Vai al contenuto

Diablo III


The Duke
 Share

Recommended Posts

SInceramente mi ha stufato (come tipologia di gioco). Sarà anche che mi sono saturato con Torchlight (1 e 2) nell'attesa dell'uscita di Diablo III...

Ho giocato ancora un po a KingsRoad su FB ma ormai non reggo più la tipologia di gioco (uppare il personaggio fino ad arrivare al lvl 50, pozioni, oggetti rari, etc etc.)

Ah, e poi sono preso dall'ultima uscita di Civilization V (Brave New World), non ho più un minuto libero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a D3 c'ho giocato appena uscito per pc. Carino l'online (ci giocavo con un mio amico), ma dopo un po' l'endless object grinding mi ha stufato. Tra l'altro, appena uscito c'erano un sacco di bimbiminkia che si compravano gli oggetti in AH coi real money di papà e poi spammavano quanto erano fighi in chat. Poi magari le cose sono cambiate...

Link al commento
Condividi su altri siti

a D3 c'ho giocato appena uscito per pc. Carino l'online (ci giocavo con un mio amico), ma dopo un po' l'endless object grinding mi ha stufato. Tra l'altro, appena uscito c'erano un sacco di bimbiminkia che si compravano gli oggetti in AH coi real money di papà e poi spammavano quanto erano fighi in chat. Poi magari le cose sono cambiate...

Sei un videogiocatore seriale? Non sapevo. Ti invito da me una sera. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a D3 c'ho giocato appena uscito per pc. Carino l'online (ci giocavo con un mio amico), ma dopo un po' l'endless object grinding mi ha stufato. Tra l'altro, appena uscito c'erano un sacco di bimbiminkia che si compravano gli oggetti in AH coi real money di papà e poi spammavano quanto erano fighi in chat. Poi magari le cose sono cambiate...

Sei un videogiocatore seriale? Non sapevo. Ti invito da me una sera. :D

Lo ero un tempo (top 100 GvG di GuildWars) ma da quando ho iniziato a lavorare non c'ho più il tempo e sono diventato un casual player.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace lo slogan: "raduna i tuoi amici e va' all'inferno" :)

Per il resto, mi basta e avanza WoW, niente altre ludo-dipendenze, grazie.

Sigh io ci sto ricascando dopo 5 mesi in cui ero riuscito a disintossicarmi del tutto da wow.

Diablo 3 giocato, carino i primi 2 giorni, dopo un po' è uguale all'uno e al due in fondo: pigia pigia pigia uccidi uccidi uccidi scappa scappa scappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

carino i primi 2 giorni, dopo un po' è uguale all'uno e al due in fondo: pigia pigia pigia uccidi uccidi uccidi scappa scappa scappa.

beh, è un po' un controsenso criticare la monotonia di un gioco e al tempo stesso stare su wow :D

Quoto.

Poi io ho una mia teoria sui giochi online.

Sono TROPPO INFOGNANTI.

Per cui io preferisco mille volte il mio bel gioco che mi garantisce 30-40 ore di godibilità, piuttosto che il gioco dove so già che ci dovrò passare 300 ore da infognato, sognare di tornare a casa a giocare, ecc.

Mi spaventa un po'.

L'ho sperimentato con Battlefield II.. infatti il III non l'ho preso.

Quindi Diablo se lo prendo mi faccio la mia campagna solitairia e quando finisce ciao.

SKyrim borderline perchè è infogno off-line

Link al commento
Condividi su altri siti

skyrim e battlefield possono essere al massimo "coinvolgenti", ma i mmorpg hanno degli elementi che per design sono fatti per farti giocare di più, riassumibili in "spendi 300 ore per conquistare l'equipaggiamento che ti consente di spendere altre 300 ore per conquistare un altro equipaggiamento". Solo che il giocatore è inebriato dalla conquista e ne vuole ancora.

E' come la sindrome di "ancora un turno" di Civilization, solo che anzichè le ore ti divora i mesi.

D'altronde, 30-40 ore di gioco è uno standard attuale ed è veramente poco. Un gioco che si rispetti non dovrebbe garantirtene meno di 100!

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo (sulle ore.. ormai la longevità è una delle prime cose che guardo)

Però 40 ore mi stanno bene, buol dire circa 3-4 settimane per me, che gioco al max un oretta alla sera e nel weekend.

Certe volte però mi son preso delle inculate (un esempio: God of War III). 15 ore risicate.

Sugli mmorpg, a parte Utlima online (che quando ci giocavo io con il 56k era sostanzialmente ingiocabile) me ne sono sempre tenuto alla larga, per il suddetto motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

carino i primi 2 giorni, dopo un po' è uguale all'uno e al due in fondo: pigia pigia pigia uccidi uccidi uccidi scappa scappa scappa.

beh, è un po' un controsenso criticare la monotonia di un gioco e al tempo stesso stare su wow :D

Verissimo, ma su WoW ho gli amici con cui sparo cazzate da anni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde, 30-40 ore di gioco è uno standard attuale ed è veramente poco. Un gioco che si rispetti non dovrebbe garantirtene meno di 100!

Col co-op di Borderlands 2 stiamo andando avanti (io e Marco) da un anno e mezzo ormai, giocando in media 10 ore al mese... praticamente infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

L'ho preso e ho fatto una full immersion..

Ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso, tipo il fatto che non si possa iniziare subito con il personaggio hardcore, ma solo dopo il livello 10 con un soft..

Ora sono al liv 8 ma quando sarò al 10 non so se avrò voglia di ricominciare..

Inoltre non ho ancora deciso che classe mi piace, per ora mago ma alla lunga nn avere il contatto fisico si fa sentire in termini di galvanizzamento..

E online non ho ancora incontrato nessuno, non so sbaglio io qualcosa..

Per il resto è un bel gioco, la cosa migliore l'hanno mantenuta, ovvero quando droppano chili di oggetti i mostri uccisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...