particolarmente colpito, e di spiegare cosa ci piace in lei.

PER CHI NON SAPESSE COME POSTARE UNA FOTO ECCO LE SEMPLICI ISTRUZIONI:

Andate sull'immagine che trovate in un sito, e cliccate con mouse destro, quindi su PROPRIETA'. Qui selezionate l'indirizzo che comincia con "http" facendo ben attenzione a scorrere verso il basso per essere sicuri di copiarlo tutto (con ctrl+c cioè COPIA).

Nella finestrella di POST scrivete la parola IMAGE tra due parentesi quadre, inserite questo indirizzo (con ctrl+v cioè INCOLLA) e quindi scrivete /IMAGE tra altre due parentesi quadre.

Verificate con PREVIEW se la foto appare!

Ed ora...si dia il via alla galleria di bellezze! smile.gif

Scrigno Magico

mi@freemail.it

http://web.archive.org/web/20030914223105/http://pub1.ezboard.com/fiforumalternativiprofetiprofezie.showMessage?topicID=675.topic

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Io a Lupus ci ho giocato Live a Saronno, e l'ho trovato di una noia mortale. Un sacco di parole inutili, che non portavano a nulla. Due palle gigantesche. E il bello è che non ci giocano nemmeno dei soldi, e nonostante ciò un'animosità mai riscontrata in nessun altro gioco di società. Volevo provare per eventualmente tornare a giocarci anche qui. Ma mi hanno fatto passare ogni velleità. A quanto pare nessuno si sta sta strappando i capelli, quindi direi che va a tutti bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Lupus ci ho giocato Live a Saronno, e l'ho trovato di una noia mortale. Un sacco di parole inutili, che non portavano a nulla. Due palle gigantesche. E il bello è che non ci giocano nemmeno dei soldi, e nonostante ciò un'animosità mai riscontrata in nessun altro gioco di società. Volevo provare per eventualmente tornare a giocarci anche qui. Ma mi hanno fatto passare ogni velleità. A quanto pare nessuno si sta sta strappando i capelli, quindi direi che va a tutti bene così.

Fuori luogo in un topic celebrativo: http://www.foruml.ne...showtopic=29240

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Lupus ci ho giocato Live a Saronno, e l'ho trovato di una noia mortale. Un sacco di parole inutili, che non portavano a nulla. Due palle gigantesche. E il bello è che non ci giocano nemmeno dei soldi, e nonostante ciò un'animosità mai riscontrata in nessun altro gioco di società. Volevo provare per eventualmente tornare a giocarci anche qui. Ma mi hanno fatto passare ogni velleità. A quanto pare nessuno si sta sta strappando i capelli, quindi direi che va a tutti bene così.

Ecco sta cosa che alcuni si divertono solo se si giocano soldi non l'ho mai capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Lupus ci ho giocato Live a Saronno, e l'ho trovato di una noia mortale. Un sacco di parole inutili, che non portavano a nulla.

C'è da dire, e mi perdoni Weeeeeee per l'OT, che non ci hai capito proprio un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Lupus ci ho giocato Live a Saronno, e l'ho trovato di una noia mortale. Un sacco di parole inutili, che non portavano a nulla.

C'è da dire, e mi perdoni Weeeeeee per l'OT, che non ci hai capito proprio un cazzo.

Io capisco quello che mi interessa capire. Un gioco che dura almeno 2 ore e si basa principalmente su discorsi inutili non mi può interessare. Anche se sono discorsi finalizzati al gioco. Dipendesse da me parlerei di meno e farei i giri più veloci.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

E come pensi di capire se qualcuno mente, se non ci parli?

Un conto è fare una domanda mirata, ma per esempio se tutti si mettono a parlare di una certa persona, si può infilare nella discussione anche uno che mente per davvero per discolparsi. Per me è un'arma per far camuffare qualcuno. Quando eri di fianco a me per esempio e hai detto qualcosa su ronnie che era di fianco a te, ho subito pensato: la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo.

Chiaro che se mi piacesse non noterei queste cose.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché si dovrebbero strappare i capelli?

:^_^
Era una domanda seria. Ho notato varie volte che milordino butta lì frasi del genere, c'è pure un topic dal titolo tipo "la situazione è questa e a nessuno frega niente". Ora, io son qui da poco e non so che rapporto abbia coi "vecchi" del forum, ma per quanto riguarda i giocatori di lupus, con cui non credo abbia chissà quale rapporti d'amicizia, è come se si aspettasse qualche considerazione, come se fossero amici che si disinteressano? per questo chiedevo Oo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...