Vai al contenuto

La Fantesca - Mortorio


Ospite
 Share

Recommended Posts

Beh insomma, considerato che ti ha votato aleman sì un po' di dubbi mi vengono mentre io sono stato sbranato per cui l' unico ruolo negativo che posso avere è l' angelo oscuro praticamente impossibile visto che mi sono esposto più di tutti. Convincimi che non sei tu lo spirituale

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh insomma, considerato che ti ha votato aleman sì un po' di dubbi mi vengono mentre io sono stato sbranato per cui l' unico ruolo negativo che posso avere è l' angelo oscuro praticamente impossibile visto che mi sono esposto più di tutti. Convincimi che non sei tu lo spirituale

Polle, il lupo spirituale sono io, ancora non l'hai capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì dai incollala tu per favore che io dal cellulare non sono capace :)

Kalema non ti preoccupare non ti farei mai scherzetti, ti voglio troppo bene :)

Tra l' altro oggi ho anche pranzato alla pizzeria la perla, non so se conosci :)

Certo che conosco la perla!

Ma dai, eri qui!

Devo ricordarmi di lasciarti il mio numero così quando ripassi ci si vede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh luca che kalema volesse tirare su tidus e aleman si sapeva e lei nel suo messaggio dice cmq che aleman è lupo, ho riportato la sta frase perché la valutassero la tua era chiara e già la sapevano, mi premeva poi dire le altre 2 cose se no avrei

detto anche la tua

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, avevo proposto di tirare su Tidus e Aleman, per due motivi diversi. Su Aleman a onore del vero non ho mai garantito, sapevo solo che era stato ucciso dall'assassino.

Riguardo a Tidus è diverso. Il punto è che nei fatti della notte che ho indagato, il medium non aveva agito e visto che Tidus era l'unico morto (con l'ordine di azione notturno non poteva essere Aleman visto che il medium agisce prima dell'assassino) ho considerato che con buona probabilità che Tidus potesse essere il medium.

C'era solo una nota stridente: Tidus successivamente alla sua arringa aveva detto che lui non riceveva informazioni e questa affermazione era incompatibile col medium, l'unica spiegazione era che non volesse attirare i lupi, ma a che pro? Stava per finire al rogo!

Tuttavia la mancata azione del medium ha compromesso moltissimo i miei ragionamenti, alla fine e visto che eravamo stati tutti partecipi, mi sembrava così strano che il medium si fosse scordato di agire....

Adesso, il fatto che Inglo erede dello spirituale, abbia risorto proprio Tidus, ha come unica spiegazione che Tidus anche sia lupo.

D'altronde le info sono pezzi di puzzle e solo incrociandole e ragionando tutti insieme si arriva a qualche conclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che se tu hai visto che lo spirituale ha agito su inglo allora dovevi sapere che lo spirituale era aleman

Polle, a me gli occhi.

Il potere dello spirituale si attiva immediatamente alla sua morte.

Nella notte muore Aleman per mano dell'assassino.

A me viene riferito che lo spirituale ha agito su Inglo.

Chi è lo spirituale? È morto solo lui!

:)

Comunque, questo il log completo della notte:

L'Angelo Caduto ha usato la rivelazione su Maria Goretti.

Il Veggente ha sondato Kalema

L'Assassino ha sparato ad Aleman.

I Lupi hanno sbranato Luca.

Il Lupo spirituale ha agito su Inglo.

Tra le tue conclusioni anche tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...