Vai al contenuto

La Fantesca - Mortorio


Ospite
 Share

Recommended Posts

Monetina.

Se vince Sunnina, posto la sua frase. Se vince Inglo, posto una riga vuota.

Sunnina, scegli: l'emblema dei 2 € o la croce?

(ho nel portafogli una moneta da 2€ maltese o chissà cosa che usai un annetto fa in un lancio di monetina e siccome c'erano la allora mia migliore amica e la allora non ancora mia fidanzata, la tengo sempre con me come portafortuna :heart: mentre scegli la vado a prendere!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antipatico!! ahahha

No non mi hai confusa.. volevo sentire cosa dicevano gli altri!

Perché sentire un falso indovino spiritualizzato e un "voi sapete chi sono"? Non ti basta la rosa che ti ho mandato?

Te ne mando un'altra, ecco :give_rose:

Ma ancora con sto spiritualizzato?? guarda.. potrei avere dubbi.. peccato che luca si spacci per il mio ruolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Monetina.

Se vince Sunnina, posto la sua frase. Se vince Inglo, posto una riga vuota.

Sunnina, scegli: l'emblema dei 2 € o la croce?

(ho nel portafogli una moneta da 2€ maltese o chissà cosa che usai un annetto fa in un lancio di monetina e siccome c'erano la allora mia migliore amica e la allora non ancora mia fidanzata, la tengo sempre con me come portafortuna :heart: mentre scegli la vado a prendere!)

Oddio.. che responsabilità!! (me l'aspettavo comunque che facessero gli stronzetti!! :punish: )

Scelgo testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete, posso filmare il lancio e mandarlo su whatsapp a qualcuno... Oppure vi fidate :D

ahahahahahahhahah!! vai vai ci fidiamo!

Chiedo scusa se va male.. la fortuna di solito non è dalla mia.. e chi è stato lupo con me lo sa bene!

Non parliamo di fortuna e lupi nella stessa frase. In questa partita non si può :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammettetelo, Luca ed aleman: queste so' soddisfazioni :rofl:

Mi spiace, fanciulle.

Sunni, t'avevo detto che questa era una moneta speciale perché ci stava la croce... E tu mi scegli testa?!? :rtfm:

Ma sono sfigata con ste cose.. solo le carte da briscola mi rendono giustizia (chiedete a coy.. lei lo sa bene :^_^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...