Vai al contenuto

Girone 13


The Duke
 Share

Recommended Posts

97. Back in Black - ACDC (Jim)

98. Somebody to love - Queen (Milordino)

99. Unforgivable sinner - Lene Marlin (Polle)

100. Redemption Song - Bob Marley (Prisci)

101. R.I.P. - Banco del mutuo soccorso (MasterMatrix)

102. A te - Jovanotti - (Scrigno)

103. Che colpa abbiamo noi - The Rokes (MasterMatrix)

104. Bohemian rapsody - Queen - (Scrigno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio Juris, dovremmo cominiciare a pensare ad andare a qualche concerto insieme :D Tu sì che te ne intendi

Unforgivable sinner - Lene Marlin (Polle)

Ok Bohemian Rapdsody e Redemption song ma le altre sono tutte spanne sotto quella di Lene Marlin

Ma perché questi fanno tutti i fighi... Poi verrei vedere le loro playlist!! Quelle reali!

Qui ovvio che non puoi votare la più bella, ma quella che ti piace... Come dici tu le altre belle ma se in radio passa Unforgivable sinner io mi fermo ad ascoltarla, con le altre potrei cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio Juris, dovremmo cominiciare a pensare ad andare a qualche concerto insieme :D Tu sì che te ne intendi

Unforgivable sinner - Lene Marlin (Polle)

Ok Bohemian Rapdsody e Redemption song ma le altre sono tutte spanne sotto quella di Lene Marlin

Ma perché questi fanno tutti i fighi... Poi verrei vedere le loro playlist!! Quelle reali!

Qui ovvio che non puoi votare la più bella, ma quella che ti piace... Come dici tu le altre belle ma se in radio passa Unforgivable sinner io mi fermo ad ascoltarla, con le altre potrei cambiare

Bravo Juris anche io la penso così, purtroppo c'è la tendenza da parte chi ascolta un certo tipo di musica, in genere rock anni '70, a ritenere valido solo quel genere e a ritenere schifo tutto il resto.

Come ho già detto nel topic iniziale per me invece tutta la musica è degna di essere ascoltata, poi a qualcuno piace una canzone ad altri un'altra ma sono gusti.

E qui si vota appunto quella che piace di più ma è una cosa che dipende da ognuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sapevo neanche che esistesse 'sta Lene Marlin, ora lungi da me il desiderio di fare lo snob ma non è che hai detto Vasco Rossi o Michael Jackson (che tra l'altro noto con sommo piacere non essere rappresentati nelle nostre cinquine...)

lene marlin ha avuto un topic da decine e decine di risposte nella piattaforma del forum di 10 anni fa.

era sempre la prima discussione nella sezione musica

si chiamava tipo "che cosa ne pensate di lene marlin?"

penso di aver risposto "peste e corna"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sapevo neanche che esistesse 'sta Lene Marlin, ora lungi da me il desiderio di fare lo snob ma non è che hai detto Vasco Rossi o Michael Jackson (che tra l'altro noto con sommo piacere non essere rappresentati nelle nostre cinquine...)

Sì anche perchè questo sondaggio sembra più, vota la canzone he ti piace di più fino agli anni 70 più che in generale.

Il fatto che gente come madonna micheal jackson o ti dico anche lady gaga non abbia neanche una canzone, non che ce ne siano molte che mi piacciano loro, dimostra come il sondaggio sia basato semplicemente sui nostri gusti.

E come tale lene marlin ha lo stesso valore di ogni cantante in gara.

Poi se vogliamo dire che la storia musicale l'hanno fatta magari i queen e non lene marlin quello è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...