Vai al contenuto

Partita 9 - La Tradizionale - A MONTE PER FUCKUP DEL MASTER PASTICCIONE


Recommended Posts

Buonasera a tutti,

vi dico solo che mi piace il mio ruolo (quindi non sono lupo finalmente). :popcorm2:

E lupi non sbranatemi (mica vorrete rischiare di perdere una che, se è dalla vostra parte, può fare numeri da paura?!? :patpat: )

Veggente veggentami con amore (se vuoi perdere una notte), Cavalieri cavalieratemi (se volete perdere una notte), Pastore pastorizzami.

Assassino non mi uccidere, Truccatore fammi la messa in piega e Ghoul non prenderti il mio ruolo tanto ti farebbe cacare e Cigno resuscitami.

Tutti avvisati. E contadini tranquilli che ce la spassiamo!

Mi sento un pò Tidus :^_^

Sarà che con la partita dei fake avvrebbi dovuto imitarvi troppo che m'è rimasto il modus operandi :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho visto neanche il mio ruolo, il tempo di finirmi la valigia e posto la mia lista :D

Porta roba leggera che qua c'è un'afa da suicidio! Altro che il venticello fresco di Napoli..

Venticello fresco?? Meglio che non ti dico come dormo allora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io mi offro volontario per:

1)Essere sondato dal Veggente

2)Essere protetto dal Crociato

3)Essere ucciso dal Protettore degli Innocenti

4)Farmi rivelare il ruolo dall'Angelo

5)In caso di morte essere resuscitato dall'Angelo

6)In caso di morte essere sondato dal Medium

7)In caso di morte essere resuscitato dal Cigno Mannaro

8)Essere benedetto dall'Angelo

9)In caso di morte essere divorato dal Ghoul

10)Essere il protagonista dei messaggi dell'Anonimo

11)Essere truccato dal Truccatore

12)Essere ucciso dall'Angelo Caduto nel caso vengo resuscitato in precedenza

13)Farmi fare falsa rivelazione di ruolo dall'Angelo Caduto

14)Essere benedetto dall'Angelo Caduto

15)Essere ucciso dall'Assassino

16)Essere sfidato a duello dal Cavaliere Nero

17)Essere sfidato a duello dal Cavaliere Bianco

18)Essere posseduto dal Lupo Spirituale

19)Essere sbranato dai Lupi

Direi che con questo è tutto, ovviamente anche Polle si offre volontario per ciò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita... almeno spero, a giudicare dai ruoli. Io sono abbastanza soddisfatto, ma come al solito c'è il Truccatore a romperci le uova nel paniere. Er cavaliere nero è un ruolo fichissmo, magari ce l'avessi io!!!!!!

"Ma 'nsomma, la morale qual'è? È che al cavaliere nero nun glie devi cagà'r cazzoooo!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra molto divertente mi collego solo x dirvi che lady oscar saluta tutti con affetto,testuali parole:

"Mi sono tanto divertita ,peccato :( nn poter essere dei vostrii ma ho voglia di stare un po' con il mio moroso :heart: dopo le fatiche scolastiche :rtfm:,a presto un bacione a tutti :give_heart:,la vostra amica preferita,forza contadinelli :farmer::bigemo_harabe_net-179:

a cuccia lupastri :th_wolf:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra molto divertente mi collego solo x dirvi che lady oscar saluta tutti con affetto,testuali parole:

"Mi sono tanto divertita ,peccato :( nn poter essere dei vostrii ma ho voglia di stare un po' con il mio moroso :heart: dopo le fatiche scolastiche :rtfm:,a presto un bacione a tutti :give_heart:,la vostra amica preferita,forza contadinelli :farmer::bigemo_harabe_net-179:

a cuccia lupastri :th_wolf:

troppo bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...