Vai al contenuto

TN - Primo giorno: presentazioni, baci, abbracci e nomination


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Come sarebbero le tette da urlo?

DE MAGISTRIS VATTENE!!!!

Io sono lupo XD

Giuro che se lo sei davvero domenica al Villafranca Comics ti copro gli occhi quando passano le tipe con le tette da urlo XD

Questa è, come diciamo a Napoli, cazzimma allo stato puro :D

Giuro che non capisco se sono commenti positivi o negativi verso il mio post XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto tentato di dire Prisci, dato che ci ha sgamato subito il lupo più forte che avevamo nella partita precedente :ph34r:

Ma non sono rancoroso e questa è una partita nuova, quindi diamo il benvenuto ai nuovi introducendovi a Sovversivo ;)

Tu non sai cosa stai scatenando.

QUELLO E' MIO FRATELLO!!!!!!!!! :rtfm:

.... Ed essendo la sorella maggiore ho l'obbligo di difenderlo dalle tue sporche accuse Galvix :patpat:

Cioè... Seriamente... Tra tutti quelli che c'erano... Proprio lui dovevo beccare? XD

E io che volevo non fare il rancoroso per l'ultima partita XD

Anche io volevo votare i nuovi (tranne mio fratello).. ma mi hai tolto il voto dalle mani!!!! :^_^

Non c'è stata una notte per sondarlo quindi fino a prova contraria è buono e mamma vuole che lo protegga (soprattutto dai tram a padova, stasera vi racconterò)

ok letto tutto. ruoli standard per cui nessuna considerazione particolare salvo che sarà una partita spammona per ricevere il regalo da Tore...

per cui:

bucagiggino--180x140.JPG?v=2013040517143

Hai guadagnato 1000 punti.

Hey!!! E io quanto punti ho al momento? Devo iniziare a scrivere post da lecchinaggio per ottenere ciò che merito di natura? :give_rose:Stasera ti dedicherò una canzone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono lupo XD

Giuro che se lo sei davvero domenica al Villafranca Comics ti copro gli occhi quando passano le tipe con le tette da urlo XD

Questa è, come diciamo a Napoli, cazzimma allo stato puro :D

Giuro che non capisco se sono commenti positivi o negativi verso il mio post XD

Diciamo che dipende dai punti di vista, in genere è negativo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E per la precisione il piano dovrebbe essere il seguente.

Bruciate me.

Il medium mi vede non lupo.

L'evocatore mi riporta in vita.

Abbiamo l'evocatore dalla nostra, avete una sondata gratuita su di me e soprattutto nessuno mi romperà più le balle durante la partita. :D

Mist "va bene per tutte le stagioni" [cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque sono emozionato, oggi voglio sentire l'arringa di Ronnie Rava! :D

Io ricambio e voto Mist. :)

Per un motivo molto semplice: è chiaro che un niubbo come me sia un contadino semplice... quindi se vuole bruciare me, deve essere per forza un lupo.

e poi...

Io invito tutti i contadini ad inserire SEMPRE il mio nome tra quello dei tre lupi.

...beh, se fosse un lupo gli farebbe comodo che qualcuno indovini veramente, e che quindi un contadino semplice possa appartenere alla stirpe dei lupi.

o mi sbaglio? ;)

Comunque ciao a tutti, sono nuovo del gioco anche se ho una militanza a questo forum oltre che decennale...

per una presentazione vera e propria aspetto però l'eventuale arringa difensiva. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sovversivo 2 (Galvix, Brancamenta)
Galvix 1 (Prisci)
Ronnie 1 (Mist)
Branca 1 (Sun)
Andredrake 2 (Riccaz, Inglo)
Aleman 1 (Tidus)

Tidus 1 (Aleman)

Mist 1 (Ronnie Rava)

Sempre se non vado errato

si, anche io ho gli stessi... ma adesso 2 in arringa direi che sono pochini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sovversivo 2 (Galvix, Brancamenta)

Galvix 1 (Prisci)

Ronnie 1 (Mist)

Branca 1 (Sun)

Andredrake 2 (Riccaz, Inglo)

Aleman 1 (Tidus)

Tidus 1 (Aleman)

Mist 1 (Ronnie Rava)

Sempre se non vado errato

si, anche io ho gli stessi... ma adesso 2 in arringa direi che sono pochini...

Raddoppia su Aleman allora xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Detersivo non mi fa ridere! :rtfm: (sì dai un pochino sì) :^_^

Viste le votazioni, spiego ai nuovi che in generale i 2 più votati vanno in arringa. e se più persone saranno in pareggio andranno tutte in arringa.

Questo significa che stasera dopo le 19 verrà aperto il topic della notte e le persone in arringa si difenderanno e cercheranno di dimostrare la loro bontà. Poi voteremo uno di loro e chi riceverà più voti verrà bruciato.

Prima tutti sarebbero andati in arringa (erano tutti a 1), con gli ultimi voti vanno solo quelli a 2.

Al momento solo mio fratello e AndreDrake.

Logica vuole che il primo giorno, visto che non ci sono certezze sui ruoli, sarebbe meglio sentire un pò più di 2 persone..

Ecco i voti:

Sovversivo 2 (Galvix, Brancamenta)
Galvix 1 (Prisci)
Ronnie 1 (Mist)
Branca 1 (Sun)
Andredrake 2 (Riccaz, Inglo)
Aleman 1 (Tidus)

Tidus 1 (Aleman)

Mist 1 (Ronnie Rava)

Tore, visto che brava? Spiego ai più piccini, riporto i voti..

Eh, me lo merito un regalino?! (ovviamente stasera ti dedico la canzone che ti ho promesso) :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...