Vai al contenuto

Diablo III


The Duke
 Share

Recommended Posts

Giocato molto nel weekend, prima sera di gioco divertente, seconda ieri (con mio fratello) piuttosto esaltante, è un gioco con un gran ritmo e dà molta soddisfazione fare carneficine di nemici in gruppo, coordinando le azioni e sbloccando di volta in volta nuove abilità. Inoltre ho sempre amato il gioco in prospettiva, molto più di quello in prima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo va considerato per quello che è, un arcade con qualche elemento di RPG.. la comparerei più a God of War che a Skyrim, senza dubbio..

Unica cosa, i personaggi tendono a convergere.. nel senso che il mago ha magie ravvicinate (che equivalgono a spadate) e il barbaro ha abilità a distanza (lancio dell'ascia, furia ecc..) quindi alla fine uno vale l'altro

io sto usando mago, voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa, i personaggi tendono a convergere.. nel senso che il mago ha magie ravvicinate (che equivalgono a spadate) e il barbaro ha abilità a distanza (lancio dell'ascia, furia ecc..) quindi alla fine uno vale l'altro

beh a dire il vero il barbaro più che da vicino combatte in mezzo alla folla. Per ora è in effetti facilissimo, tra mago e barbaro c'è abbastanza crowd control da passare 3/4 del tempo a martellare nemici storditi o congelati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è quando i mostri sparano anche loro dalla distanza..

Col mago bastano due giavellottate e sei morto, e schivarle tutte è quasi impossibile..

Inoltre è meno divertente equipaggiarsi..

Poi non so andando avanti, ma io per ora usa sempre il raggio di luce come secondaria, dà molta piu soddifazione dei globi e delle robe che arrivano dopo (sono a livello 15), così come uso sempre il ghiaccio al posto delle difensive che arrivano dopo..

peccato essere su piattaforme diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

No per ora no, conta che io (lo confesso) non avevo mai giocato a Diablo prima. Non dire niente, colpa mia.

Non ci posso credere :shok:

Io sempre Sbbbabbbbaro (dal primo Diablo). Ma come detto prima la tipologia di gioco mi ha saturato (troppo ripetitiva alla lunga). Magari tra un annetto dopo essermi disintossicato lo riesumerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...