Vai al contenuto

La partita Polle - Notte 3


Polle
 Share

Recommended Posts

Dopo un giorno trascorso in tranquillità gli abitanti dell'atollo sono costretti a decidere chi mandare di nuovo al rogo. E' l'unico modo che hanno per sperare di salvarsi dalla minaccia dei lupi. Dopo gli ultimi concitati momenti alla fine vanno in ballottaggio Absolute, The Duke, Mist, Tidus e Brancamenta.

Voti, poteri, discussioni e attacchi gratuiti entro le 10:30 di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusate raga sono arrivato adesso a casa e ho letto meglio tutto.

mentre guidavo ero sempre col cel in mano per vedere se c'erano chiusure. quando alle 18:30 ho visto il voto di Abs credevo che Branca fosse tra i nominati e mi sono affrettato a buttare dentro il primo nome che ricordavo per non farla chiudere a 2. poi sono stato lento a scrivere ed è stato una fortuna perchè in realtà l'avrei chiusa io! se vi può consolare ho rischiato più volte un frontale :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma devo pure difendermi? :D

Sono convinto che la veggenza della prima sera (perché è la prima regola del gioco visionare me la prima sera :D ) fosse su di me e che per questo mi sia arrivata la veggenza oggi.

Vediamo che dice absolute, dovrà essere molto convincente.

Su di me posso dire che ho un ruolo che mi piace e che, stranamente, non mi era mai capitato in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che Riccaz che ha paura che io chiuda l'arringa a me e un altro non lo capisco. Fortuna che è arrivato tardi. In realtà non ero sicuro neanche che il mio voto fosse valido, ho voluto tenermi pronto nell'eventualità che qualcun altro chiudesse a due, poi già che avevo scritto le parentesi quadre su cellulare ho voluto approfittarne mandando chi mi aveva dato il secondo voto (quello di Denver in realtà cambiava poco, perché era rischioso solo nel caso avessimo voluto raddoppiare e a quell'ora era difficile).

Comunque, la mia difesa non l'ho ancora pensata. Potrei essere molto esplicito oppure appellarmi alla vostra fiducia. Quindi sarò molto sincero. Ora vi faccio una difesa standard, ma se sento più di tre persone che mi sospettano e pensano di votarmi entro le dieci, correggerò la difesa dicendo molto di più (cosa che se non fosse per l'assassino farei anche subito).

Intanto per lo psicologo: non vengo visto lupo dal veggente (tranne se ha agito l'illusionista). Se anche Mist dice il vero ciò significa che stanotte hanno usato l'illusionista.

Mi scoccia molto essere messo in questa situazione perché se ero stato in silenzio fino ad ora un motivo c'era e non era perché sono cattivo, preferirei essere lasciato in pace.

Per chi se lo stesse domandando "ACIP" o qualunque altro acronimo vi capiti sotto mano in questo o altri mie messaggi è assolutamente casuale (sono serio). Se non siete convinti ditelo chiaramente e dopo le dieci aggiungerò altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma devo pure difendermi? :D

Sono convinto che la veggenza della prima sera (perché è la prima regola del gioco visionare me la prima sera :D ) fosse su di me e che per questo mi sia arrivata la veggenza oggi.

Vediamo che dice absolute, dovrà essere molto convincente.

Su di me posso dire che ho un ruolo che mi piace e che, stranamente, non mi era mai capitato in precedenza.

confermo visto che ormai si è capito,la prima notte è stato sondato mist il resto lo sapete già...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che Riccaz che ha paura che io chiuda l'arringa a me e un altro non lo capisco..

In realtà se fossi stato lucido avrei capito subito. Purtroppo guidare col cellulare in mano aggiornando il forum per vedere se qualcuno provava a chiuderla non mi ha dato molto modo di pensare.

In quel momento l'unica cosa che m'è venuta da fare è stato sparare un nome e sperare di tenerla aperta a 3.

Oh sei tu quello che è sempre lucido e preciso! Io sono l'opposto: un simpatico cialtrone! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus Morgenstern venne di nuovo chiamato in giudizio per la seconda volta consecutiva, strano, era convinto di essere stato abbastanza chiaro il giorno prima, così quando arrivò il suo turno, prese la parola e disse:

"Ragazzi, già ieri ho detto quasi tutto quello che avevo da dire, se avete qualche domanda o che vogliate frasi per essere controllate dallo Psicologo io sono a disposizione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver sei troppo impulsivo. Ho chiaramente chiesto di farmi sapere entro le dieci se volevate altre mie dichiarazioni per convincervi a non votarmi. Tu sai che il lupo illusionista esiste PROPRIO per far mandare al rogo un innocente? Posso capire che uno abbia dubbi, ma almeno ragionare un po' insieme prima di dare voti avventati sarebbe gradito. Perché sappi che io sono un tipo vendicativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se c'è la conferma di Pippero allora non mi resta che votare absolute sperando che non sia stata usata l'illusione e o che mist e pippero non siano lupi

x quello basterebbe sondarmi,cmq aspetterò a votare,siamo in pochi e l'idea che sia stata già usata l'illusione non è tanto remota

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giustamente ho votato absolute perché ha ricevuto la veggenza ed è risultato cattivo. ... potrebbe essere stata usata l'illusione ,è vero ,ma invece di votare a caso voto uno su cui ci sono dei sospetti.Potresti essere buono. ma anche gli altri Potrebbero esserlo.sul sicuro....voto te

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ci sono altri due che devono difendersi,il voto cmq è affrettato,bisogna andare in fondo alle questioni,qui nulla è come sembra e lo imparerai,abs qualcosa in più dovresti dirla secondo me,vero che c'è il rischio assassino,ma hai un'accusa forte addosso a prova di psicologo...branca,duke difese grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, arrivo solo ora. Denver, bisogna dare a tutti il tempo di discolparsi e poi procedere con i voti. I voti affrettati generalmente vengono visti molto male, ma so che sei in buona fede quindi amen.

Per il resto, io non ci tenevo proprio ad andare in arringa! Non so se volete sentire le solite cose (C/C/C e bla bla bla) ma in ogni caso mi limiterò solo a dire che sono contadino e ho un ruolo marginale ma utile che potrebbe favorirci. Vorrei evitare di dare troppe informazioni a Lupi e Assassino quindi non chiedetemi troppo. Invito eventuali sondatori a fare una passeggiata da me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, non mi convinci al 100%, ma non ho neanche motivi a sufficienza per crederti cattivo.

Il punto è che se fossi lupo ti staresti difendendo esattamente così ("rivelerò altro più avanti" = "aspetto le difese degli altri e rubo il ruolo a qualcuno", molto spesso :D ).

Vediamo domattina, mi rileggo anche le discussioni di oggi e ieri che non sono stato molto presente causa aste di fantacalcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi ringrazio per i consigli ma in ogni caso avrei votato absolute

Senza neanche aver sentito la difesa di Duke?

Mist, potrai anche avere ragione, ma io se fossi lupo con una veggenza contro e il traghettatore in partita mi sarei spacciato per cigno. Così lo avrei fatto venire allo scoperto, avrei provato a farlo bruciare e alla peggio mi sarei fatto riportare in vita dopo il rogo facendo scambiare con lui. Se invece mi sono sbilanciato con le dichiarazioni è perché non sto mentendo.

Un saluto a Nightbay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...