Vai al contenuto

La partita Polle - Notte 3


Polle
 Share

Recommended Posts

Non credo sia necessario che faccia l'arringa..

Cmq ho gia detto sono contadino molto utile e attivo..

Avvallo la teoria esposta da mist, tendo a pensare che un buon veggente possa sbrogliare ogni dubbio in un paio di notti...

Ecco appunto, anziché bruciarmi oggi aspettiamo di vedere come procedono le altre veggenze. Non vedo che fretta abbia Denver.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di nuovo,mi ricollego domani prima di andare a lavoro x vedere se c'è qualcosa di nuovo e se nel frattempo duke si difende...e per votare naturalmente.

tidus è tornato night, basta scimmiottarlo è ora di cambiare...ok? :patpat::D

Era solo per questa partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi ringrazio per i consigli ma in ogni caso avrei votato absolute

Senza neanche aver sentito la difesa di Duke?

Mist, potrai anche avere ragione, ma io se fossi lupo con una veggenza contro e il traghettatore in partita mi sarei spacciato per cigno. Così lo avrei fatto venire allo scoperto, avrei provato a farlo bruciare e alla peggio mi sarei fatto riportare in vita dopo il rogo facendo scambiare con lui. Se invece mi sono sbilanciato con le dichiarazioni è perché non sto mentendo.

Un saluto a Nightbay.

Non credo. Insomma, c'è l'illusionista, è molto più pratico tirare in ballo lui del cigno. Dopotutto se tu ti fingi cigno e un altro cigno agisce sei fregato al 100%.

Comunque dormo e ragiono domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Mist, tu hai basato TUTTA la tua difesa sul fatto che non vieni visto lupo. Potresti benissimo essere traghettatore, corruttore o assassino. Io invece ho dato elementi per restringere i possibili ruoli da attribuirmi a due. Posso capire che l'altro possa sospettare che gli stia rubando il ruolo (cosa che comunque non implicherebbe che lui debba votarmi), ma per il resto credo di essere stato anche fin troppo esplicito. Quindi oramai la dirò tutta. Se dovessi morire in qualunque modo chiedo al cigno di riportarmi, ma mi sta bene anche il traghettatore che può sempre approfittarne per riportare me e sacrificare un contadino importante. In tal modo vi guadagnereste un alleato.

Ovviamente se proprio volete ammazzarmi a quel punto preferirei che il corruttore agisca su di me. Vi sta bene o devo farvi anche un disegnino? Manca un'ora e mezza e vedo solo un voto per me. Non mi interessa chi, voi iniziate a dare voti ad altri così io provvederò ad aggiungere il mio, solo per salvarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok adesso è più semplice: Duke e Mist sembrano buoni, Abs finalmente ho capito cos'è, quindi restano Tidus e Branca.

Il ruolo di Tidus mi sembra di averlo intuito, ma forse mi sbaglio, mentre quella di Branca è la classica arringa standard.

Come al solito aspetto fino alle 10 per vedere se qualcuno dei due ha voglia di darci qualche indicazione in più poi voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, ho basato la difesa sul fatto che il mio ruolo mi piace e non lo ero mai stato prima. Se mi conoscete dovreste non è impossibile fare 2+2 :)

Stanotte, nel sonno, ho deciso che ti avrei dato fiducia. Mi spiace Tidus ma oggi dici che "hai detto ieri", e ieri non hai detto niente. Inoltre hai una difesa che mi immagino postata in lista lupi con richiesta di approvazione del compagno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, è una partita a 12, per me non è da escludere che la usino subito. Però quello che dice Abs sembra ricondurre ad un ruolo preciso e boh, proverei a fidarmi.

Adesso vediamo se qualcuno rivendica il ruolo di Cacciatore, in caso contrario martelliamoci i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...