Vai al contenuto

La ToreNIUBBOLA- ISCRIZIONI


Prisci
 Share

Recommended Posts

OK, proviamo

16. Ronnie Rava

Una curiosità: non capisco come si possa fare questo gioco live... come fanno i lupi a riunirsi tra di loro??

Si gioca in cerchio e di notte tutti chiudono gli occhi.

I lupi li aprono e comunicano a sguardi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

17. Absolute

Ahah, ancora? In effetti stavolta sono propenso, solo che ho tre esami nelle prossime tre settimane, quindi le voglio giocare ma poi se non passo gli esami do la colpa a voi. Sappiatelo.

Anche io scaricherò la colpa su di voi... pure io 3 esami settimana prossima (per la precisione 3 prove.. una 1 giorno e le altre 2 quello successivo)

Perchè quando io e abs abbiamo esami non si dovrebbero organizzare partite!! :^_^ Se no è ovvio che ci iscriviamo e poi non studiamo bene!! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarda serata, dopo il cslcetto.

Cioè, tu organizzi una partita a calcetto e non mi chiami??

Non si fa u.u

Disse quello che organizzò una partita di Lupus in Tabula a casa sua senza invitarmi.

17. Absolute

Ahah, ancora? In effetti stavolta sono propenso, solo che ho tre esami nelle prossime tre settimane, quindi le voglio giocare ma poi se non passo gli esami do la colpa a voi. Sappiatelo.

Anche io scaricherò la colpa su di voi... pure io 3 esami settimana prossima (per la precisione 3 prove.. una 1 giorno e le altre 2 quello successivo)

Perchè quando io e abs abbiamo esami non si dovrebbero organizzare partite!! :^_^ Se no è ovvio che ci iscriviamo e poi non studiamo bene!! :yes3:

Esatto. Che poi ricordo ancora un esame di qualche tempo fa che la sera prima ero in arringa ed ero tentato di mettere il programma di quella materia per poi poter spiegare all'orale ai professori come io fossi chiaramente contadino!

Ragazzi io devo studiare per l'esame di stato per cui

19 Polle

Bravo, è questo lo spirito giusto. Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io devo studiare per l'esame di stato per cui19 Polle

Bravo Polle bravissimo!!! Mi sento tanto tanto capita... :^_^ quando ce l'hai?? Mi sa che me l'hai già detto... luglio?

Sì sì a luglio :) dopo i 10 piccoli indiani però mi prendo una pausa. Forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io devo studiare per l'esame di stato per cui19 Polle

Bravo Polle bravissimo!!! Mi sento tanto tanto capita... :^_^ quando ce l'hai?? Mi sa che me l'hai già detto... luglio?
Sì sì a luglio :) dopo i 10 piccoli indiani però mi prendo una pausa. Forse
Ma dopo i piccoli indiani sta la mia :(
Link al commento
Condividi su altri siti

OK, proviamo

16. Ronnie Rava

Una curiosità: non capisco come si possa fare questo gioco live... come fanno i lupi a riunirsi tra di loro??

Si gioca in cerchio e di notte tutti chiudono gli occhi.

I lupi li aprono e comunicano a sguardi :)

Io una volta ho giocato a quadrato.

Comunque anch'io ho un esame (l'ultimo che devo fare), quindi Abs e Sun siete in buona compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, proviamo

16. Ronnie Rava

Una curiosità: non capisco come si possa fare questo gioco live... come fanno i lupi a riunirsi tra di loro??

Si gioca in cerchio e di notte tutti chiudono gli occhi.

I lupi li aprono e comunicano a sguardi :)

Io una volta ho giocato a quadrato.

Comunque anch'io ho un esame (l'ultimo che devo fare), quindi Abs e Sun siete in buona compagnia!

Che bello che bello!! tutti a giocare qui invece di studiare... i miei sensi di colpa stanno diminuendo... ma ritorneranno tutti le 2 mattine dell'esame.. quando vi maledirò tutti indistintamente :^_^

Edit: aggiungerei un altro TUTTI, dato che ne ho detti pochi... :o

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

abso ma l'uso del verbo "stare" al posto di "essere" lo passi in quanto di origine ed influenza territoriale, o lo contestiamo?

Eh, mica posso correggere tutti. In realtà mi trattengo nove volte su dieci, ma in alcuni casi (risorgere transitivo, almeno che al posto di "a meno che", "gli" usato come particella pronominale plurale al posto di "li" e simili) non riesco a trattenermi. Poi c'è il famoso "patteggiare per i lupi" usato al posto di "parteggiare per i lupi" che ancora mi domando da dove sia uscito fuori. E non scordiamoci il turpiloquio di Silvia.

Ripensandoci non mi trattengo poi tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...