Vai al contenuto

Girone 13


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io sono uno di quelli che a casa ha la discografia completa dei Pink Floyd e dei Doors, adora i Queen e tutti gli altri anni '70 e anni '80, ma ciò nonostante mi piace Lene Marlin e la sua voce e se non ci fosse stata Bohemian Rapsody(capolavoro assoluto) l'avrei votata(non a caso Unforgivable Sinner è la mia preferita tra le sue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però credete sia il caso di analizzare la completa mancanza di pezzi di Michael Jackson e Vasco Rossi?

Vi rendete conto di quello che rappresentano per milioni di persone?

Non credete di esssere un po' snob??? ^__^

la cosa che mi stupisce è che la fronda popolare polle/juris non condivida questo tipo di gusti (jackson, vasco rossi, lady gaga) ma pezzi che non avrei mai immaginato poter essere assimilati: massimo ranieri con lene marlin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però credete sia il caso di analizzare la completa mancanza di pezzi di Michael Jackson e Vasco Rossi?

Vi rendete conto di quello che rappresentano per milioni di persone?

Non credete di esssere un po' snob??? ^__^

la cosa che mi stupisce è che la fronda popolare polle/juris non condivida questo tipo di gusti (jackson, vasco rossi, lady gaga) ma pezzi che non avrei mai immaginato poter essere assimilati: massimo ranieri con lene marlin!

vatti ad ascoltare se bruciasse la città di massimo ranieri e poi dimmi che è una brutta canzone...

e cmq non ho messo le canzoni ma ho quasi tutti i cd di madonna

Link al commento
Condividi su altri siti

La bella musica non ha confini a me piacciono contemporanea i madredeus, gli ac/dc, pat metheny ed i Radiohead, musica eterogenea

non si tratta di bella musica in quanto bella, ma cosa rappresenta per te... a me emoziona Firenze Santa Maria Novella ogni volta che l'ascolto, forse perché mi ricorda una vacanza particolare a Firenze, o perché mi ricorda la bellezza della stazione in stile liberty o perché si fa un confronto con la Roma caotica (situazione che vivo giornalmente) rispetto alla più raccolta Firenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non so scrivere:

ok che a uno possa piacere lene marlin david bowie massimo ranieri e marilyn manson.

ma polle e juris condividono i gusti per LENE MARLIN MASSIMO RANIERI E PUPO

che non c'entrano nulla l'uno con l'altro

mi domando se siano gli unici 2 al mondo o se sia un genere, il ranieri marlin pupo, che accomuna una fetta della popolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che se vedete i cd che ho a casa, che ho comprato o che mi hanno regalato, sono perlopiù di anni '70 :D

A parte pochissime eccezioni, quando voglio comprarmi un album compro un album prog pubblicato 40 anni fa da gente quasi tutta ormai pensionata o morta. Che ci posso fare? Questi sono i miei gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non so scrivere:

ok che a uno possa piacere lene marlin david bowie massimo ranieri e marilyn manson.

ma polle e juris condividono i gusti per LENE MARLIN MASSIMO RANIERI E PUPO

che non c'entrano nulla l'uno con l'altro

mi domando se siano gli unici 2 al mondo o se sia un genere, il ranieri marlin pupo, che accomuna una fetta della popolazione.

questo non te lo so dire... bisognerebbe fare un sondaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che se vedete i cd che ho a casa, che ho comprato o che mi hanno regalato, sono perlopiù di anni '70 :D

A parte pochissime eccezioni, quando voglio comprarmi un album compro un album prog pubblicato 40 anni fa da gente quasi tutta ormai pensionata o morta. Che ci posso fare? Questi sono i miei gusti!

Ma infatti fai benissimo ad ascoltare quella musica se è quella che ti piace, così come chiunque altro fa bene ad ascoltare quello che gli piace, quello che non è giusto secondo me è giudicare la musica che si ascolta superiore a quella che ascoltano gli altri riportando il dato come oggettivo.

Non che tu lo abbia fatto eh, son partito dal tuo post solo come spunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non sono fan di ranieri o Pupo però come dice juris se c'è una loro canzone alla radio mi fermo ad ascoltarla ma mi posso fermare su una di bob marley se mi piace, su una dei nirvana, su una di david guetta o su una di marrachesh. Non compro nessun loro cd ma non dico che musica schifosa.

Gli unici che giro appena sento il nome sono gli U2

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non sono fan di ranieri o Pupo però come dice juris se c'è una loro canzone alla radio mi fermo ad ascoltarla ma mi posso fermare su una di bob marley se mi piace, su una dei nirvana, su una di david guetta o su una di marrachesh. Non compro nessun loro cd ma non dico che musica schifosa.

Gli unici che giro appena sento il nome sono gli U2

quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non sono fan di ranieri o Pupo però come dice juris se c'è una loro canzone alla radio mi fermo ad ascoltarla ma mi posso fermare su una di bob marley se mi piace, su una dei nirvana, su una di david guetta o su una di marrachesh. Non compro nessun loro cd ma non dico che musica schifosa.

Gli unici che giro appena sento il nome sono gli U2

quoto in pieno

Anche io quoto in pieno, a parte gli U2 che non mi piacciono ma non mi fanno cambiar canale.

non ho un genere di musica preferito

Link al commento
Condividi su altri siti

ma polle e juris condividono i gusti per LENE MARLIN MASSIMO RANIERI E PUPO

che non c'entrano nulla l'uno con l'altro

mi domando se siano gli unici 2 al mondo o se sia un genere, il ranieri marlin pupo, che accomuna una fetta della popolazione.

C'è una cosa che accomuna quei tre: che mi stanno tutti e tre in culo.

L'unica che mi piace di Ranieri è questa, però:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...