Vai al contenuto

La partita Polle - Notte 2


Polle
 Share

Recommended Posts

Giunse il tramonto e mentre in maniera erronea alcuni bevevano una tequila sunrise venne il momento di mandare qualcuno al rogo. C'era molta indecisione nel villaggio così si decise di sentire diverse persone.

Denver, Pippero, Kalema ,Tidus, Helder, Soul sono loro i sospettati.

Arringhe voti, poteri e qualunque altra cosa volete fare la notte entro le 10:30 di domani.

In caso di parità si va alla monetina

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella pronta con il mio bel Mojito mi preparo ad arringare :D

Sono contadina e ho un ruolo che mi diverte e che spero di saper sfruttare.

Intanto dico al veggente che sono disponibile sia ad essere veggiuta che a ricevere veggenze, al cacciatore di mostri di non perdere tempo con me, allo psicologo di psicanalizzarmi pure e a cattivi e a lupi e all'assassino di non rompere le scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ho ricevuto io la veggenza, sono tornato tardi e mi sono messo a leggere il sondaggio,prima dei messaggi della partita...cmq ritenta sarai più fortunato.... :(:(:(

Quindi hai ricevuto una veggenza di non lupo?

Visto che l'illusionista non ha agito, è l'unica veggenza affidabile, tanto vale dirla, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

x quanto riguarda me merito di vivere, ho qualcosa da fare e alla fine potrebbe anche incidere molto sulla partita,i lupi sono solo due e abbiamo il cigno...

non ho mai avuto questo ruolo speriamo di usarlo nel miglior modo possibile,non voglio commettere errori...

x quanto riguarda le veggenze,darle a me è un rischio,questa volta ci è andata bene però non sempre potrebbe andare così,invito a scegliere altre persone più presenti...x il futuro vedremo,dovessi risultare l'unico degno di fiducia non mi tirerò indietro....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ho ricevuto io la veggenza, sono tornato tardi e mi sono messo a leggere il sondaggio,prima dei messaggi della partita...cmq ritenta sarai più fortunato.... :(:(:(

Quindi hai ricevuto una veggenza di non lupo?

Visto che l'illusionista non ha agito, è l'unica veggenza affidabile, tanto vale dirla, no?

e al corruttore ci avete pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ho ricevuto io la veggenza, sono tornato tardi e mi sono messo a leggere il sondaggio,prima dei messaggi della partita...cmq ritenta sarai più fortunato.... :(:(:(

Quindi hai ricevuto una veggenza di non lupo?

Visto che l'illusionista non ha agito, è l'unica veggenza affidabile, tanto vale dirla, no?

e al corruttore ci avete pensato?

No :-/

Anzi, mi vado a rileggere la schedina del corruttore :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corruttore è un gran bel problema, in effetti, forse anche peggio dell'assassino. Io mi difendo dicendo che non sono il veggente, ma un altro grande ruolo dei contadini. Mi riservo la capacità di aver mentito in questa arringa. Abbiamo dei ruoli indagatori importanti, e quindi invito uno di essi a fare il proprio lavoro. Il corrutore ha agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu così che Tidus Morgenstern mentre si godeva il suo bel Mojito, appena conquistato con la furbizia, sdraiato sul lettino a prendere il sole venne chiamato ad esprimersi in giudizio perché accusato di trasformarsi in un Lupo assassino di notte, ma lui sapeva che non era un Lupo e ora doveva dimostrarlo a tutti, lui, che stava portando avanti il mestiere dei genitori e sapeva che poteva fare qualcosa per tutti e così prese parola davanti a tutti e disse:

"Ragazzi, io posso darvi una grande mano per raggiungere il nostro scopo comune, io sono un Contadino "Speciale" e vinco solo con i Contadini, datemi fiducia e il mio aiuto sarà per voi indispensabile e proficuo".

Il Sig. Morgenstern salutò con un inchino la corte e andò a sedersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...