Vai al contenuto

TN - Primo giorno: presentazioni, baci, abbracci e nomination


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Eccomi, D: e vedo 2 voti su di me, mazza che fortuna..

voto Mist, non c'è un vero e proprio motivo, ma info non ne abbiamo

Per rendere il voto ufficiale devi scrivere il nome in grassetto, oppure scriverci grassetto a fianco o tra parentesi =)

Così li dividiamo dalle supposizioni e balzano più velocemente all'occhio quando uno riguarda chi è stato votato =)

Link al commento
Condividi su altri siti

E per la precisione il piano dovrebbe essere il seguente.

Bruciate me.

Il medium mi vede non lupo.

L'evocatore mi riporta in vita.

Abbiamo l'evocatore dalla nostra, avete una sondata gratuita su di me e soprattutto nessuno mi romperà più le balle durante la partita. :D

ma tutta sta fatica per te?

non è che sei cecchino e ti serve la copertura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono lupo XD

Giuro che se lo sei davvero domenica al Villafranca Comics ti copro gli occhi quando passano le tipe con le tette da urlo XD

Questa è, come diciamo a Napoli, cazzimma allo stato puro :D

sempre per guadagnare qualche punticino ( :p ) ecco la traduzione per i non napoletanofoni:

Già, “’a cazzimma”. Chi non è napoletano e non ha mai avuto modo di sentire questo termine, si chiederà giustamente di che si tratti. Ebbe’, “cazzimma” è un neologismo dialettale molto in voga negli ultimi tempi. Designa la furbizia accentuata, la pratica costante di attingere acqua per il proprio mulino, in qualunque momento e situazione, magari anche sfruttando i propri amici più intimi, i propri parenti [...]. È l’attitudine a cercare e trovare, d’istinto, sempre e comunque, il proprio tornaconto, dai grandi affari o business fino alle schermaglie meschine per chi deve pagare il pranzo o il caffè (P. Daniele, Storie e poesie di un mascalzone latino, Napoli, Pironti, 1994, pp. 52-53).

Link al commento
Condividi su altri siti

E per la precisione il piano dovrebbe essere il seguente.

Bruciate me.

Il medium mi vede non lupo.

L'evocatore mi riporta in vita.

Abbiamo l'evocatore dalla nostra, avete una sondata gratuita su di me e soprattutto nessuno mi romperà più le balle durante la partita. :D

ma tutta sta fatica per te?

non è che sei cecchino e ti serve la copertura?

Anche perchè ha più senso resuscitare uno sbranato.

In più non è il caso che il medium si esponga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono lupo XD

Giuro che se lo sei davvero domenica al Villafranca Comics ti copro gli occhi quando passano le tipe con le tette da urlo XD

Questa è, come diciamo a Napoli, cazzimma allo stato puro :D

sempre per guadagnare qualche punticino ( :p ) ecco la traduzione per i non napoletanofoni:

Già, “’a cazzimma”. Chi non è napoletano e non ha mai avuto modo di sentire questo termine, si chiederà giustamente di che si tratti. Ebbe’, “cazzimma” è un neologismo dialettale molto in voga negli ultimi tempi. Designa la furbizia accentuata, la pratica costante di attingere acqua per il proprio mulino, in qualunque momento e situazione, magari anche sfruttando i propri amici più intimi, i propri parenti [...]. È l’attitudine a cercare e trovare, d’istinto, sempre e comunque, il proprio tornaconto, dai grandi affari o business fino alle schermaglie meschine per chi deve pagare il pranzo o il caffè (P. Daniele, Storie e poesie di un mascalzone latino, Napoli, Pironti, 1994, pp. 52-53).

Uff.. paraculo.. anche tu pronto a rubarmi il premio :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

E per la precisione il piano dovrebbe essere il seguente.

Bruciate me.

Il medium mi vede non lupo.

L'evocatore mi riporta in vita.

Abbiamo l'evocatore dalla nostra, avete una sondata gratuita su di me e soprattutto nessuno mi romperà più le balle durante la partita. :D

ma tutta sta fatica per te?

non è che sei cecchino e ti serve la copertura?

Anche perchè ha più senso resuscitare uno sbranato.

In più non è il caso che il medium si esponga..

Oltretutto sarebbe carino provare a bruciare un lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono lupo XD

Giuro che se lo sei davvero domenica al Villafranca Comics ti copro gli occhi quando passano le tipe con le tette da urlo XD

Questa è, come diciamo a Napoli, cazzimma allo stato puro :D

sempre per guadagnare qualche punticino ( :p ) ecco la traduzione per i non napoletanofoni:

Già, “’a cazzimma”. Chi non è napoletano e non ha mai avuto modo di sentire questo termine, si chiederà giustamente di che si tratti. Ebbe’, “cazzimma” è un neologismo dialettale molto in voga negli ultimi tempi. Designa la furbizia accentuata, la pratica costante di attingere acqua per il proprio mulino, in qualunque momento e situazione, magari anche sfruttando i propri amici più intimi, i propri parenti [...]. È l’attitudine a cercare e trovare, d’istinto, sempre e comunque, il proprio tornaconto, dai grandi affari o business fino alle schermaglie meschine per chi deve pagare il pranzo o il caffè (P. Daniele, Storie e poesie di un mascalzone latino, Napoli, Pironti, 1994, pp. 52-53).

Mi ci rivedo moltissimo in questa definizione XD Magari non sulla furbizia, ma sul cercare il tornaconto sì XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ho appena terminato la mia partita giornaliera a freccette dove uso come bersaglio de magistris, ora sulle note di pino daniele mi dedico alla partita che ha come master il collega tore, e con questo non voglio assolutamente ispirare sentimenti di cameratismo con il losco secondo fine di ricevere un regalo. Venendo alla partita direi che se la perdiamo siamo più che niubbi, il vantaggio numerico che abbiamo è consistente e secondo me i rischi maggiori di perdere sono se i lupi trovano la stirpe e sopratutto se il cecchino indovina il colpo. Attenzione quindi ai possibili bersagli a come sì muovono, soprattutto il veggente perché tra tutti è quello che ci può fare le informazioni migliori. Detto questo il vantaggio che abbiamo noi contadini è che così consistente che invitare l'evocatore a portare su uno sbranato in modo da passare subito con noi essendo lo sbranato sicuramente contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anch'io come tutore del parentado in partita (Si, anch'io sono imparentato con qualcuno qui xD) appoggio prisci raddoppiando su Galvix

Quindi la situazione dovrebbe essere la seguente:


Sovversivo 2 (Galvix, Brancamenta)

Galvix 2 (Prisci, Manuel)

Ronnie 1 (Mist)

Branca 1 (Sun)

Andredrake 2 (Riccaz, Inglo)

Aleman 2 (Tidus, Soul)

Tidus 1 (Aleman)


Mist 2 (Ronnie Rava. AndreDrake)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente a Prisci e dico che meno persone vanno in arringa meglio è, data la presenza del cecchino è bene per noi contadini scoprirsi il meno possibile, sopratutto chi ha un ruolo chiave.

E vado controcorrente dicendo anche che: Abbasso i detrattori, io sto con De Magistris!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...