Vai al contenuto

La ToreNiubba: presentazione


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Eh infatti, lo proponevo proprio perchè i contadini sono molto possenti in questa partita XD

Non avevo però considerato che uno potesse usare quelle informazioni per rimanere contadino XD Stavo pensando solo che se uno dice i nomi lo fa solo per diventare lupo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine notturno:

  1. Cecchino
  2. Contadino semplice con potere speciale (nel momento in cui utilizza il suo potere torna immediatamente CS)
  3. Meretrice
  4. Veggente
  5. Medium
  6. Lupi
Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando viene informato il contadino paraculo di aver vinto?

No, perché se lo informi a fine notte e lui - ad esempio - è fuori casa per qualche ora... che si fa? Si blocca la partita finché non torna? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando viene informato il contadino paraculo di aver vinto?

No, perché se lo informi a fine notte e lui - ad esempio - è fuori casa per qualche ora... che si fa? Si blocca la partita finché non torna? :D

Ma, nel caso uno di noi riceva il potere speciale, come facciamo a usarlo? Nel senso, alle 10 e mezza finisce la notte, poi comunichi il potere, poi aspetti che ti risponda e poi pubblichi il giorno?

Viene avvertito un po' prima, non vi preoccupate.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso sapere come funziona la meretrice, che stanno facendo dei ragionamenti che non capisco.

Lei protegge qualcuno di notte, e se questo è lo sbranato dei lupi non muore giusto?

E se invece i lupi vanno su di lei mentre sta proteggendo qualcuno cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...