Vai al contenuto

IL CUBO - Notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Spazzaneve.

E credo sia arrivato il momento di dirvi che Silvia viene vista lupo. Sospettavo potesse essere contadino brutto, ma non appena si è dichiarata meretrice mi ha tolto ogni dubbio. D'altronde ce la vedete Prisci, lupo oramai appurato quasi sicuramente che vota Silvia scagionandola definitivamente? Ovviamente era una copertura, proprio per allontanare i sospetti da lei. E se Silvia vota Duke vuol dire che vuole salvare Spazzaneve e forse Duke, stirpe, mago o veggente che sia, ci ha preso accusandolo.

Quindi domani penso sia il caso di bruciare Silvia, magari mandandola in arringa a due con Spazzaneve se scampa questo rogo (come ho paura che accadrà).

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Spazzaneve.

Tra un "The Duke probabile Stirpe" e "Spazzaneve sicuro mentitore" (visto le cose scritte da Mist), voto il secondo.

Ciononostante, che sia messo a verbale che se Spazzaneve era il Mago, non abbiamo responsabilità al riguardo.

E che avrei preferito bruciare entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore vota duke
Luca vota duke
Tersite vota duke
Silvia vota duke
Orfin vota spazza
Tidus vota spazza
Polle vota duke

Galvix vota spazza

Duke vota Spazza

Beltane vota Duke

Absolute vota Spazza

Elayne vota spazza

6-6

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Spazzaneve.

E credo sia arrivato il momento di dirvi che Silvia viene vista lupo. Sospettavo potesse essere contadino brutto, ma non appena si è dichiarata meretrice mi ha tolto ogni dubbio. D'altronde ce la vedete Prisci, lupo oramai appurato quasi sicuramente che vota Silvia scagionandola definitivamente? Ovviamente era una copertura, proprio per allontanare i sospetti da lei. E se Silvia vota Duke vuol dire che vuole salvare Spazzaneve e forse Duke, stirpe, mago o veggente che sia, ci ha preso accusandolo.

Quindi domani penso sia il caso di bruciare Silvia, magari mandandola in arringa a due con Spazzaneve se scampa questo rogo (come ho paura che accadrà).

adesso lo diciiiiii???

dopo tutto il giorno che mi vota contro con teorie assurde confermando quanto dicevo io?!?!

sempre più "MEH"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Spazzaneve.

Tra un "The Duke probabile Stirpe" e "Spazzaneve sicuro mentitore" (visto le cose scritte da Mist)

Che bello quando mi tirate in mezzo per inventarvi le cose.

Non mi invento niente. Ho fatto una domanda e tu NON hai risposto.

Ho risposto di là spiegando l'unica cosa che c'era da spiegare, ovvero il mago (se presente) riceve la comunicazione del nuovo ruolo alle 10.30

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...