Vai al contenuto

Notte 6


Recommended Posts

Va bene, ragioniamo nelle tue ipotesi e concentriamoci sui vivi.

Tu: cacciatore

Io, e altri due lupi (spazza e galvix, giusto)?

Moon guardia(??)

Night cosa sarebbe?

Absolute viaggiatore temporale, perchè non è morto quando hai provato a sparargli addosso.

Polle guaritore

e Inglo?

Elayne generale alieno

Ovviamente credi che il padrino sia morto..... Dunque? ho ragione?

EDIT: ah, e per favore, puoi riempire i miei buchi? perchè davvero non capisco come vedi NIght e Inglo

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso discorso vale per Pippero. Con l'eccezione che Pippero potrebbe non essere zombie, mentre Prisci lo è di sicuro. La questione è capire se il predator è vivo e se deve uccidere ancora uno zombie. Tra l'altro, pensandoci un attimo, è possibile che il predator sia stato zombizzato e quindi sia morto con Helder?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso discorso vale per Pippero. Con l'eccezione che Pippero potrebbe non essere zombie, mentre Prisci lo è di sicuro. La questione è capire se il predator è vivo e se deve uccidere ancora uno zombie. Tra l'altro, pensandoci un attimo, è possibile che il predator sia stato zombizzato e quindi sia morto con Helder?

Eh infatti, a questo punto credo che la cosa migliore sia non resuscitare nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta rimanere fermi e non fare niente. E concordo con Moon, partita bellissima e giocata alla grande da quasi tutti, nonostante una delle peggiori giocate che ricordi.

La tua? XD

A parte gli scherzi, mi unisco ai complimenti

Non confermo e non smentisco :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...