Vai al contenuto

La Fantesca - Mortorio


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ciao cari!! Saluto anche i cattivi vah! :patpat:

Ovviamente il veggente sono io.. e vorrei avere la possibilità di dire qualcosa nella frase di stasera.

La prima notte ho sondato maria goretti e l'ho vista LUPO (infatti l'ho votata sia per il ballottaggio, che per il rogo)

Stanotte invece ho visionato tidus e l'ho visto LUPO.. quindi.. o non è stata usata l'illusione o qualcosa non torna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tesorilla! Grazie per essermi passata a trovare due notti fa :D

Stanotte hai visto Tidus lupo? Perché Duke dice che forse è stata usata l'illusione.

Certo che se Duke non si fosse dimenticato di agire 2 notti fa non avrei mai pensato che Tidus potesse essere il medium (era l'unico morto). Bel rebus, vediamo se si riesce a capire se è stata usata l'illusione o no.

Comunque io voto Sunnina per il messaggio dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cara!!

Mi sono pentita subito di essere passata da te.. ma tutto sommato è stato un bene.. dato che ho capito subito che dicevi il vero, quando hai affermato che il veggente era passato da te :give_rose:

Comunque si, cosa strana che tidus non sia lupo (se è stata usata l'illusione).. se non è lupo lui chi è l'ultimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sul messaggio mandato con Tidus, lui si è fidato subito, ha pensato che io fossi buono, ma l'avete pensato tutti fino a quando non è intervenuta Kalema, che doveva intervenire per forza in quel modo, tanto io non posso tornare, perché lo spirituale (che sono veramente io) ha questo triste destino di non dover tornare.

Edit. Aggiunta

Pensare che volevo fare una partita tutta procontado, dato che pure se fosse andata male avrei avuto un erede. E che succede? Arriva quel minc..one di assassino che mi spara... Che sfiga.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

No perché sai visto che duke ti sta rubando il ruolo

Infatti non capisco cosa sta facendo duke..

Già stamattina ha tentato di smentirmi.. ma pensavo lo facesse per attirare i lupi su di sè.. quindi a questo punto o è il pastore.. o è lupo lui!

Pensavo di scrivere questo:

"Non so cosa stia facendo Duke, ma mente.. il veggente sono io! La prima notte ho visionato Maria Goretti LUPO e l'illusione non poteva esserci, quindi è lupo e stop. Stanotte ho visionato Tidus LUPO! Non so se sia stata usata o meno l'illusione.. se è stata usata c'è da trovare l'ultimo lupo!"

Polle, votami anche tu per piacere.. che c'è gente cattiva quaggiù! Ah, dimmi una cosa.. tu sei il contadino brutto o il fantasma? é importante... perchè se sei il contadino brutto, l'illusione è stata usata ieri notte e non questa.. quindi posso dare ulteriori info ai vivi

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei scrivere:

"Duke mente.. il veggente sono io! La prima notte ho visionato Maria Goretti LUPO e l'illusione non poteva esserci, quindi è lupo e stop. Stanotte ho visionato Tidus LUPO! Non so se sia stata usata l'illusione! Sunnina"

"Arrendetevi. Aleman"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...