Vai al contenuto

La partita Polle - Notte 2


Polle
 Share

Recommended Posts

E fu così che Tidus Morgenstern mentre si godeva il suo bel Mojito, appena conquistato con la furbizia, sdraiato sul lettino a prendere il sole venne chiamato ad esprimersi in giudizio perché accusato di trasformarsi in un Lupo assassino di notte, ma lui sapeva che non era un Lupo e ora doveva dimostrarlo a tutti, lui, che stava portando avanti il mestiere dei genitori e sapeva che poteva fare qualcosa per tutti e così prese parola davanti a tutti e disse:

"Ragazzi, io posso darvi una grande mano per raggiungere il nostro scopo comune, io sono un Contadino "Speciale" e vinco solo con i Contadini, datemi fiducia e il mio aiuto sarà per voi indispensabile e proficuo".

Il Sig. Morgenstern salutò con un inchino la corte e andò a sedersi.

Morgenstern.... mi sembra di averlo letto da qualche parte.... Tidus è stato al cinema di recente

Link al commento
Condividi su altri siti

io apro le danze,a me soul non mi ha convinto,è stato confusionario,dice di avere un ruolo importante,di non essere il veggente,di aver mentito in quello che ha scritto,ma che arringa è? vado a dormire,notte a tutti...

speriamo di tornare prima domani,scusa veggente x oggi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io apro le danze,a me soul non mi ha convinto,è stato confusionario,dice di avere un ruolo importante,di non essere il veggente,di aver mentito in quello che ha scritto,ma che arringa è? vado a dormire,notte a tutti...

speriamo di tornare prima domani,scusa veggente x oggi ;)

anche la tua di arringa non è che fosse granchè, eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto le arringhe e sinceramente, a parte quella di Denver dove ci vedo qualcosa, le altre le trovo abbastanza scarse.

Pippero mi sembra buono da come si è comportato con la veggenza, Soul si è sbagliato sul corruttore, Kalema, Tidus e Helder, dicono più o meno la solita solfa: sono importante, controllatemi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...