Vai al contenuto

IL CUBO - Notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Non so quando agisca il mago, prisci è morta al rogo, inglo quella notte non so se il mago poteva già prendere il potere di tutti e 2 o solo quello di prisci. Cmq pare che la prima notte sono stato con 2 prostitute, e non mi ricordo niente :)

Io controllerei nel portafoglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha ancora dubbi su prisci palesemente lupo ??!?! Andiamo bene...

Per il resto, io sono per rogare duke. Spazza si era dichiarato mago nel giorno in cui , se non sbaglio, duke si dichiarava stirpe. (in 4 giorni si è dichiarato 3 ruoli:applausi) e non c'è sbaglio stata nessuna smentita da parte di duke . Che non sa nemmeno come funziona il ruolo...

Per la rivelazione di pippero ... Un po' strana ma al momento gli concedo il beneficio del dubbio: stanotte io e Beltane penso dobbiamo andare su orfin e su tersite (x verificare, se pippero non mente, che non sia stato attivato). per me i più sospetti sono loro

, se avete altre preferenze fateci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la rivelazione di pippero ... Un po' strana ma al momento gli concedo il beneficio del dubbio: stanotte io e Beltane penso dobbiamo andare su orfin e su tersite (x verificare, se pippero non mente, che non sia stato attivato). per me i più sospetti sono loro

certo che essere protetti da una meretrice dichiarata è la peggiore delle sfighe. ma vai su qualcun altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già preparato l'arringa con una canzone del grande bobo rondelli,peccato....

fiore nell'asfalto? :heart:

sappi che per questo non ti voterò mai, nonostante tutte le baggianate che stai dicendo.

Tersite è mio!!! Almeno mette i cuori. Polle ha lasciato i soldi sul letto ed è scappato via a metà della notte (ora so che aveva un appuntamento con un trans)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già preparato l'arringa con una canzone del grande bobo rondelli,peccato....

fiore nell'asfalto? :heart:

sappi che per questo non ti voterò mai, nonostante tutte le baggianate che stai dicendo.

proprio quella... :heart: meravigliosa.....la amo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già preparato l'arringa con una canzone del grande bobo rondelli,peccato....

fiore nell'asfalto? :heart:

sappi che per questo non ti voterò mai, nonostante tutte le baggianate che stai dicendo.

Tersite è mio!!! Almeno mette i cuori. Polle ha lasciato i soldi sul letto ed è scappato via a metà della notte (ora so che aveva un appuntamento con un trans)

HAI QUOTATO "NONOSTANTE TUTTE LE BAGGIANATE CHE STAI DICENDO" CON UN CARATTERE PIU' GRANDE: SEI FOTTUTA

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già preparato l'arringa con una canzone del grande bobo rondelli,peccato....

fiore nell'asfalto? :heart:

sappi che per questo non ti voterò mai, nonostante tutte le baggianate che stai dicendo.

Tersite è mio!!! Almeno mette i cuori. Polle ha lasciato i soldi sul letto ed è scappato via a metà della notte (ora so che aveva un appuntamento con un trans)

HAI QUOTATO "NONOSTANTE TUTTE LE BAGGIANATE CHE STAI DICENDO" CON UN CARATTERE PIU' GRANDE: SEI FOTTUTA

Anche pippero, quindi il messaggio era codificato in origine da te x i tuoi amici lupacchiotti, cara stirpe! E comunque è tutta la partita che sono fottuta ... Era palese che fossi meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi come secondo lui è possibile che spazza sappia come funziona il ruolo e invece duke no.

Abs è onnisciente è sta per perdere la partita.

abs è onniscente comunque, indipendentemente dal fatto che potrebbe avere un altro ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazza so che è faticoso provare a inventare cosa ti è successo come mago giorno x giorno, senza fare errori.. ma potresti almeno provarci! ;)

Ragazzi chiudiamola so già chi sondare stanotte

Chi??? Facci sognare duke !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...