Vai al contenuto

Partita 9 - La Tradizionale - A MONTE PER FUCKUP DEL MASTER PASTICCIONE


Recommended Posts

Allora, vediamo un po'.

Abbiamo un bel trio: Veggente-Medium-Crociato che li protegge e garantisce per essi; a questi si aggiunge l'Indovino che può, in qualche maniera, appurare ulteriormente cosa fanno. L'Angelo completa il quadro delle protezioni, sperando che gestisca con prudenza i propri poteri (quello della rivelazione del ruolo, in particolare, col Truccatore in gioco è quasi controproducente).

Molto utili i Contadini una volta che attivano il Protettore, che con il Pastore completa il "reparto d'attacco" e il Cigno stia buono fino alla fine, più passano i giorni e più diventa importante.

I Lupi hanno due elementi praticamente inoffensivi, mentre l'Illusionista può mandarci completamente fuori strada e lo Spirituale garantisce loro praticamente una seconda stirpe, nel caso in cui muoia. E a proposito di Stirpe, spero non giochi come Duke l'ultima volta, che ci mandò in esaurimento nervoso :D

I neutrali/pro-L sono parecchio parecchio insidiosi. L'Angelo Caduto non farà un'altra partita da 10, spero :p e l'Assassino gioca un po' alla neutrale. Poi arrivano i "problemi": l'Anonimo e il Ghoul da che parte staranno? E il Truccatore come lo fermiamo? Dobbiamo esporci il meno possibile per non regalargli punti.

I Cavalieri sono troppo complicati, mi rifiuto di capirli :on_the_quiet:

Altro che partita easy... :bigemo_harabe_net-169:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene direi che in questa partita ci sono buone armi, soprattutto per i lupi sarà un bel problema sbranare, vista la presenza di diversi ruoli che se sbranati uccidono, oltre a crociato e angelo che proteggono, in più ci sono il brutto e il fantasma che vanno ad attivare il protettore e in più il fantasma conta anche da morto. Quindi una situazione di partenza buona.

Certo ci sono 2 ruoli che possono uccidere, oltre all'assassino ma il cavaliere nero ha molta più probabilità di uccidere un lupo che uno di noi.

Maggiore arma per i lupi è ovviamente lo spirituale che unito alla stirpe può far diventare ben 6 i lupi. Facciamo quindi attenzione a eventuali resurrezoni e teniamo sempre a mente l'opzione spirituale.

E attenzione anche ad assassino e soprattutto truccatore, entrambi sono pericolosi ma direi più il truccatore perchè l'assassino può anche trovarsi una della tante protezioni a bloccarlo, ovviamente come consiglio smepre, consideriamo l'assassino un pro-lupi visto che con un bersaglio vince con loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita... almeno spero, a giudicare dai ruoli. Io sono abbastanza soddisfatto, ma come al solito c'è il Truccatore a romperci le uova nel paniere. Er cavaliere nero è un ruolo fichissmo, magari ce l'avessi io!!!!!!

"Ma 'nsomma, la morale qual'è? È che al cavaliere nero nun glie devi cagà'r cazzoooo!!!"

Non ti andrebbe bene anche il cavaliere Bianco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualcosa. In questa fase non si vota vero?

In ogni caso, sarà una partita fatta di ragionamenti data la poca possibilità di esposizione. Tutto sommato penso sia semplice per il truccatore vincere e non mi stupirei se l'anonimo si schierasse con lui. Vediamo un po' lo svolgersi degli eventi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Due correzioni:

Il cavaliere sfida a duello solo l'altro quindi non può uccidere.

L'assassino che becca un bersaglio vince con tutti.

Giusto, master?

Ah è vero l'assassino non avevo visto che stavolta vince con tutti e 2, allora confermo che come rubavittoria è più pericoloso il truccatore.

Il cavaliere bianco non uccide ma il nero se qualcuno usa un suo potere fisico su di lui sì, per questo dicevo è molto più probabile che uccida un lupo perchè tra i contadini ce n'è pochi che hanno un potere che si usa vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

momento.. ma qui non posso mettermi in un angolino e fare strategie/ipotesi segrete con le persone di cui mi fido ciecamente (se e quando ci saranno)? perché questa è la base di ogni mia precedente partita a lupus! :(

No. Puoi farlo solo se sei lupo o (in questa particolare partita) contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

momento.. ma qui non posso mettermi in un angolino e fare strategie/ipotesi segrete con le persone di cui mi fido ciecamente (se e quando ci saranno)? perché questa è la base di ogni mia precedente partita a lupus! :(

Mi dispiace, i messaggi privati sono vietati qui ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

momento.. ma qui non posso mettermi in un angolino e fare strategie/ipotesi segrete con le persone di cui mi fido ciecamente (se e quando ci saranno)? perché questa è la base di ogni mia precedente partita a lupus! :(

Mi dispiace, i messaggi privati sono vietati qui ^^

POSSONO SOLO I LUPI NELLA LISTA CHE GLI HA CONFEZIONATO IL MASTER E IL CONTADINO BRUTTO + FANTASMA, SEMPRE NELLA LISTA DEL MASTER..

Link al commento
Condividi su altri siti

momento.. ma qui non posso mettermi in un angolino e fare strategie/ipotesi segrete con le persone di cui mi fido ciecamente (se e quando ci saranno)? perché questa è la base di ogni mia precedente partita a lupus! :(

Mi dispiace, i messaggi privati sono vietati qui ^^

POSSONO SOLO I LUPI NELLA LISTA CHE GLI HA CONFEZIONATO IL MASTER E IL CONTADINO BRUTTO + FANTASMA, SEMPRE NELLA LISTA DEL MASTER..

Qua si è soli contro il mondo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

una tabella colorata su excel? O.o in base a cosa e con che utilità? XD e soprattutto, me la passi? :p

Per segnarmi i ruoli che ha la gente XD E per segnarmi le possibilità, tipo ruoli che può o non può avere XD Tolgo il ruolo mio e se mi dai una mail te la mando XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...